|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
[SP] Vendo Nokia N95 8GB
Vendo Nokia N95 8GB causa passaggio ad IPhone 3GS, marchiato TIM, acquistato all'Unieuro nel settembre del 2008 quindi ancora in garanzia e scontrinato.
Il cellulare ha leggerissimi segni d'usura visibili solamente in controluce; il display è perfetto perchè ho utilizzato fin dal 1° giorno la pellicola protettiva Brando Ultra Clear elettrostatica (quindi removibile, riutilizzabile e lavabile) che è ovviamente ancora presente. Mai mandato in assistenza e tenuto per il 90% della sua vita all'interno della custodia originale Nokia che includo assieme al resto degli accessori forniti al momento dell'acquisto. Il telefono non ha mai avuto problemi di hardware o software; il firmware è aggiornato all'ultima versione. Includo confezione originale con tutta la dotazione ripristinata all'interno delle buste trasparenti come al momento dell'acquisto. Di seguito l'elenco: Caricabatteria Auricolari con controlli integrati Cavo usb Laccetto in pelle Nokia Cd driver e Nokia Pc Suite + manuali d'uso Cavo tv In più allego: Custodia "Nokia CP-265" ![]() Polsino "Nokia CP-218" ![]() Pellicola "Brando Ultra Clear" (Applicata sul display e visibile in foto) ![]() Timer vita ---> 60 ore Prezzo ---> 200€ non trattabili + spedizione J3 o J1 a vostra scelta Ed ora qualche foto, la qualità non è eccezionale perchè le ho scattate con una "vecchia" digitale compatta a 4 mpx; l'N95 è nettamente superiore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole -Precedenza ritiro a mano (La Spezia, Carrara, Massa, Viareggio) -Non smembro -Accetto bonifico o ricarica Postepay -In vendita ovunque -Code max 8 ore -Astenersi perditempo Spero di esser stato esaustivo, comunque per qualsiasi cosa chiedete pure e vi risponderò il più presto possibile. Fatevi sotto ragazzi che voglio concludere subito ![]() Ultima modifica di mitch76 : 11-07-2009 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ti ho mandato un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao grazie del pm domani sera ti faccio sapere se lo prendo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Salve concittadino
![]() Belin alla fine solo spesei interessati all'N95... noi si che ce ne intendiamo di telefoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok fammi sapere ci tengo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh l'incontro come è andato? ancora disponibile?
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mitch ho visto il tuo annuncio anche su kijiji e ti stavo per contattare anche li XD come vedi cercavo questo tel abbastanza urgentemente
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
si scusa ma in questi 2 gg sono stato incasinato col lavoro. Lo scambio è avvenuto, spiacente sarà per la prossima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.