|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
[BA+Sped] Vendo Htc P3600 nero in garanzia + acc.
Come da titolo vendo il suddetto palmare telefono umts, hsdpa, gps integrato, ancora in garanzia ottime condizioni, completo di tutti gli accessori htc originali (foderino da cinta e auricolari mai usati), manuali, cd scontrino annessi e connessi vari.
Cover sostituita da Htc e senza scrostature Compresi nel prezzo micro sd da 4gb kingston garantita a vita + mini sd 1gb transcend (che uso per software di navigazione) Pellicola proteggi schermo Brando ultra clear. S.O. Wm 6.1 Allego la scheda tecnica: Processore: Samsung® SC32442A 400 MHz Piattaforma: Microsoft® Windows Mobile® 5.0 Memoria: ROM: 128 MB RAM: 64 MB SDRAM Dimensioni: 108 mm (L) X 58.2 mm (W) X 18.4 mm (T) Peso:150g con batteria Display: 2.8” TFT-LCD 240 X 320 pixels 65,536 colori Modulo Telefono: Tri-band HSPDA/UMTS: 850, 1900, 2100 Quad-band GSM/GPRS/EDGE: 850, 900, 1800, 1900 Device Control: Jog Wheel + 5-way Navigation Control Connettività: Infrared IrDA SIR + Bluetooth® 2.0 + Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g + HTC ExtUSB™ (11-pin mini-USB and audio jack in one) Fotocamera: 2.1 Megapixels CMOS color + seconda fotocamera per videochiamate CMOS VGA/CIF Audio: Built-in dual (microphone and speaker) + Headphone: AMR/AAC/WAV/WMA/MP3 codec Batteria: Batteria ricaricabile Lithium-ion polymer - capacità: 1500 mAh - standby time: 200 ~ 250 ore per GSM, 180 ~ 250 ore per UMTS - in conversazione: 5 ore per GSM, 4 ore per UMTS. Expansion Slot: miniSD™ memory card AC Adapter: AC input/frequency: 100 ~ 240V AC, 50/60Hz DC output: 5V and 1A Prezzo € 240,00 + s.s. Code : 1) il Corvo 2) Rules: - Code max 24h. - Pagamento ricarica postepay o bonifico anticipati. - Segnalazioni o messaggi inquina 3d in pvt se possibile. - In vendita altrove. - Precedenza scambio a mano solo se venite voi da me (Bari sud - sud est). - Se dovete proporre scambi, che siano sensati.
Il mio pc è tutto made in HWU ![]() <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 01-11-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TV/BL
|
Mi metto in coda, ma ti chiedo di comprendere nel prezzo la spedizione. Posso pagarti con paypal o con bonifico, preferisco paypal eventualmente possiamo fare a metà per le commissioni. Fammi sapere perchè la sett prox non ci sono.
Possiamo concludere subito se decidi, se vedi in firma nelle mie trattative non ho mai fatto perdere tempo. Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti facciamo il j+3 a metà. Per il pagamento mi spiace ma non ho paypal e non posso chiedere a nessuno che ce l'abbia quindi bonifico oppure ricarica postepay anticipate. Aspetto notizie.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
va bene per il caricabatterie compreso nel prezzo, quindi con la spedizione sono 249 in paccocelere 3 se non sbaglio. Posso bonificarti anche subito on line e mandarti la ricevuta per e mail, o se preferisci aspettare l'accredito penso che ci vogliano 2 o 3 gg. Se mi mandi in pvt IBAN e nome cognome dell'intestatario del conto più un numero di telefono di rete fissa concludiamo, io ti mando i miei dati
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il Corvo mi ha contattato in privato e stiamo perfezionando la trattativa, appena effettuo la spedizione passo la palla a lui per confermare la ricezione del pacco. Tengo a precisare che ho già ricevuto il pagamento, ma ho difficoltà nella spedizione causa lutto in famiglia.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il telefono è stato ricevuto in tempi ragionevoli. Praticamente nuovo, con in più gli accessori citati nella transazione. Tutto perfettamente imballato, riposto nelle apposite custodie e conservato alla perfezione. Grande transazione ad un prezzo ragionevole.
Grazie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a te, come ho già detto pagamento a tempi da record, mi scuso ancora per il ritardo nella spedizione.
Penso si possa chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.