|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo portatile notebook Acer Travelmate 292Lmi –3 batterie e accessori
Vendo con dispiacere, causa cambio di esigenze, questo notevolissimo e ben conosciuto notebook, sistema portatile di ottima fascia ai tempi dell’uscita sul mercato.
E' un notebook capace di consumi estremamente ridotti grazie alla piattaforma Centrino, ed ancora in grado di regalare soddisfazioni a chi desideri un sistema efficiente, compatto, con consumi bassissimi, per soddisfare esigenze di navigazione web, Office, donwload P2p, visione film in Divx etc. Qui su hwupgrade il thread ufficiale di oltre 120 pagine: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=796391 Caratteristiche - Processore: Pentium M Centrino => upgradato a Pentium M 1.6 GHz - Chipset: Intel 855PM - Ram: => upgradata a Ram Corsair 1 banco singolo *512 Mb (1 banco libero) - Hard disk => upgradato a Hitachi TravelStar 60GB Udma ata100 - S.Video: ATi Mobility Radeon 9700 64MB (perfetta in quanto sostituita nel 2009) - Masterizzatore DVD RW - Connettività: Lan 10/100, Wireless 2200BG (802.11b/gWLAN) - Monitor: 15.0" XGA TFT LCD - Altro: Modem 56K, Firewire, uscita s-video, 1 slot pcmcia - Dimensioni: Spessore: 3.2 cm // Larghezza: 33.4 cm // Altezza: 27.7cm // Peso: 2.8KG PORTE 1 × Parallela; 3 × USB 2.0; 1 × Infrarosso (FIR); 1 × VGA per monitor esterno; 1 × slot PCMCIA 32bit tipo II; 1 × S-video out (NTSC/PAL); 1 × IEEE 1394; 1 × RJ-11 jack; 1 × RJ-45 jack; 1 × altoparlante / cuffie / line-out jack; 1 × microfono/ line-in jack; 1 × DC-in jack per alimentatore. Essendo stato utilizzato per parecchio tempo come terzo / quarto PC di casa, il notebook ha lavorato poco, ed è quindi in condizioni ottime, ad eccezione della cover esterna, esteticamente rovinata (vedasi foto). Il problema estetico potrebbe tra l’altro essere risolto con poca spesa, procurandosi a pochi euro una cover esterna da un altro notebook Acer TravelMate serie 290 (ce ne sono diversi in vendita “a pezzi” anche qui sul forum). Tutto il resto è in condizioni ottime, con segni di usura limitatissimi, dato che negli ultimi anni il notebok è stato usato veramente poco. Il notebook ha avuto nel tempo i seguenti upgrade: VGA sostituita nel 2009; CPU (upgradata a Pentium M 1.6 GHz); Hard Disk (upgradato a Hitachi Travel Star 60GB); RAM (upgradata a 512 MB Corsair Value Select, 1 banco). A proposito della RAM: A) fornisco con installato un banco unico di RAM Corsair da 512 MB; resta un banco libero per eventuale necessità ulteriori, ma il notebook va già benissimo così. B) Fornisco un ulteriore banco da 1GB di RAM DDR che è possibile installare nello slot libero (vedasi foto). Considero tuttavia tale ram fuori dalla vendita, in quanto, nonostante io l’abbia utilizzata senza problemi per oltre un anno, ultimamente ho constatato alcune anomalie ed errori che ho imputato alla RAM stessa, per cui l’ho smontata per questa vendita. La RAM viene riconosciuta correttamente dal sistema (portando il totale a 1,5GB RAM) e sembra funzionare correttamente, tuttavia non mi sento di garantirne il funzionamento nel lungo periodo; ve la fornisco quindi – e considero regalata - perché se avete tempo e voglia potreste tenerla installata e testarla, cosa che non ho avuto tempo né necessità di fare. Fornisco con installato WindowsXP; in passato, ho personalmente installato per test anche Windows 7 e ne posso garantire il funzionamento (provato personalmente). Fornisco comunque i CD di ripristino originali. Ho disponibile, fornisco e vendo in bundle insieme al notebook tutti i seguenti accessori: - N. 3 batterie (batteria originale: durata ottima – indicativam. 3 ore; batteria aggiuntiva1: durata buona, indicativam. 2 ore; batteria scorta: durata mediocre, indicativam. 30 minuti). Come certo saprete, le durate delle batterie sono stimate ed indicative in quanto dipendono da fattori di utilizzo individuali (luminosità LCD, wireless, utilizzo etc etc). - Borsa porta notebook (di misura esatta, ma il notebook ci sta ed è è al riparo) - Scheda PCMCIA per aggiungere n. 4 porte USB - Mouse Dell praticamente nuovo - Alimentatore in dotazione - Manuali e CD: Manuale cartaceo stampato, CD software originale, CD ripristino originale, documentazione originale. - Regalo 1GB di RAM DDR come sopra descritto Il tutto vi fornisce un PC portatile totalmente funzionante e completo al 100%. <<edit foto e prezzo>> Regole: 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza alla consegna a mano 3 - Pagamento ricarica poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta 4 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 5 – Spedizione con costi a carico ed a rischio del compratore; la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale 6 - Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più pezzi in qualsiasi momento 7 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 07-07-2012 alle 09:43. Motivo: Transazione conclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up. E' un notebook fantastico come consumi. Niente a che vedere con alcuni mostri di calore che ho visto. Provare per credere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
... Ho capito, e allora vi devo abbassare il prezzo. 135 + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao,
sono passati un pò di mesi dal tuo annuncio, però se ancora non l'hai venduto sarei disponibile ad acquistarlo. Grazie Ultima modifica di elyely : 27-06-2012 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si, ho ancora questo notebook. Difficile decidere di privarsene.
Ti ho risposto tramite messaggio privato, sentiamoci anche via email per maggiore comodità. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo di avere incontrato spesso utenti così gentili e disponibili. Un rigraziamento particolare all'utente elyely. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Grazie per avermi dato la possibilità di riavere il mio vecchio notebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.