Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2008, 15:49   #1
djzero83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 296
Mediacom Jukebox Movie 150c da 4 GB

Salve a tutti!Mi servirebbe un aiuto!Ho comprato un lettore mp3/mp4:il MEDIACOM JUKEBOX MOVIE 150c da 4 GB!!Da quando l'ho comprato ho il problema che non si carica!In pratica lo collego al pc tramite il proprio cavetto,lo lascio anche per un giorno intero(il display mi mostra la batteria continuamente in fase di carica,non si ferma mai)ma quando lo vado a provare poi non mi dura più di 15-20 minuti quando sulla carta dovrebbe durare 7 ore!Ho provato anche a caricarlo con un caricabatterie della motorola(perchè ho letto che va benissimo)ma nulla da fare!A qualcuno è capitato?Come posso risolvere questo problema?Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!
djzero83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:49   #2
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Ciao,anche mia sorella ha lo stesso problema con lo stesso lettore! Per caso hai risolto? A lei in realtà dura anche meno di 15 minuti. Volevo portarlo al negozio ma gliel'hanno regalato e non so se farmi dare lo scontrino per la garanzia.
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:56   #3
djzero83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 296
Ti conviene farti dare lo scontrino e riportarglielo!Dovrebbero cambiartelo!Fallo e poi fammi sapere com'è andata(che casomai lo faccio anch'io!)Purtroppo non ho il tempo per andarci adesso!Aspetto una tua risposta!Fammi sapere!Cmq molto strano...
djzero83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:53   #4
demoned
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 104
Anche io ho riscontrato lo stesso problema!lo riportato in negozio!speriamo bene
demoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 20:40   #5
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
L'ho resettato e formattato. L'ho tenuto in carica qualche ora e poi l'ho tenuto acceso per un'oretta e mezza senza problemi. Che si sia risolto il problema con una formattazione?
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:27   #6
Chancho
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 3
ragazzi anch'io ho avuto e ho tutt'ora lo stesso problema......l'ho portato dal rivenditore e me lo ha sostituito ma non e' cambiato nulla.....non finisce mai di ricaricare e se stacco la spina la ricarica non e' completa......a voi come va???'
Chancho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:01   #7
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Guarda anche quello di mia sorella non finisce mai di ricaricare, ma poi in realtà la batteria dura parecchio. Ho notato però che collegandolo all'usb di un altro pc la carica era fasulla, mentre attaccandolo al mio carica sul serio. Io cmq l'ho formattato e basta, adesso funziona!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:08   #8
Chancho
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 3
scusa l'insistenza.....che intendi per parecchio?

intorno alle 7 ore come descritto sulle caratteristiche tecniche o intorno alle 2 ore?
Chancho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 20:26   #9
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Guarda io l'ho tenuto in carica 10 ore e poi l'ho tenuto acceso per 2 senza problemi. Ora mia sorella lo sta usando tutti i giorni o quasi quindi la carica sta durando, però non so dirti le ore precise!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:37   #10
danyr
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 92
assistenza prodotti mediacom

ciao a tutti mi chiamo daniele e sono il responsabile dell'asssitenza tecnica di mediacom.
Ho letto i vostri problemi e se avete domande io sono qui.
Dunque il mio consiglio per questi lettori mp3 è quello di fare la ricarica per la prima volta tramite corrente elettrica, usando gli adattatori rete/usb che si trovano tranquillamente in commercio.
Quisto perchè nel momento in cui la batteria non viene usata per un po di tempo si scarica del tutto e ci vuole un po di potenza in più per essere ricaricata.
Già dalla seconda volta è possibile caricarlo normalmente tramite pc.
ciao
danyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:36   #11
danyr
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 92
dimenticavo.
il prodotto non segnala quando la batteria è carica.
la durata della batteria dipende da tantissime cose, video/audio, volume.
la prova di 7 ore l'ho fatta io stesso con volume medio e con solo radio accesa.
ciao
danyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 13:58   #12
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Si ma scusa non è normale che si debba comprare a parte il caricabatterie se voi sapete che in alcuni casi la porta usb non basta a ricaricare il lettore. Dovreste includerlo nella confezione secondo me!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 22:51   #13
areonaut
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4
movie 150-c

Penso di aver capito il problema di carica del lettore jukebox Movie 150c 4GB
ho notato che carica solo con il pulsante superiore in stato on .
Provate e fatemi sapere per ulteriore conferma . A me funziona e resta acceso oltre le 7 ore. Posizionando il pulsantino superiore su off e caricandolo con usb dal pc segnala che carica ma non sta caricando.(piccolo problemino non spiegato da nessuna parte) saluti . Mi confermate ?
areonaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:11   #14
danyr
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 92
ciao
io non ho detto che è obbligatorio acquistare il carica batterie,
il problema che non capisco è che tutti pensano che se non carica il problema è sicuraemnte l'mp3/mp4 xchè?
siete sicuri che la corrente che eroga il vostro usb sia corretta? sia sufficiente? molte schede madri hanno anche la regolazione della corrente erogata dalle usb, per questo molti pc leggono chiavette e altri fanno più fatica.
Ovviamente nel momento in cui un cliente mi contatta e mi dice che il suo mp3 non viene caricato tramite un portatile con un hub usb attaccato, mi sembra normale.
non dovete essere così sicuri che i vostri pc siano sempre perfetti xchè non è sempre così.
questo non toglie che effettivamente potrebbero capitare mp3 diffettosi.
il mio è un consiglio, ne sento di tutti i colori ogni giorno.
comunque se volete potete anche contattarmi allo 0228506345 sono felice di risolvere i vostri problemi.
ciao
danyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:54   #15
areonaut
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4
Volevo ricordare che le prove di carica non le ho fatte con un pc ma ben con due carica da casa e da auto ( 5 volt 1 amper ) ma se non metto il pusantino su on col cavolo che carica. Saluti
areonaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:55   #16
Banshee83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da danyr Guarda i messaggi
ciao
io non ho detto che è obbligatorio acquistare il carica batterie,
il problema che non capisco è che tutti pensano che se non carica il problema è sicuraemnte l'mp3/mp4 xchè?
siete sicuri che la corrente che eroga il vostro usb sia corretta? sia sufficiente? molte schede madri hanno anche la regolazione della corrente erogata dalle usb, per questo molti pc leggono chiavette e altri fanno più fatica.
Ovviamente nel momento in cui un cliente mi contatta e mi dice che il suo mp3 non viene caricato tramite un portatile con un hub usb attaccato, mi sembra normale.
non dovete essere così sicuri che i vostri pc siano sempre perfetti xchè non è sempre così.
questo non toglie che effettivamente potrebbero capitare mp3 diffettosi.
il mio è un consiglio, ne sento di tutti i colori ogni giorno.
comunque se volete potete anche contattarmi allo 0228506345 sono felice di risolvere i vostri problemi.
ciao
Scusa non volevo essere polemico. Io comunque non capisco perchè in molti lettori non sia compreso il carica batterie, vale anche per l'IPOD! Uno deve per forza avere un pc oppure comprarsi a parte il caricabatterie che magari poi costa anche parecchio!
Per quanto riguarda le prove di collegamento io infatti ho notato che sul primo pc a cui mia sorella aveva collegato il lettore qualcosa non andava, mentre collegandolo al mio portatile la carica pare essere normale (a parte il fatto che non finisce mai di caricare secondo l'indicatore). Quindi hai ragione quando dici di fare questa prova!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 18:02   #17
danyr
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da areonaut Guarda i messaggi
Volevo ricordare che le prove di carica non le ho fatte con un pc ma ben con due carica da casa e da auto ( 5 volt 1 amper ) ma se non metto il pusantino su on col cavolo che carica. Saluti

ok... è un probleam avere il tasto su on? scusami ma non capisco il problema.

Esatto... 5 volt e 1 A.
Siete sicuri che dal vostro pc esce 5V? teoricamente è così ma praticamente non sempre.
danyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 18:32   #18
areonaut
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4
Davo per normale di dover spegnerlo per metterlo sotto carica .
Le istruzioni sono insufficienti . Notando che su questo forum altre persone lo hanno portato in assistenza perhè non caricava magari per questo problema banale.
areonaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:08   #19
demoned
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 104
Io lo dovuto mandare in assistenza non carica in nessun modo provato su 3 pc!!!
danyr per effettuare la ricarica della batteria si può usare il carica batteria del v3?
demoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:12   #20
demoned
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 104
Come faccio ad accorgermi quando la batteria è carica?
demoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v