|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
[PE + sped] Vendo alimentatore ALLIED 450w
Come da titolo vendo un alimentatore ALLIED ATX (MAI USATO e ancora inscatolato) 20+4 pin, da 450w con PCI-EXPRESS, sata ecc...
L'alimentatore monta una ventola silenziosa da 12cm con controllo della temperatura. ------------------------------------------------------------------------------ CARATTERISTICHE: ------------------------------------------------------------------------------ -interruttore on/off -tensione di ingresso selezionabile 110/230 Vac -connettore 20+4 pin -4 connettori molex -1 connettore sata -1 connettore pci-e -1 ventola da 12 cm con controllo della temperatura Conforme alle specifiche ATX Ver. 2.03 e ATX 12V Ver. 1.1 Per i valori di tensione/corrente: AC input: 115/230 V - 10/6 A - 60/50 Hz DC output: +3.3 V a 22 A +5 V a 15 A +12V1 a 14 A +12V2 a 16 A -12V a 0.3 A +5VSB a 2.5 A ------------------------------------------------------------------------------- ![]() Prezzo: 25 euro spese di spedizione incluse in j+3 (leggermente trattabile) Pagamento: ANTICIPATO mediante ricarica POSTEPAY o contanti per scambio a mano (zona PESCARA) P.s.: in vendita anche altrove P.s.: chiedo cortesemente ad un moderatore di spostare la discussione nell'apposita sezione [Vendita] Mercatino informatico : Componenti
Ho trattato positivamente con: xpbuild25, Mitchan, Dr.Ktulu , mikielekim, DAGO Ultima modifica di nitro_ds : 30-05-2010 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Uppppppp
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Ciao, forse può interessarmi, devono regalarmi un pentium 4 e mi è stato detto che è rotto solo l'ali.
Appena mi arriva verifico se il tuo è compatibile e ti faccio sapere. P.S. io sono di pescara, a che prezzo me lo fai per lo scambio a mano? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao DAG0, anche tu di PE eh? Ottimo, più siamo meglio è
Basta che togli le spese di spedizione (10 euro perchè spedisco con paccocelere 3). Fammi sapere P.s.: ho anche altra roba in vendita in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199192 e in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199163 Vedi se può interessarti qualcos'altro così eventualmente me li porto dietro
Ho trattato positivamente con: xpbuild25, Mitchan, Dr.Ktulu , mikielekim, DAGO Ultima modifica di nitro_ds : 03-06-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si infatti più siamo meglio è almeno c'è + possibilità di trovare qualche diavoleria elettronica interessante
Per quanto riguarda l'ali ti ribadisco il mio interesse, solo che vorrei prima verificare se va bene su quel pc e soprattutto se effettivamente lì si è rotto solo l'ali oppure rompendosi si è portato dietro qualche altro componente. (il problema è che per verificarlo mi servirebbe un ali funzionante Vabbè appena ho il pc sottomano (tra un paio di giorni) ti faccio sapere che pezzi monta così magari mi dai una mano a decidere. P.s. Ma sbaglio io oppure hai sbagliato sezione per vendere un alimentatore... Ultima modifica di DAG0 : 04-06-2010 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Upppp
@DAG0 ok non preoccuparti, ovviamente prima di acquistare devi vedere se ti serve e se hai bisogno di una mano chiedi pure Si, la sezione è sbagliata infatti ho segnalato l'errore nel primo post ma i mod hanno lasciato l'annuncio qui
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Uppettino
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Upppp
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok lo prendo, ti mando il numero via pm.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Tutto ok, l'alimentatore è nuovissimo e funzione perfettamente, il p4 è risorto! Venditore puntualissimo, consigliato.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Perfetto!!! La cosa migliore è quando entrambe le parti sono soddisfatte
Non posso che contraccambiare il feedback positivamente: utente conosciuto di persona e disponibile a venirmi incontro per la consegna a mano. Alla prossima DAGO @mod Ali venduto, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.