|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[SA,PZ+sped.]Modem/Router Netgear DG834G v2
Buonasera a tutti!
Per passaggio a router linksys, vendo il mio fedele Netgear. Il cambio è avvenuto perchè nell'appartamento sotto di me (mia sorella) non arrivava più il segnale wireless, quindi abbiamo preso un router migliore da questo punto di vista: abbiamo quindi notato una leggera perdita di segnale trasmesso, ma nell'ambito dello stesso appartamento (il mio, 120 mq) non ho avuto mai problemi a connettermi. In dotazione router, alimentatore, antennina, stand per posizionamento verticale, 1 cavo di rete. E' perfetto per utilizzi con lan e wireless senza pretendere distanze chilometriche o 100 muri in mezzo. Prezzo: 20 € + s.s. In vendita anche altrove. Sotto con le offerte! p.s. consegna a mano anche ad Avellino e dintorni. Ultima modifica di R0b1 : 24-01-2009 alle 10:47. Motivo: era comparso un asterisco vicino al prezzo, mi sapeva tanto di clausola vessatoria e l'ho tolto :D |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Ma dici che riesce a coprire una distanza di 15 m e 3 muri in mezzo? Potrei farci un pensierino...
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Napoli
|
se arrivi a €20 spedito lo prendo subito
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
15 m e 3 muri in mezzo...posso fare qualche prova, ma secondo me manco i ruoter nuovi su protocollo G ce la fanno...cmq farò la prova.
20 € spedito è poco, grazie cmq. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, prova eseguita da un lato all'altro di casa mia (circa 15m, 3 muri di dimensioni normali, mi sono piazzato in un angolino col portatile per "estremizzare la prova").
Il router funziona perfettamente, mi sto chiedendo in effetti perchè me l'hanno cambiato (non vivo a Sarno, trovo queste sorprese quando torno nel weekend!). In ogni modo, il prezzo è sempre quello, fatemi sapere. A chi dovesse servire, ho una scheda wireless PCI della Hamlet nuova mai utilizzata, se dovete rendere wireless un pc fisso è ottima...ci possiamo mettere d'accordo. ![]() ![]() Ultima modifica di R0b1 : 24-01-2009 alle 14:42. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok... Ti posso far sapere entro lunedì? Devo controllare due cosine... Eventualmente con scheda PCI che prezzo mi faresti? E con questo router a quanti computer posso condividere la connessione a internet???
Grazie per la disponibilità e perdonami per il tempo che ti ho occupato!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il router ha 4 uscite ethernet ed è wifi...quindi 4 pc li puoi collegare col cavo, il wireless altri 100 e passa (non ricordo bene il numero
![]() La scheda PCI è nuova imballata, l'ho solo provata e rimessa nello scatolo. Se aggiungi 3 €*è tua. Ciao e non preoccuparti per il tempo, sto a casa con la varicella eheh ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda a mano visto che stai a pochi chilometri da me
hai un link della scheda wifi ciao si ma se hai la varicella ....dallo scambio a mano ne devi detrarre il rischio di contagio ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Link per la scheda wireless...yes, eccolo!
http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=23 Non ho messo preferenze per la consegna a mano proprio perchè in questo periodo non posso uscire di casa, quindi davvero dovete venire fin sotto la mia porta di casa e vi faccio consegnare il tutto da mio padre (così si evita il rischio contagio ![]() ![]() Riassunto coda: - bottoni vale1988 non è in coda, quindi se vuoi puoi procedere. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
x me non ci sono problemi visto che in settimana sto a striano ....per il rischio contagio che ne so se tuo padre nonsia un portatore sano ![]() cmq mi regali la pci ![]() ci sentiamo per pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bottoni latita...faccio un up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pronto a concludere, 20€ + ss (mi includi anche la pci wireless??)
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bottoni mi aveva detto che entro mercoledì mi faceva sapere, mercoledì è arrivato e non ho saputo nulla. Persistendo la mia difficoltà ad uscire per lo scambio a mano, meglio la spedizione.
Concludiamo ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non preoccuparti se bottoni da una parola rimanesempre quella ciao
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non avendoti più sentito nemmeno qui sul forum sono andato avanti con la coda e ho già scambiato i dati con vale1988, al quale a questo punto non posso dire di no per correttezza.
Mi dispiace, avessi mandato un cenno sul forum per dire "ci sono ancora" non avrei avuto problemi ad aspettare ancora. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
poi come ti ripeto mercoledi ancora non passa cmq pensala come vuoi ma io segnalo xchè se ti ho dato la parola che venivo è e rimane sempre quella
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sono auto-segnalato ai mod, non preoccuparti.
Di una cosa sono certo: la mia buona fede non si discute, ho aspettato di proposito fino a mercoledì per fare up e cose del genere, proprio perchè mi aspettavo un tuo cenno ENTRO mercoledì. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq rimane il fatto che Mercoledi ancora non passa ..oggi non è giovedi' chiudo qua
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.