Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2009, 14:35   #1
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Auricolari In-ear Sennheiser IE6 - IE7 - IE8

Comincio con l'aprire questa discussione che sono certo troverà consesi tra gli appassionati...lo scopo è quello di avere un thread di rifimento dove raccogliere informazioni, approfondimenti e opinioni personali su questo fantastico prodotto della Sennheiser.

Comincio con postare questa entusiastica recensione dell'autorevole techpowerup http://www.techpowerup.com/reviews/Sennheiser/IE7

Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 18:00   #2
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Hai pm.
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:52   #3
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
sono in trattativa per un paio di IE7 nuove ad un prezzo fantastico...sono comprovatamente originali, se riesco a concludere vi informo sul venditore
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 20:16   #4
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Ho le IE8 e tra qualche giorno, dogana permettendo, dovrebbero arrivarmi le westone um3x..qualcuno è in caso interessato a un confronto?
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 20:26   #5
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Penso tutti!Recensicicisciciscicisciciscicisciciscicisci!

Naturalmente sia le ie8 che le prossime westone
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:53   #6
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Beh al momento spendo giusto due parole sulle IE8.
Le prime impressioni dopo l'acquisto non sono state molto positive per una cuffia sui 300$, il suono mi è sembrato poco chiaro con una chiara predominanza dei bassi sulle altre frequenze. Per usare un termine inglese direi "muffled".
Dopo un 300 ore di burn-in con white noise sono diventate altre in-ear, tanto vero che non riesco a capire la scelta della Sennheiser di far uscire le IE8 senza burn-in preliminare. Ricordo a tutti che le IE8, così come le IE7 usano un driver dinamico che beneficia del burn in.. e che beneficio!
Il soundstage delle IE8 se "out of the box" era buono è ora veramente aperto: al livello di una cuffia open. Veramente impressionante per una in-ear.
I bassi, anche col selettore dei bassi settato a minimo (particolarità delle ie8), sono corposi, ben definiti e danno il senso di realtà, del "botto". Secondo il mio parere in certe situazioni sono forse un po' eccessivi con una certa tendenza a coprire le medie/medie-basse frequenze (mai come prima del burn-in però). Tengo a sottolineare che non sono un particolare amante dei bassi, sicuramente un "bass-head" non può trovare di meglio che le IE8.
I medi sono presenti ma mai in forma eccessiva, la sensazione è di avere il cantante davanti ma credo che le westone in questo campo rendano meglio. Medi ottimi nel riprodurre in particolare le voci femminili: bjork, ad esempio, è resa veramente bene.
Due parole sul dettaglio: gli strumenti sono ben separati, si riesce facilmente a riconoscere tutti gli strumenti e la loro posizione spaziale.
Gli alti, beh.. nella mia collezione ho presente diversi solo di violino elettrico, niente di impressionante. Penso che siano proprio gli alti il punto debole delle IE8. A proposito di difetti, un altro che ho riscontrato è il poco isolamento dall'esterno; prezzo da pagare per avere un soundstage senza rivali. Certo è che se come me viaggiate spesso in ambienti rumorosi (aereo, treno..) alla lunga può diventare un difetto rilevante.

Se dovessi definire in una parole le IE8 direi "divertenti". Ascoltare la musica con queste in-ear è veramente una bella esperienza, e ancora dopo circa 6 mesi dal loro acquisto con alcune canzoni mi viene ancora da dire "Wow", non male.

Quando arriveranno le UM3X farò una breve comparativa, sapendo però che sono in-ear agli antipodi: le IE8 sono delle in-ear calde mentre le UM3X sono molto analitiche e bilanciate senza particolari predominanze in nessun livello.


Sorgente Cowon D2 + Rockbox + flac o mp3@320kbit eq off.

Scordatevi gli mp3 al di sotto dei 256kb con questo tipo di auricolari.
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 10:00   #7
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
ho fatto cambiare il nome della discussione in più generico sulle IE della sennheiser in modo che diventi il riferimento per tutti quelli che ce le hanno e possono contribuire con le loro opinioni...grazie a tutti
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 13:31   #8
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Beh al momento spendo giusto due parole sulle IE8.
Le prime impressioni dopo l'acquisto non sono state molto positive per una cuffia sui 300$, il suono mi è sembrato poco chiaro con una chiara predominanza dei bassi sulle altre frequenze. Per usare un termine inglese direi "muffled".
Dopo un 300 ore di burn-in con white noise sono diventate altre in-ear, tanto vero che non riesco a capire la scelta della Sennheiser di far uscire le IE8 senza burn-in preliminare. Ricordo a tutti che le IE8, così come le IE7 usano un driver dinamico che beneficia del burn in.. e che beneficio!
Direi quasi inascoltabili "fuori scatola", avevo la prima volta sul D2 il brano "Chan Chan" dei Buena Vista Social Club ( in cui il basso è già di suo ben evidente). Gamma bassa troppo pronunciata, ma definizione eccellente sulle altre gamme , venivo da SE110 e Akg K324. Chiarezza esemplare sempre in considerazione delle mie in-ear precedenti. Peccato ..basso troppo avanti in un palcoscenico virtuale, ampio, vigoroso non certo secco e veloce ma timbrica piacevole.

200 ore di rodaggio e la situazione è notevolmente migliorata pur mantenendo un basso ben in evidenza con la gamma alta più aperta.

Quote:
Il soundstage delle IE8 se "out of the box" era buono è ora veramente aperto: al livello di una cuffia open. Veramente impressionante per una in-ear.
I bassi, anche col selettore dei bassi settato a minimo (particolarità delle ie8), sono corposi, ben definiti e danno il senso di realtà, del "botto". Secondo il mio parere in certe situazioni sono forse un po' eccessivi con una certa tendenza a coprire le medie/medie-basse frequenze (mai come prima del burn-in però). Tengo a sottolineare che non sono un particolare amante dei bassi, sicuramente un "bass-head" non può trovare di meglio che le IE8.

I medi sono presenti ma mai in forma eccessiva, la sensazione è di avere il cantante davanti ma credo che le westone in questo campo rendano meglio. Medi ottimi nel riprodurre in particolare le voci femminili: bjork, ad esempio, è resa veramente bene.
Il palcoscenico virtuale o heastage è veramente notevole per una in-ear, molto ampio magari non reale ma divertentissimo, la cosa migliore con la dinamica.
Più che dinamica sarebbe meglio dire..impatto, il movimento o passaggio dalle note a basso volume verso le alte è pregevole,

Le voci femminili sono vellutate, impronta Sennh. , le maschili, io apprezzando molto de Andre', trovo la sua voce con le IE8 la più apprezzabile (per me) in confronto anche a cuffie di alto livello, non sempre l'estrema defiìnizione può essere un bene una timbrica leggermente colorata può rendere meglio che la realtà. Buona definizione per quanto riguarda le medie frequenze, non mi pare siano estremamente ravvicinate. Il palcoscenico molto arioso nel complesso, dà la sensazione di non essere nelle estreme vicinanze degli esecutori e questa sensazione favorisce un leggero innalzamento del volume, anche per assaporarne meglio i dettagli.


Quote:
Due parole sul dettaglio: gli strumenti sono ben separati, si riesce facilmente a riconoscere tutti gli strumenti e la loro posizione spaziale.
Gli alti, beh.. nella mia collezione ho presente diversi solo di violino elettrico, niente di impressionante. Penso che siano proprio gli alti il punto debole delle
Certamente gli alti non sono da primato , ma mantengono una buona definizione seppur "impregnati dalla "solita" timbrica Sennheiser con tonalità che vira verso il basso.

Quote:
IE8. A proposito di difetti, un altro che ho riscontrato è il poco isolamento dall'esterno; prezzo da pagare per avere un soundstage senza rivali. Certo è che se come me viaggiate spesso in ambienti rumorosi (aereo, treno..) alla lunga può diventare un difetto rilevante.
Indubbiamente l'isolamente è al di sotto delle aspettative, in effetti non mi sembrano delle vere in-ear. ma delle semi in-ear, non c'è entrata profonda degli inserti. Le Shure SE 110 , insomma la serie Se, credo siano imbattibili.

Quote:
Se dovessi definire in una parole le IE8 direi "divertenti". Ascoltare la musica con queste in-ear è veramente una bella esperienza, e ancora dopo circa 6 mesi dal loro acquisto con alcune canzoni mi viene ancora da dire "Wow", non male.

Confermo ,sono dotate di un 'ottima musicalità, piacevolissime, seppur carenti se si desidera una superba definizione specialmente sulla gamma alta.
Credo che abbiano fatto un mezzo miracolo come heastage e dinamica sorprendente, in considerazione delle dimensioni del driver.

Quote:
Quando arriveranno le UM3X farò una breve comparativa, sapendo però che sono in-ear agli antipodi: le IE8 sono delle in-ear calde mentre le UM3X sono molto analitiche e bilanciate senza particolari predominanze in nessun livello.


Sorgente Cowon D2 + Rockbox + flac o mp3@320kbit eq off.

Scordatevi gli mp3 al di sotto dei 256kb con questo tipo di auricolari.

Attendo con curiosità le tue impressioni sul confrointo.
Logicamente i gusti personali hanno il sopravvento, Del resto le mie note riguardanti le ie8 sono sempre soggettive. Ma son curioso di sapere visto le quasi identiche sensazioni relative alle Ie8 come si configureranno le Wenstone, dal costo mi sembra molto elevato.
Trovo invece difficile abbandonare una delle in-ear di alto livello come sono le sopracitate, per la paura che mi manchi qualcosa , non essendo logicamente dotate della stessa timbrica , o calore o definizione o heastage.
Ognuna di esse ha dei pregi che le altre non hanno.

P.S. Dimenticavo, io preferisco l'abbinamento con il D2 rispetto al Sony. Quest'ultimo dotato di in suono più caldo e cristallino esalta maggiomente le caratteristiche delle IE8 rendendole ancor più "pastose", malgrado l'utilizzo dell'equalizzazione.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:43   #9
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Arrivate le UM3X. Le proverò per una settimana poi deciderò quali tenere tra le IE8 e le UM3X stesse. Qualcuno è interessato ad una comparativa?
EDIT
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02

Ultima modifica di Kewell : 19-12-2009 alle 14:05.
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:01   #10
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Arrivate le UM3X. Le proverò per una settimana poi deciderò quali tenere tra le IE8 e le UM3X stesse. Qualcuno è interessato ad una comparativa?

Ah ovviamente se qualcuno di voi fosse interessato ...Cut..
Post del genere non sono permessi qui.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:34   #11
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Post del genere non sono permessi qui.
What?
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:52   #12
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
What?
Leggi il regolamento
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 15:07   #13
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Leggi il regolamento
E' vietato fare comparative tra due iem?
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:21   #14
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Commenti a caldissimo (percui prendeteli con le pinze) sulle um3x (sto ascoltando la prima canzone: Pariah dei Dredg).

- Le trovo comodissime rispetto alle ie8
- Molto isolanti
- Cavo ottimo ma preferisco quello delle ie8.
- Dov'è finito il soundstage?????
- Bassi non male, pensavo decisamente peggio. Non a livello delle ie8 comunque.
- Medi: bene, pensavo meglio.
- Alti: mi astengo dal dare un giudizio
- Separazione degli strumenti: mi astengo per ora dal dare un giudizio.

Sicuramente non mi hanno fatto dire "wow".

Ah, tutto questo con i comply foam standard (noti per essere pessimi). Dopo proverò quelli lunghi e dopo provo le shure olives


Edit: Provata una canzone di caparezza: la rivoluzione del sessintutto Ho gradito molto, sicuramente alla pari delle IE8
Edit2: System of a Down: Chop Suey: la sto apprezzando molto. Piacevolissima anche " Forest"
Edit3: Mr Bungle (Patton) Sweet Charity. La preferivo sulle IE8, seppure sulle um3x ha dei medi più vicini, il maggior soundstage delle ie8 e i bassi la rendono più godibile. Lo stesso posso dirlo per "Ars Moriendi", dello stesso album


-Piccola nota sul dettaglio: molto buono così come la separazione. Meglio che le IE8

Edit4: King Crimson: XXi Century Scizoid Man (canzone strumentalmente molto complessa). Sorpresa: il dettaglio delle um3x la fa sembrare quasi un'altra canzone rispetto alle IE8.

Edit5: Emilie Autumn - Face the wall. Solo di violino elettrico. La sto gradendo più sulle um3x che sulle ie8. Alti non stancanti (ricordo che sto usando i pessimi comply foam standard)
Edit6: Rammstein - Sonne. Decisamente meglio sulle IE8. Decisamente. Sulle um3x manca di mordente, sembra una canzone moscia.

Pensieri sparsi tra una canzone e l'altra: certo che la Sennheiser con le IE8 ha fatto davvero un gran bel prodotto, per essere una dinamica. In molti versi è decisamente superiore alle um3x (che a sua volta sono superiori alle 530 e alle tf10 e simili).
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02

Ultima modifica di Clauser : 26-10-2009 alle 21:04.
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:03   #15
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
E' vietato fare comparative tra due iem?
I post stile mercatino sono vietati
Proprio la parte che nel quote ho tagliato.

PS: perché non apri un 3d tutto tuo sulle um3x con la recensione e qualche foto???
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 26-10-2009 alle 21:09.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:16   #16
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Pensieri sparsi tra una canzone e l'altra: certo che la Sennheiser con le IE8 ha fatto davvero un gran bel prodotto, per essere una dinamica. In molti versi è decisamente superiore alle um3x (che a sua volta sono superiori alle 530 e alle tf10 e simili).

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Trovo invece difficile abbandonare una delle in-ear di alto livello come sono le sopracitate, per la paura che mi manchi qualcosa , non essendo logicamente dotate della stessa timbrica , o calore o definizione o heastage.
Ognuna di esse ha dei pregi che le altre non hanno.

m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:24   #17
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
I post stile mercatino sono vietati
Proprio la parte che nel quote ho tagliato.

PS: perché non apri un 3d tutto tuo sulle um3x con la recensione e qualche foto???
Più che altro non so se è il caso di aprire un topic dato che credo nessuno le comprerà. Era più che altro per fare una comparativa con le ie8
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:26   #18
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Assolutamente vero

Entrambe hanno i loro pregi e i loro difetti. Sicuramente le ie8 sono più divertenti a scapito di un dettaglio e una definizione degli strumenti decisamente minore. Per ora sono davvero confuso su cosa tenere, facevo prima a prendermi le jh-13 pro e tanti saluti (Scherzo ovviamente )
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 00:09   #19
kamanthai
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Messaggi: 113
Clauser come sai sto aspettando le ie8 proprio per tuo consiglio e anche da questa tua comparativa viene fuori che hanno caratteristiche sorprendenti, quindi sono sempre più convinto della scelta.Ti dirò di più quando le proverò soprattutto dopo il burnin.Per quanto riguarda le um3x scrivi che le poni sopra a se530 e tf10. In che cosa le superano secondo te?
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:48   #20
Clauser
Senior Member
 
L'Avatar di Clauser
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da kamanthai Guarda i messaggi
Clauser come sai sto aspettando le ie8 proprio per tuo consiglio e anche da questa tua comparativa viene fuori che hanno caratteristiche sorprendenti, quindi sono sempre più convinto della scelta.Ti dirò di più quando le proverò soprattutto dopo il burnin.Per quanto riguarda le um3x scrivi che le poni sopra a se530 e tf10. In che cosa le superano secondo te?
RIspetto alle 530 hanno bassi e alti decisamente più presenti. Rispetto alle ue-10 hanno dei medi più corposi e il cosidetto "mid-bass" di migliore qualità
__________________
D2 + westone um3x + alessandro ms-1 + nationite s:flo 2 + fischer audio dba-02
Clauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v