|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Coda. Hai pm
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TV/BL
|
In coda al tuo prezzo + 8€ spedizione a mio carico
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
allora, scusate il ritardo nella risposta ma come detto in attesa che mi riportno l'ADSL sono costretto ad affidarmi ad una 56k...abbiate pazienza
![]() Anzitutto ringrazio tutti e 3 per l'interessee e per il fatto di aver rispettato i "dettami" del microregolamento ![]() ho valutato i PM e le offerte...ed allo stato attuale l'offerta de "il Corvo" è in pole ![]() Mi riservo di valutare meglio nel weekend l'offerta dell'utente (Fix81) che sarebbe disponibile alla consegna a mano..mi spiego: al punto 2 del regolamento che ho stabilito e che ovviamente mi impegno a rispettare ho appunto messo entrambe le condizioni ("mio prezzo" e "consegna a mano") senza dare una priorità esplicita. Vi chiedo quindi cortesemente di darmi 24h per pensare a quale delle 2 opzioni dare la priorità ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
allora...dopo le 24h di ponderazione confermo l'ordine delle code:
1)il Corvo (mio prezzo) 2)Fix81 (offerta in PVT inferiore al mio prezzo ma consegna a mano) 3)Rambo87 (offerta in PVT inferiore al mio prezzo) se siete ancora interessati potete contattarmi che concludiamo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
scambi con 2 moduli da 512mb ddr400 (in garanzia con fattura) + mio conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no, come detto in apertura di thread non ho più una piattaforma dove possa utilizzare memorie DDR, sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Hai un PM...
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() buonavendita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ram vendute a titolo definitivo a "il Corvo" (oggi mi ha mandato un SMS per segnalarmi che le ram vanno bene...a proposito...buone feste anche a te
![]() Approfitto dell'occasione per rilasciargli una sorta di feedback ebay style: pagamento rapidissimo e ottima comunicazione...transazione perfetta ![]() P.S. ovviamente grazie a tutti quelli che sono intervenuti e un grazie particolare a Chicco85 ![]() Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-12-2006 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ottime ram e anche venditore, serio e professionale. Fidatevi per i prossimi acquisti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.