|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
MESSAGGIO DI AVIRA
ciao ragazzi..ho delle perplessità riguardo ad una finestra di avira che mi compare e mi dice che sono infetto di questo virus C:\HP\BIN\EndProcess.exe e a volte pure C:\HP\HJPQWare\EasySetup\SetAcc.exe(APP/ACCSet)..Il tutto comincia ieri,installando su un notebook con s.o windows vista,avira antivir, e seguendo ovviamente la vostra utilissima guida..e fino a qua nessun problema..con l'idea di mantenere un pò il portatile pulito,ho deciso,sempre con la guida da voi indicata, di installare superantyspyware...arrivato al punto di scannerizzare completamente il sistema,mi son risultate un pò di porcherie..ve le riporto a fine discorso per saperne la pericolosità..ma ciò che io suppongo siano dei falsi positivi sono questi messaggi di avira che sono venute a comparirmi durante la scansione di superantispyware..fatto sta che,da connessi e disconessi a internet, continuano a comparire sul desktop ogni 5 min..mi rivolgo allora a voi,aspettando delle possibili soluzioni..
SUPERAntiSpyware Scan Log http://www.superantispyware.com Generated 12/30/2007 at 08:26 PM Application Version : 3.9.1008 Core Rules Database Version : 3259 Trace Rules Database Version: 1365 Scan type : Complete Scan Total Scan Time : 01:01:18 Memory items scanned : 637 Memory threats detected : 0 Registry items scanned : 7834 Registry threats detected : 0 File items scanned : 58404 File threats detected : 33 Adware.Tracking Cookie C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\carlo@atdmt[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\carlo@serving-sys[1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\[email protected][2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\carlo@doubleclick[1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\carlo@mediaplex[1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@2o7[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@adtech[1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@atdmt[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@doubleclick[1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@imrworldwide[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@mediaplex[1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@overture[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@serving-sys[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@smartadserver[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@statcounter[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\carlo@tradedoubler[2].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][1].txt C:\Users\Carlo\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Cookies\Low\[email protected][2].txt Ultima modifica di holsen1982 : 31-12-2007 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
postare dei log si devono seguire le Regole di Sezione e nel caso di infezioni o sospetto si consiglia di seguire interamente la "Guida alla Disinfezione per Infetti" che è per l'appunto linkata nelle regole di sezione.
poi pubblica i log e vediamo se hai ancora qualche sporcizia nel pc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.