Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2008, 09:21   #1
yesterday79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3
Cowon iAudio S9

...non doveva uscire ad ottobre?
Sul sito americano del produttore neanche l'ombra (tranne la press release IFA2008).
Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche ritardo?

Ciao a tutti
__________________
dANIELE
yesterday79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 09:53   #2
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
su mp3-player.de già è disponibile...però è strano che non ci sia neanche sul loro sito
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:26   #3
Deineo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9
in ogni caso sembra che negli shop tedeschi il prezzo sia più o meno il seguente:

8gb - €300
16gb - €350
32gb - €400

mi confermate questa cosa?
Se lo è dovrò vertere per forza sul D2...
Non saperei dire se questo prezzo sia eccessivo per tutte quelle caratteristiche, ma secondo me sono caratteristiche troppo eccessive per un lettore mp3, quindi non mi converrebbe pagarle tutte :P
Deineo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 17:12   #4
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
300€ l'8gb ?
ma si sono bevuti il cervello?
poi dicono che gli Apple costano troppo...
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 22:18   #5
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
è vero che sono molto alti, ma la cowon con i prezzi non ci è mai andata leggera (a volte pure più di apple)
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 23:11   #6
yesterday79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
su mp3-player.de già è disponibile
Su quel sito è disponibile?
A me non sembra: non mi dà il prezzo, nè me lo fa mettere nel carrello.

Quote:
Originariamente inviato da Deineo Guarda i messaggi
in ogni caso sembra che negli shop tedeschi il prezzo sia più o meno il seguente
In quali shop hai visto i prezzi?
Puoi darmi qualche dritta?
__________________
dANIELE
yesterday79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 09:20   #7
Deineo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9
l'informazione l'ho reperita qua http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=23788
quand l'ho letto non ho retto il colpo e quindi in verita' non ho approfondito, pero' adesso ho dato una occhiata allo shop che diceva l'autore del topic di iaudiophile e in effetti non ho trovato il cowon s9! Inoltre, sempre l'autore del post, ha aggiunto una nota in cui dice che ha ricevuto comunicazione che quello shop e' solito a gonfiare e/o sparare a caso i prezzi delle cose che vende, quindi non e' ancora detto nulla...
Cmq e' scritto anche che l'uscita, con relativo prezzo attendibile, e' prevista per il mese di novembre... Speriamo bene!
Deineo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:44   #8
Claid
Member
 
L'Avatar di Claid
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 197
è una vita che questo lettore si fa desiderare... speriamo che esca il prima possibile per poterne subito verificare le potenzialità. Speriamo anche che esca sin da subito la versione da 32 gb... ha tutte le carte in regola per diventare il miglior media player attualmente in commercio (escluso il fatto che non può navigare su internet)
__________________
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
Claid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:17   #9
yesterday79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Claid Guarda i messaggi
ha tutte le carte in regola per diventare il miglior media player attualmente in commercio (escluso il fatto che non può navigare su internet)
Sbaglio, o - a differenza del suo predecessore D2 - ha perso lo slot SD?

Ciao
__________________
dANIELE
yesterday79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:24   #10
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da yesterday79 Guarda i messaggi
Sbaglio, o - a differenza del suo predecessore D2 - ha perso lo slot SD?

Ciao
Purtroppo non sbagli,e se davvero i prezzi dovessero essre quelli,il D2 mi resterà ancora per 4 o 5 anni...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 22:06   #11
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Purtroppo non sbagli,e se davvero i prezzi dovessero essre quelli,il D2 mi resterà ancora per 4 o 5 anni...
sinceramente non vedo perchè cambiare un D2 con un s9 solo per l'estetica?
dato che ha anzi non ha l'espansione di memoria la stessa autonomia non vedo nessun motivo per prenderlo al posto del D2 all'epoca che usci il D2 e soprattutto dopo che lo preso è testato per bene dissi "sarà molto difficile per la stessa IAUDIO fare un lettore più performante del D2 mantenendo la stessa qualità e caratteristiche in cosi "poco" spazio" alla fine i fatti mi hanno dato ragione
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:50   #12
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
300€ l'8gb ?
ma si sono bevuti il cervello?
poi dicono che gli Apple costano troppo...
Gli apple costano troppo perché non valgono nemmeno la metà del loro costo.
Se vai a vedere cosa offre un cowon capisci il perché valgano i loro prezzi; per quanto riguarda l'S9 andiamo a vedere il prezzo ufficiale prima e poi consideriamo anche cosa c'è sotto la scocca
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:42   #13
lavagolem82
Member
 
L'Avatar di lavagolem82
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 59
io vorrei un pmp che abbia la qualità audio del d2 e la grafica dell'itouch! spero di trovare tutto questo nell'S9! chiedo troppo?
lavagolem82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:18   #14
Claid
Member
 
L'Avatar di Claid
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 197
eh eh è un sogno di tanti.... non dico che uguale, ma almeno un pochetto vicino alla qualità dell'interfaccia dell' i-touch...
__________________
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
Claid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:54   #15
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
pare sia meglio la qualità del display del sony a820...

p.s.: se intendevate la grafica del menù basta scaricare le skin simil ipod che ci sono per i cowon...
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:13   #16
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
pare sia meglio la qualità del display del sony a820...

p.s.: se intendevate la grafica del menù basta scaricare le skin simil ipod che ci sono per i cowon...
Sì ma... Comprare un cowon e mettere le skin apple mi sembra un'eresia.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:14   #17
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Gli apple costano troppo perché non valgono nemmeno la metà del loro costo.
Se vai a vedere cosa offre un cowon capisci il perché valgano i loro prezzi; per quanto riguarda l'S9 andiamo a vedere il prezzo ufficiale prima e poi consideriamo anche cosa c'è sotto la scocca
meno della metà? ma sei seria? cioè, secondo te un Ipod Classic da 120g vale 100? ma LOL
Gli iPod hanno prezzi in linea con la concorrenza, sti Cowon hanno dei prezzi fuori da ogni logica, 300€ per 8gb? manco fossero d'oro.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:25   #18
Claid
Member
 
L'Avatar di Claid
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
pare sia meglio la qualità del display del sony a820...

p.s.: se intendevate la grafica del menù basta scaricare le skin simil ipod che ci sono per i cowon...
No no non intendo la grafica (almeno io), ma intendo proprio l'interfaccia grafica compreso sistema operativo; la fluidità di quell'aggeggio è una cosa straordinaria. Per quanto riguarda la qualità del display, credo che questo s9 sarà difficile da battere, anche per sony: al massimo può essere comparato solo con altri schermi OLED (ad esempio iriver clix2 o spin) e dei sony nessuno ha uno schermo OLED
__________________
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
Claid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:43   #19
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
meno della metà? ma sei seria? cioè, secondo te un Ipod Classic da 120g vale 100? ma LOL
Gli iPod hanno prezzi in linea con la concorrenza, sti Cowon hanno dei prezzi fuori da ogni logica, 300€ per 8gb? manco fossero d'oro.
Peccato che le funzioni non siano in linea con la concorrenza
Radio? Equalizzatore personalizzabile? Uso come disco esterno? Qualità audio indiscutibile?

Io vedo: qualità media dell'audio, mancanza della radio senza accessori esterni, forzatura all'uso di itunes ed equalizzazioni preset relativamente indecenti (ipod nano di terza ovviamente, il nuovo non l'ho provato).
Tirando le somme: non valgono quel che costano, nella maniera più assoluta sono lettori carenti per me.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:17   #20
lavagolem82
Member
 
L'Avatar di lavagolem82
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Claid Guarda i messaggi
No no non intendo la grafica (almeno io), ma intendo proprio l'interfaccia grafica compreso sistema operativo; la fluidità di quell'aggeggio è una cosa straordinaria.
si anche io intendevo quello l'ho provato un paio di giorni fa in un centro apple e devo dire che dal quel punto di vista è ancora superiore... ecco voglio la stessa cosa nell'S9... allora potrei fare anche un sacrificio economico visto che per tutto il resto (le cose di cui parlava windsofchange) è nettamente superiore cowon
lavagolem82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v