|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
[PA+ss] Cerco monitor\componenti\notebook solo in scambio
Come da titolo, cerco, in ordine di preferenza:
1) Monitor lcd wide da almeno 19" (22" preferito) 2) Blocco componenti Am3 quadcore, 4gb ram ddr3, scheda madre oppre Intel 1155, sempre con ram e scheda madre 3) Case Nero con USB e audio frontali (no grandi marche) e un Masterizzatore DVD sata nero (solo insieme) TROVATO 4) Portatili in buone condizioni, utilizzabili per office\internet, con batteria presente, anche se non pretendo 2 ore di autonomia, basta una mezz'oretta, giusto per poterlo staccare dalla rete e portare altrove senza che si spenga. Mi servirebbe per mia mamma, quindi orientativamente diciamo che mi starebbe bene un Centrino o CoreDueSolo o Turion, con possibilmente 1gb di ram, hard disk sugli 80-120gb, WiFi funzionante. Li cerco SOLO in scambio con ciò che vendo io, link in firma Infine, cerco un portatile con schermi da 13,3" in su (da oggi accetto fino ai 15,6") con preferenza ai portatili con schermo da 13,3", almeno dual core, con almeno intel HD4500 ma preferenza a quelli con vga discreta. Il portatile dev'essere in perfette condizioni, possibilmente ancora in garanzia, con buona batteria, e uscita HDMI. Lo scambio sarà possibile con il mio Netbook a cui eventualmente, per conguaglio, si possono aggiungere gli altri oggetti in vendita, tranne il monitor che uso nel pc fisso ![]() Poche regole semplici e chiare: Essendo un thread di scambio, la precedenza va agli scambi che io ritengo più interessanti, con preferenza agli scambi a mano a parità di interesse. Sia il monitor che il netbook li utilizzo giornalmente, per cui lì la precedenza va agli scambi a mano, o in caso di spedizione, devo ricevere prima il sostituto. Non proponetemi monitor 3D da 250€, Case da 100€, e via dicendo...non cerco top di gamma, anche perchè il thread è chiaro, cerco solo in scambio, il che non vuol dire che prendo un monitor da 200€ in cambio di una psp da 80€...se vi interessano più cose, raggiungiamo la cifra, i conguagli massimi possibili sono nell'ordine di 10-20€ Grazie, a voi!
Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pecio84 : 06-06-2011 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
#3 |
Senior Member
|
Up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
guarda io ho un case con le specifiche da te richieste, e a pochissimo prezzo...
se proprio non vuoi spendere soldi, a me interesserebbe scambiare eventualmente con giochi ps3, non so se oltre a lost planet hai altri giochi in vendita, magari pal ita (cerco solo quelli)... fammi sapere
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up, modificata inserzione, si accettano portatili con schermo da 15,6" standard anche
Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pecio84 : 26-04-2011 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pecio84 : 01-05-2011 alle 14:02. Motivo: mobo resuscitata |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
#11 |
Senior Member
|
Up
#12 |
Senior Member
|
Ho rimesso in sesto la mobo, era un problema di bios che mi causava riavvii continui, ora mettendone un altro va tutto benissimo, quindi modifico il messaggio in cui acquisto componenti senza scambio, visto che non ho più questa necessità
![]() Up lo stesso per gli scambi!
#13 |
Senior Member
|
Up
#14 |
Senior Member
|
Up
#15 |
Senior Member
|
Up
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao pecio,
io ho un monitor asus vw246h da dar via (dvi, vga, hdmi 24"). è perfetto e completo di imballi, valutazione nuovo trovaprezzi 200€ l'unico problema che ha è che si sono incastrati i tasti, ovvero se li premi sono come bloccati: non l'ho mai risolto il problema perché ho preferito evitare danni e perché non ho mai avuto la necessità di regolarlo. mi interessava scambiarlo con un netbook alla pari, ho visto però che il tuo lo valuti troppo: non hai nulla di fascia bassa? sarebbe ottimo fare scambio alla pari e consegna a mano, fammi sapere. ps. forza celtics! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No guarda, purtroppo non ho un netbook di quelli che cerchi...tra l'altro il mio net lo scambierei solo per un notebook perchè ho necessità di portarmi un pc in giro, quindi in ogni caso non potremmo fare questo tipo di scambio ![]() Se ti interessa comunque fare scambio con il resto delle cose, o se magari ti interessa qualche gioco ps3, fammi sapere ![]() Ciao e, anche se dopo lo 0-4 c'è poco da parlare, forza Lakers! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
#19 |
Senior Member
|
Up
#20 |
Senior Member
|
Up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.