|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] Qtek 9000 + gps a 90 euro
Come da topic, lo vendo a 90 euro soltanto perchè ho urgenza di monetizzare e perchè non mi trovo più la scatola purtroppo
![]() Il prodotto funziona perfettamente, lo vendo per inutilizzo. Acquistato poco piu di 2 anni fa, ha fatto gli ultimi 10 mesi di vita nella mia auto visto che lo ho usato ultimamente solo come navigatore. Ecco la lista di ciò che vendo, tutto insieme: - Il Qtek 9000 + batteria originale - Custodia in pelle - Caricabatterie da auto - Cavo usb per attaccarlo al pc - Supporto da auto (per metterlo sulla bocchetta dell'aria) - Secure Digital PEak da 2GB - GPS Bluetooth Hamlet Solar GPS + relativo cavo e alimentatore da auto ![]() ![]() ![]() ![]() poche e semplici regole: code rapide (max mezza giornata) spedisco solo con corriere al costo di 10 euro NON SCAMBIO Ultima modifica di aje85 : 14-04-2009 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ciao , ho un amico interessato , e volevo farti un paio di domande
![]() 1- crepe ? 2- il tuo esemplare soffre di riavvii ( anche rari ) ? 4- durata batteria ? grazie ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora....
non ha crepe, assolutamente. ha solo un graffietto nell'angolo alto a sinistra che nemmeno si vede, per il resto è pari al nuovo non soffre di riavvi o altri problemi, come detto per la durata non saprei dirti in quanto come detto nell'ultimo anno lo ho sempre usato come navigatore e con la presa attaccata alll'accendisigari, e per usato come navigatore intendo con cadenza di circa 1 volta al mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao se smembri io sarei interessato a questo:
- Il Qtek 9000 + batteria originale - Custodia in pelle
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
purtroppo no, preferisco vendere tutto insieme anche xche il tutto è difficilmente smembrabile visto il valore di ogni singolo oggetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
posso prendere anke la memoria delle altre cose nn saprei cosa farne...se nn trovi nessun offerta migliore fammi sapere...cmq per quello ke ho indicato ti offro 70e spedito
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
CODaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo in considerazione ma vorrei vendere tutto insieme se riesco in caso ti farò sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
70 euo senza gps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
90€ spedito ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda bloco a mano a 80...mi fai una foto ad alta risoluzione dello schermo.....se e possibile e me la mandi su gezimbono@hotmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
accetti bonifico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Coda a mano , pvt.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Coda + maggiori info
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in trattativa con marittiello, attendo il pagamento in serata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Ricarica Postepay EFFETTUATA
in attesa di arrivo spedizione
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.