|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
[PN+spedizione] Vendo LG 8360 nero 10 euro
Vendo LG 8360 nero 10 euro + s.s. per j+1
telefono op-lock (solo schede 3) no garanzia imballo completo (telefono+carica batteria+auricolari+cd driver+cavo usb) condizioni estetiche decisamente buone funziona ottimamente in quanto l'ho usato in queste condizioni anche come cell principale però: una riga del display esterno è "bruciata" uno dei contatti della batteria si è rotto e per fare contatto è stata saldato un po' di stagno per fare contatto ![]() ![]() regole: no scambi pagamento postepay, altro se vi pagate le commissioni code rapide e si prega di definirle (coda fino a...) altrimenti passo ad altri
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 28-07-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
edit
scusa ho sbagliato... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi metto in coda.
ma x il caricamento del cell. c'e' qualche problema o carica?la saldatura e' stata fatta sul cell?mi manderesti qualche altra foto? x una spedizione in raccomandata?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
In coda...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se mi dici che la batteria dura ancora potrei prendere tutti e due.live.coda.ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
attendo notizie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
lo prendo io con consegna a mano a pn, magari spilimbergo o li in zona.
Fammi sapere se per te va bene. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh ci sarebbe una coda.nn mi sembra ci sia scritto precedenza scambio a mano.
cmq vediamo il venditore come se fa...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
Certo, figurati.
Io ho fatto la mia offerta e mi metto in coda come da regolamento. Cmq credo che per lui sia + comodo uno scambio a mano visto che si tratta di un oggetto di poco valore. Abito a 30 minuti da pn. Non voglio creare casini per un cel da 10 euro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
un attimo e aggiungo un paio di foto della batteria
comunque per la cronaca, ho messo il cellulare in vendita a 10 euro per non dover smaronarmi a rispondere a domande varie la descrizione c'è, c'è scritto come lo usavo, ci sono scritti i difetti, aggiungo un paio di foto doverose ma poi basta il cellulare è visto e piaciuto altrimenti mi costa più stare dietro alle domande Quote:
no la batteria carica senza problemi, magari si può rifare la saldatura in modo che faccia meglio contatto e rompendo un pezzetto di plastica dove c'è il contatto la spedizione in raccomandata si può fare magari anche in raccomandata 1 se nella tua zona consegnano controlla qui inserendo il tuo cap http://www.poste.it/online/cercatratte/
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 28-07-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok,qua da me cosegnano la raccomandata 1.
quando vuoi passami i dati x il pagamento.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda a mano, ma se lo sc@zzo di beccarci supera lo scæzzo di andare in posta accetto la decisione del venditore qualunque sia.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
foto viste
rimango interessato coda rispettando |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi inserisco in coda...sono in coda per più cell...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Confermo per l'amico Teopn Che il telefono è tenuto bene e non da nessunissimo problema... è un'affare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
teopen fammi sapere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

PCTUNER