Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2009, 19:17   #1
R0b1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
[SA,PZ+sped.]Modem/Router Netgear DG834G v2

Buonasera a tutti!
Per passaggio a router linksys, vendo il mio fedele Netgear.

Il cambio è avvenuto perchè nell'appartamento sotto di me (mia sorella) non arrivava più il segnale wireless, quindi abbiamo preso un router migliore da questo punto di vista: abbiamo quindi notato una leggera perdita di segnale trasmesso, ma nell'ambito dello stesso appartamento (il mio, 120 mq) non ho avuto mai problemi a connettermi.

In dotazione router, alimentatore, antennina, stand per posizionamento verticale, 1 cavo di rete.

E' perfetto per utilizzi con lan e wireless senza pretendere distanze chilometriche o 100 muri in mezzo.

Prezzo: 20 € + s.s.

In vendita anche altrove. Sotto con le offerte!

p.s. consegna a mano anche ad Avellino e dintorni.

Ultima modifica di R0b1 : 24-01-2009 alle 10:47. Motivo: era comparso un asterisco vicino al prezzo, mi sapeva tanto di clausola vessatoria e l'ho tolto :D
R0b1 è offline  
Old 22-01-2009, 17:15   #2
R0b1
Senior Member

up
R0b1 è offline  
Old 24-01-2009, 10:04   #3
R0b1
Senior Member

up
R0b1 è offline  
Old 24-01-2009, 14:02   #4
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Ma dici che riesce a coprire una distanza di 15 m e 3 muri in mezzo? Potrei farci un pensierino...
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline  
Old 24-01-2009, 14:03   #5
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Città: Napoli
se arrivi a €20 spedito lo prendo subito
Old 24-01-2009, 14:09   #6
R0b1
Senior Member

15 m e 3 muri in mezzo...posso fare qualche prova, ma secondo me manco i ruoter nuovi su protocollo G ce la fanno...cmq farò la prova.

20 € spedito è poco, grazie cmq.
R0b1 è offline  
Old 24-01-2009, 14:27   #7
R0b1
Senior Member

Allora, prova eseguita da un lato all'altro di casa mia (circa 15m, 3 muri di dimensioni normali, mi sono piazzato in un angolino col portatile per "estremizzare la prova").
Il router funziona perfettamente, mi sto chiedendo in effetti perchè me l'hanno cambiato (non vivo a Sarno, trovo queste sorprese quando torno nel weekend!).

In ogni modo, il prezzo è sempre quello, fatemi sapere.

A chi dovesse servire, ho una scheda wireless PCI della Hamlet nuova mai utilizzata, se dovete rendere wireless un pc fisso è ottima...ci possiamo mettere d'accordo.

Ultima modifica di R0b1 : 24-01-2009 alle 14:42. Motivo: aggiunte foto
R0b1 è offline  
Old 24-01-2009, 20:15   #8
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Ok... Ti posso far sapere entro lunedì? Devo controllare due cosine... Eventualmente con scheda PCI che prezzo mi faresti? E con questo router a quanti computer posso condividere la connessione a internet???

Grazie per la disponibilità e perdonami per il tempo che ti ho occupato!
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline  
Old 24-01-2009, 20:20   #9
R0b1
Senior Member

Il router ha 4 uscite ethernet ed è wifi...quindi 4 pc li puoi collegare col cavo, il wireless altri 100 e passa (non ricordo bene il numero ).

La scheda PCI è nuova imballata, l'ho solo provata e rimessa nello scatolo. Se aggiungi 3 €*è tua.

Ciao e non preoccuparti per il tempo, sto a casa con la varicella eheh
R0b1 è offline  
Old 24-01-2009, 22:07   #10
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
coda a mano visto che stai a pochi chilometri da me

hai un link della scheda wifi ciao

si ma se hai la varicella ....dallo scambio a mano ne devi detrarre il rischio di contagio
bottoni è offline  
Old 24-01-2009, 22:13   #11
R0b1
Senior Member

Link per la scheda wireless...yes, eccolo!

http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23

Non ho messo preferenze per la consegna a mano proprio perchè in questo periodo non posso uscire di casa, quindi davvero dovete venire fin sotto la mia porta di casa e vi faccio consegnare il tutto da mio padre (così si evita il rischio contagio ). Visto questo, non devo detrarre niente

Riassunto coda:
- bottoni

vale1988 non è in coda, quindi se vuoi puoi procedere.
R0b1 è offline  
Old 24-01-2009, 22:24   #12
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da R0b1 Guarda i messaggi
Link per la scheda wireless...yes, eccolo!

http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23

Non ho messo preferenze per la consegna a mano proprio perchè in questo periodo non posso uscire di casa, quindi davvero dovete venire fin sotto la mia porta di casa e vi faccio consegnare il tutto da mio padre (così si evita il rischio contagio ). Visto questo, non devo detrarre niente

Riassunto coda:
- bottoni

vale1988 non è in coda, quindi se vuoi puoi procedere.

x me non ci sono problemi visto che in settimana sto a striano ....per il rischio contagio che ne so se tuo padre nonsia un portatore sano

cmq mi regali la pci

ci sentiamo per pvt
bottoni è offline  
Old 28-01-2009, 09:11   #13
R0b1
Senior Member

bottoni latita...faccio un up
R0b1 è offline  
Old 28-01-2009, 09:40   #14
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Pronto a concludere, 20€ + ss (mi includi anche la pci wireless??)
vale1988 è offline  
Old 28-01-2009, 09:48   #15
R0b1
Senior Member

bottoni mi aveva detto che entro mercoledì mi faceva sapere, mercoledì è arrivato e non ho saputo nulla. Persistendo la mia difficoltà ad uscire per lo scambio a mano, meglio la spedizione.
Concludiamo ci sentiamo in pvt.
R0b1 è offline  
Old 28-01-2009, 13:02   #16
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
bottoni mi aveva detto che entro mercoledì mi faceva sapere, mercoledì è arrivato e non ho saputo nulla. Persistendo la mia difficoltà ad uscire per lo scambio a mano, meglio la spedizione.
Concludiamo ci sentiamo in pvt.
scusa ho cancellato i pvt dove c'era il tuo cell. me lo ridai se no non ti avverto per la mia venuta...poi mercoledi ancora non passa o no ? oppure mandami il fisso

poi non preoccuparti se bottoni da una parola rimanesempre quella

ciao
bottoni è offline  
Old 28-01-2009, 13:08   #17
R0b1
Senior Member

Non avendoti più sentito nemmeno qui sul forum sono andato avanti con la coda e ho già scambiato i dati con vale1988, al quale a questo punto non posso dire di no per correttezza.
Mi dispiace, avessi mandato un cenno sul forum per dire "ci sono ancora" non avrei avuto problemi ad aspettare ancora.
R0b1 è offline  
Old 28-01-2009, 13:52   #18
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Non avendoti più sentito nemmeno qui sul forum sono andato avanti con la coda e ho già scambiato i dati con vale1988, al quale a questo punto non posso dire di no per correttezza.
Mi dispiace, avessi mandato un cenno sul forum per dire "ci sono ancora" non avrei avuto problemi ad aspettare ancora.
se non mi hai sentito sul forum credo che non significhi niente visto che sarei venuto se no che te li davo a fa i miei dati (il mio cell. aziendale) o no?
poi come ti ripeto mercoledi ancora non passa cmq pensala come vuoi ma io segnalo xchè se ti ho dato la parola che venivo è e rimane sempre quella
bottoni è offline  
Old 28-01-2009, 13:56   #19
R0b1
Senior Member

Mi sono auto-segnalato ai mod, non preoccuparti.

Di una cosa sono certo: la mia buona fede non si discute, ho aspettato di proposito fino a mercoledì per fare up e cose del genere, proprio perchè mi aspettavo un tuo cenno ENTRO mercoledì.
R0b1 è offline  
Old 28-01-2009, 15:21   #20
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Mi sono auto-segnalato ai mod, non preoccuparti.

Di una cosa sono certo: la mia buona fede non si discute, ho aspettato di proposito fino a mercoledì per fare up e cose del genere, proprio perchè mi aspettavo un tuo cenno ENTRO mercoledì.
se dovevo farti un cenno entro mercoledi non ti avrei dato i dati ..i dati te li ho dati per garanzia xchè entro mercoledi venivo a prendermelo ed è una cosa molto diversa dal cenno .. cmq la tua buona fede la decideranno i moderatori non certo tu e io

cmq rimane il fatto che Mercoledi ancora non passa ..oggi non è giovedi'

chiudo qua
bottoni è offline  
 Discussione Chiusa

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP