|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Veneto
|
Problema tom tom one italia, urgente
Qualche settimana fa ho provato a far l'aggiornamento delle mappe per il tom tom one italia, ma qualcosa è andato storto e rimaneva bloccato alla schermata iniziale...stupidamente nn avevo fatto il backup della mia scheda sd quindi mi ritrovo col tom tom inutilizzabile...qualcuno mi può aiutare per favore? mi serve urgentemente per lavoro....grazie in anticipo
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Grazie, come al solito gentilissimi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Guarda che questo non è un help desk, ma un forum di discussione dove chi può e vuole posta le proprie esperienze
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
[quote=aledevasto;30689003]Guarda che questo non è un help desk, ma un forum di discussione dove chi può e vuole posta le proprie esperienze
![]() se se
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.