|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[BO + sped.] Hardware vario old, cpu, mb, ram (sdram, ddr), sv, hd, case, ali, ecc...
I prezzi indicati non comprendono le spese di spedizione che, ricordo, variano a seconda di dimensione e peso. Piccoli sconti e precedenza a chi acquista in blocco.
- Non scambio con altri oggetti - Precedenza assoluta al ritiro a mano (Bologna) - Precedenza all'acquisto in blocco - Code massimo di 48 ore - Pagamenti tramite ricarica PostePay o bonifico bancario Nota: in caso di pagamento tramite bonifico spedisco ad accredito avvenuto, cortesemente non chiedetemi di anticipare mostrandomi screenshot dei vostri movimenti bancari. Processori
Memorie
Schede madre
Schede video
Schede PCI
Hard disk
Alimentatori ATX
Lettori
Case e varie
Devo a breve traslocare quindi vorrei "sbarazzarmi" di queste cose nel più breve tempo possibile, ergo disponibilissimo a trattare. ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 03-11-2011 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
primo uppino, ribadisco ampia disponibilità a trattare
in arrivo pentium 4 d con relativa motherboard e ram
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 10-10-2011 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up up
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
interessato al Case ATX Cooler Master Centurion RC-534 nero e Lettore DVD LITE-ON DH-16D2P quanto faresti spedito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
zac79x ti ho scritto via pm, spedire il case con spedireweb costa 8,58 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
coda per la
Schede madre ASRock P4V88+, socket 478 | specifiche | foto1, foto2, foto3, foto4 | 10 euro ti faccio sapere a brevissimo....ovviamente perfettamente funzionante e testata vero??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 12-10-2011 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per rispondere al tuo edit: sì, è funzionante, se vedi c'è una foto con la motherboard accesa, il bios è da aggiornare http://i.imgur.com/x5u94.jpg con zac79x ci risentiamo in serata con i dati smart del barracuda da 250 gb, dovremmo concludere per centurion + lettore dvd + barracuda
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 12-10-2011 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto da zac79x, procedo come da accordi con la prenotazione del ritiro tramite spedireweb
purtroppo visto l'orario il ritiro slitta a lunedì
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
2x 512 MB DDR-400 TwinMOS M2G9J16A-TT CL 2.5 | foto1, foto2, mem test | 18 euro
mi metto in coda anche per ste due ram....ci sentiamo in pvt per prezzaccio stock ![]() ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appena venduto a zac79x sorry
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
interessato all'ide da 80 e anche a quello da 320 "da svuotare"
![]() Sono di Bologna quindi possiamo scambiare a mano, quanto mi fai di tutti e due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao ti mando pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ritiro tramite spedireweb per zac79x prenotato, ringrazio fin da ora l'utente per la cortesia e l'affidabilità dimostrata
![]() trattative in corso con Zeratul e kamoscio
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 13-10-2011 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, nessun problema, grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dischi ide appena consegnati a kamoscio, ottimo utente
aggiorno il post iniziale
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dischi provati e perfettamente ok!
un up per te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.