|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
PS3: 10 giochi partendo da zero
salve a tutti
ho appena preso ps3, sono a zero come giochi. mi segnalate 10 titoli (anche vecchi!) che sono un MUST da possedere 1 o piu' siti dove acquistarli (nuovi o usati) Grazie, datemi una mano sono totalmente inesperto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti elenco solo le esclusive
* Resistance 1 e 2 (non il massimo visto con gli occhi odierni, ma da giocare assolutamente, se non altro perchè esce il 3° capitolo a breve) * Killzone2 (Lo shoter per PS3) * Little big PLanet (un universo vivo e autosufficiente) * Uncharted 1 & 2 (no coment) * Metal gear 4 (vedi sopra) * Gran Turismo 5 (vedi sopra doppio) * Infamous (divertente) * Ratchet & Clank (troppo spesso dimenticato, ma molto meritevole) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
God Of War III
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
God of War 1 e 2 in HD
Wipeout HD (se hai anche il tv 3D lo spettacolo si raddoppia)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
God Of war 1-2-3 (1 e 2 sono conversioni (ben fatte) da ps2, ma NON puoi non giocarli) F1 2010 Gt5 Call Of Duty Modern Warfare 2 (non mi piace il Black Ops) ...
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie ragazzi,
la ps3 sara' usata da padre e figlio (10 anni) quindi direi un po tutti i generi (non abbiamo esperienza) l'ideale sarebbe (per lasciare qualcosa di utile anche ad altri), di indicare il genere e suggerire 1 o piu' titoli grazie ancora, attendo altri MUST! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
gta 4
red dead redemption e espansione undead nightmare heavy rain uncharted 1 uncharted 2 gran turismo 5 demon's souls |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Uncharted 1 e 2, sono action\adventure giocabili più dal padre che dal figlio, ma comunque godibili per entrambi, e il secondo è uno dei migliori giochi per Ps3, e graficamente il meglio su console attualmente esistente
God of War collection + 3: li considero 2, ma sono 3, solo che uno è un titolo doppio upscalato dalla ps2, con ottimi risultati, soprattutto sul gow2. giochi di azione dura e pura, al mio fratellino di 11 anni sono piaciuti moltissimo ![]() Gran Turismo 5: il miglior gioco di guida su Ps3, per certi aspetti controverso, ma resta un signor gioco, in split è giocabilissimo, e ricordo con una certa nostalgia quando io avevo l'età di tuo figlio e mio padre giocava con me a gt1 sulla ps1 ![]() Ratchet & Clank: uno dei migliori platform, il primo lo trovi a pochi spicci usato, godibile più dal figlio che dal padre, ma se ti lasci prendere, è divertente Little Big Planet: è riduttivo definirlo un platform, è un mondo fatto da pupazzi di pezza, adesivi, legno, macchinine e tutto quel che ti può venire in mente...giocabile in 2 (ma fino a 4) piacerà al figlio, al padre, e perchè no, anche madre e sorellina se c'è potrebbero apprezzare ![]() Metal Gear Solid 4: gioco incredibilmente bello, longevo, profondo e maturo, godibile quasi solo dal padre, in quanto il figlio potrebbe annoiarsi di fronte ai lunghi dialoghi e all'approccio necessariamente stealth, ma non per questo da perdersi ![]() Gli altri 2 giochi dipendono da te, uno sarà probabilmente un gioco di calcio, nel qual caso consiglierei la serie Fifa, che sulle console next gen è oggettivamente un passo avanti a Pes sotto tutti i punti di vista, mentre l'ultimo potrebbe essere un picchiaduro (tekken, street fighter) un gioco di corse arcade da fare in 2+ (Motorstorm pacific rift, ottimo e a prezzo budget) oppure un videogioco che strizza più di un occhio al film (Heavy Rain) o giochi simil musicali, come guitar hero, rock band, o singstar... Buon gioco e buon divertimento ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
grazie a quanti hanno gia' risposto (in part. pecio84) e spero in altri pareri.
se avete anches uggerimenti su offerte x comprare i suddetti giochi, sarei grato di riceverli. thanx!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao forse il mio consiglio è inutile ma scaricati le demo per farti un idea
![]() come siti per comprare io ti consiglio amazon.uk lo preferisco agli altri uk per la spedizione con corriere (tra l'altro gratuita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
need for speed shift spedito a 20 euro usato, ne vale la pena?
inoltre da fnac uncharted 2 infamous killzone 2 a 20€ l'uno.... che dite???? Ultima modifica di renzo15 : 18-12-2010 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Call Of Duty (per l'online) God Of War 3 Oblivion Rivisto e corretto secondo i miei gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
uncharted 2: a colpo sicuro! infamous: tanti ne parlano bene. A me a fatto semplicemente cacare killerzone 2: non lo conosco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.