|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
[Report]-Wi-Fi: Segnale D'allarme
Il primo grosso buco nell'acqua di questa trasmissione, mischiano troppe cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Pure la donna con la carta stagnola alle pareti.
![]() Così oltre alle radiazioni si protegge pure dagli alieni. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Almeno non è un servizio di Report...
Io ho il wifi e vorrei sapere se, quando l'access point è in ascolto -ma senza alcuna connessione- emette radiazioni trascurabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
senza dare i termini di paragone, si può narrare tutto e il contrario di tutto-
Soprattutto quando ci sono in ballo misure elettroniche che il 99,99999% dei giornalisti non sa neppure cosa siano...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa state commentando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
In effetti quanto detto non convince molto neanche a me stasera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Comincio a vederlo adesso, so già che sarà un pianto......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lo sto guardando anche io, è un servizio inglese tradotto in italiano
mi ricordo che qui sul forum c'era una bella discussione, sarebbe utile linkarla. era in scienza e tecnica credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
mi metto in coda, interessa anche me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
E' facile:
Onde em non ionizzanti e manco eccitanti (energia trasportata bassissima) -----> cellula umana -----> nessun danno diretto, nessuna produzione di radicali liberi, niente di niente, solo un po' di riscaldamento (ininfluente rispetto al calore prodotto/acquisito in altro modo) -------> nessun danno/problema ----> FINE La medicina non è una cosa metafisica...non basta il nome "onda elettromagnetica" che fa paura alla gente (che manco di cosa si tratti) per far danni (o per far sì che ci sia "il sospetto che possa far danni")....la stessa gente fra l'altro che d'estate si espone spesso in modo IRRESPONSABILE ad altre onde elettromagnetiche che sono CANCEROGENI CERTI E DIMOSTRATI..... (raggi uv dal sole)... In definitiva...sono tutte caxxate ![]() Ridicola poi la storia del principio di cautela....fino alla fine dei tempi??? Ma poi in un mondo che non bandisce l'industria del fumo o altre cose che fanno SICURAMENTE male... ![]() Comunque il principio di cautela in altri casi si usa ma ci deve essere una logica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
terrorismo....
ora sto vedendo la parte sul terrorismo contro gli aromi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma se fanno tante ricerche e arrivano a risultati diversi tanto semplice non è.. o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() basta aprire il frigo e leggere le etichette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Fa molto "voyager/Giacobbo" ora che ci penso.. Ultima modifica di gianly1985 : 11-05-2008 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La vera domanda dopo questa puntata è. "Ma quanti caxxo di soldi hanno da buttare nel resto d'europa?
![]() No ma dico, vernice speciale a spese della mutua, ma siamo fuori? Da noi nella sanità i soldi li rubano, ma li non scherzano in quanto a sprechi edit. e quella che nelle scuole pubbliche insegna ai bambini il laboratorio del gusto? Fannoun corso di degustazione con slow food per quelli più grandi? Ultima modifica di killercode : 11-05-2008 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
qualcuno se le ricorda le polemiche? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() COmunque se questa trasmissione parla di un argomento di cui voi siete informati e lo smontate dicendo che son tutte "cazzate" devo pensare che spari cazzate su tutti gli argomenti che tratta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sta di fatto che da oggi per me la gabanelli non e' piu' una giornalista... aromi sintetici che non esistono in natura..... ma va va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ben sulle EM sono state fatte varie ricerche che non hanno portato a nessun risultato certo e provato scientificamente dell'induzione di tumori, tuttavia non è stato nemmeno confermato che sono completamente innocue.
In ogni caso ci sono molte altre cose che fanno ben più male, per cui tutto questo terrorismo mi da fastidio e basta. Però non potete dire con sicurezza assoluta che le EM non ionizzanti siano effettivamente innocue, anche a potenze relativamente basse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.