|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
[Dual Sim] Onda Andy Smart, dual sim con Android
Finalmente Onda ha iniziato a distribuire i tanto agognati dual sim con Android.
Ovvero l'Onda Andy Smart. ![]() Pagine web del distributore. Caratteristiche tecniche: - AndroidTM 2.2 Rete: - HSDPA/UMTS Dual-Band 900/2100MHz - EDGE/ GPRS/ GSM Quad-Band 850/ 900/1800/1900MHz - Dual Sim Dual Standby Display e camera: - 3.2" HVGA Touch screen capacitivo - Fotocamera 3Mpx Connettività: - Standard micro-USB - Bluetooth 2.1 - WiFi 802.11 b/g - Jack auricolare 3.5mm Memoria e slot: - ROM: 512MB; RAM: 256MB - microSD (fino a 32GB) Processore: - Qualcomm MSM7227-1 da 600MHz Peso e dimensioni: - 110 x 58.3 x 13.2mm - Peso: 113 gr. Altro: - AGPS (antenna integrata) - Servizio Push Mail - Batteria 1500mAh Contenuto della confezione: - Telefono N401 AndySmart - Batteria - Cavo dati - Caricabatteria - Auricolare - Manuale utente, Garanzia Lingue disponibili: - Italiano - Inglese - Francese - Portoghese - Spagnolo - Tedesco - Cinese Videorecensione: http://www.youtube.com/watch?v=n3oDxPX5jqs Recensione di Nuzzolo Quote:
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 22-11-2011 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Iscritto! Attendo notizie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Appena iscritto anche io!! Come il "collega", aspetto notizie e recensioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ondaaa!
Appena iscritto anch'io.
Dove sarà possibile acquistarlo? Qualcuno sa se sarà in vendita anche nei mega store (mediaworld, saturn, trony, unieuro, ecc...)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si dovrebbe trovare nei vari megastore e negozi di telefonia/elettronica.
Al momento però le news latitano, come i fantomatici possessori. ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() La onda ha da poco inaugurato il proprio shop on-line e lo vende già direttamente a 229 euro; ora se solo qualcuno consigliasse loro di spedire con spedizione gratuita... ![]() http://www.ondashop.it/shop/ecomm/index.htm P.S.: credo che sia consentito mettere il link, visto che sono i soli ad avere lo smartphone; se così non fosse, ditemelo che edito subito! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Le news su come effettivamente va, ovviamente. Mi pareva chiarissimo.
Sul fatto che sia già in commercio l'avevo già annunciato nel primo post. Quote:
![]() Il negozio online di Onda esiste da un bel pezzo, eh! E' da almeno 6 mesi che si possono comprare i loro telefoni al loro prezzo nel loro store. ![]() Comunque i loro dual sim si trovano anche nei negozi. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi riferivo alla domanda di Emils72, relativa a dove fosse possibile acquistarlo, e non certo alle news "latitanti", ovviamente! P.S.: confortante sapere che "non perdi colpi"! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah ok, pensavo intendessi che avevo mancato in chiarezza su che cos'erano le news.
Chi perde colpi purtroppo è 'sto telefono che sembra non essere arrivato a nessuno (o chi ce l'ha non vuol dire nulla a riguardo!). ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao,
grazie x la risposta. Lo store però l'avevo già visto. Quello che mi interessava era provarlo e per farlo pensavo ad un negozio 'fisico' ![]() L'alternativa che ho visto in questi giorni sarebbe il Sony Ericsson V350 Viewsonic. Anche quello Dual Sim + Android, ma al costo di 299 anzichè 229. Attendo quindi o di vederlo 'live' oppure leggere la recensione di qualche temerario. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() Guarda che probabilmente intendi il ViewSonic V350, non ha nulla a che fare con la Sony Ericsson. ![]() Che io sappia lo puoi trovare solo con garanzia europea, ne vale la pena? A 'sto punto meglio l'Onda.
![]() |
#12 |
Member
|
Ragazzi ma vi siete svegliati tutti assieme????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai, finalmente un possessore.
Facci una bella recensione! ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Intanto mi puoi dire dove lo hai comprato?
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ciao,
chiedo scusa, è vero. Il Viewsonic NON è Sony Ericsson. Chissà perchè avevo confuso le marche. Nessuno quindi che l'abbia comprato e che possa scrivere due righe di recensione? L'unica cosa che ho visto di novità è che qui c'è qualcuno che vuole già disfarsene : http://www.androidiani.com/forum/ven...s-android.html Ahi Ahi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Emils é vietato da regolamento mettere link a pagine di offerte esterne al forum, soprattutto se di altri forum.
![]() Ho letto in giro che oggi é arrivato a molti che lo avevano ordinato online, noi aspettiamo la recensione accurata di nuzzolo, dai! ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
ragazzi capisco la vostra ansia, ma voglio recensire per bene! al momento, l'unica nota che mi sembra davvero dolente è la durata della batteria. Mi sembra davvero scandalosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.