|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
[Treviso + sped] Vendo muletto completo + lcd '19
Holà
![]() Tre mesi fa ho acquistato il muletto da jack97 ( link ) perché avevo urgenza di dare un pc alla mia signora…. che ora ha preso un portatile. La configurazione è quasi la stessa, salvo: L’alimentatore originale che ho sostituito con uno nuovo ( un AXP 500W ) L'aggiunta di tastiera e mouse Ci aggiungo anche un lcd Acer X193W ( ’19 ). Quest’ultimo a prezzo quasi simbolico, a causa di un paio di pixel bruciati. Nota: sia l’alimentatore che il monitor, hanno pochi mesi di vita ma vengono considerati pari all’usato, come il resto. Per ovvie ragioni, preferirei a mano ma sono disponibile anche a spedire. Case: Cooler Master Elite 330 + Ali AXP 500W Mast. LG GSA-4160B ATA + lettore memory card Mobo: Asrock K8NF6P-VSTA Cpu: AMD 3400+/dissy Cooler Master Ram: 2x1gb ddr PC3200 A-data HD: WD caviar Sata II 300 Gb VGA: POV 8600GT ( 256 – gddr3 ) Venduto a gianni165 ![]() ___________________________________________________________________ Monitor ’19 ( con 2 bad pixel ) Acer X193W Venduto a sycret_area ![]() ![]() ( l'immagine è volutamente scura e un po mossa, su sfondo nero, per risaltare i pixel andati ) ![]() Rulez Non smembro, Non scambio (non mi serve nulla) Il materiale viene venduto come integro e perfettamente funzionante e verrà eventualmente spedito avendo cura di un buon imballo. Non sarò responsabile per rotture fisiche dovute alla spedizione. In caso di spedizione, pagamento anticipato Postepay - spedisco il giorno dopo (giorni ed orari dell’ufficio postale permettendo) Priorità per consegna a mano Le code si esauriscono dopo 24 ore Sono sempre disponibile, eventuali proposte o dispute post-vendita in pvt Materiale in vendita anche al di fuori del mercatino HWU Mi riservo di ritirare il materiale invenduto/in assenza di code
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 16-05-2009 alle 19:51. Motivo: Possibilità di acquisto del monitor, a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se smembri solo case senza monitor , mouse e tastiera a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
posso tirar via 30 euro. La tastiera ed il mouse li regalo....il monitor, praticamente, pure.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
150 euro spedito !senza monitor e senza mouse e senza tastiera se poi me li vuoi regalare bene altrim nn li voglio , ke ne dici'?
Ultima modifica di gianni165 : 12-05-2009 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hmmmm... si può fare. Ci sentiamo in pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
abbassi qualcosina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Conegliano (TV)
|
sono di conegliano..interessato al monitor..
l'unico difetto è quel bad pixel? è fisso sul rosso? etè del monitor? hai imballi? garanzia? quanti € a manina?? grazie ![]() Ultima modifica di -Revenge- : 13-05-2009 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Se proprio non riesco a vendere al mio prezzo, farò un ribasso. Al momento preferisco aspettare
![]() Quote:
ti sono più vicino di quel che pensi ![]() Si, l'unico difetto è quello ed è fisso sul rosso. Il monitor ha qualche mese di vita, è stato preso dal mio compare all'Unieuro di Roveredo e poi sbolognato a me. Peccato che mi son perso lo scontrino.... ![]() Vedo se qualcuno è interesato solo al mulo. Intanto hai pvt Edit: gianni165 ha lasciato la coda
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 13-05-2009 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dopo la richiesta di gianni165 ho reso disponibile l'acquisto a parte, del monitor.
Rimane la priorità per la consegna a mano.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato al monitor, consegna a mano a tv o luogo da definire.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io resto in coda e attendo le foto, appena hai tempo, non ho fretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
senti ma ha solo la VGA o anche DVI? perchè in rete ho trovato informazioni poco chiare..potresti darmi delucidazioni sulle uscite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, i due pixel si notano molto con lo sfondo nero. Se attenui di colore si attenua anche il difetto. Sul bianco sono praticamente invisibili ![]() Aggiornamento per il mulo: Allo stesso prezzo ci rimetto il WD Caviar da 300 Gb al posto del Maxtor da 80
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
arieccomi e scusatemi sono ancora disponibile all'acquisto del solo case senza il monitor hai pvt (speriamo questa la volta buona)
![]() Ultima modifica di gianni165 : 15-05-2009 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok grazie, ti faccio sapere a breve..ci penso un attimo..perchè già l'lcd che ho adesso ha un paio di bad pixel, ma sono verdi e più "defilati"...lì ho paura che diano fastidio, soprattutto nella visione di film o con i giochi..però a 30€ a mano è difficile dire di no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma il maxtor da 80 era sata o ide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
30 Euro con il difetto mi sembra equo, considerando che intonso lo venderei a 80. Il Maxtor era Sata ( i primi ribrandizzati Seagate ).
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quella a sfondo nero zoomata mi preoccupa..sarà magari lo sfocamento, mi dà l'impressione che non siano solo 2.. obiettivamente nell'uso normale e nella visione di video e immagini quanto si notano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sono due, vai tranquillo. A me darebbero fastidio a prescindere ma non lo usavo io. Chiaro che su sfondo scuro, essendo rossi, si notano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.