|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
[Roma e Salerno no sped] PSP FAT black
Ciao a tutti, vendo una fantastica PSP nera superaccessoriata:
PSP nera ultimissimo custom firmware 3.52 M33-4 (legge iso, emulatori, video h.264 etc.etc. da memory) Schermo perfetto protetto da pellicola adesiva trasparente rigida 3M (la migliore!)appena cambiata perchè la precedente si era un po rovinata. la confezione comprende: - manuali - attacco cuffie con telecomando originale sony - 1 carica batterie originale sony - 1 pezza puliscischermo antistatica - 1 Memory Stick Pro Duo Sony da 1 Gb - Adattatore per MS Pro Duo - Custodia Playgear Street (per portare la psp a tracolla) il tutto tenuto maniacalmente Prezzo: 130 euro Scambio solo a mano su Roma (Roma Magliana o Fiumicino) e prov di Salerno (Nocera Inf e limitrofi) In vendita anche altrove Ultima modifica di nettyfab : 08-11-2007 alle 13:43. Motivo: prezzo aggiornato/aggiunta vendita su altri canali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
La PSP è ancora in garanzia? Hai lo scontrino?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la PSP dovrebbe essere ancora in garanzia ma per lo scontrino ho solo la scansione che ho fatto quando l'ho comprata (lo faccio per tutto quello che compro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi prezzo ABBASSATO A 130€ e in più aggiungo il gioco GTA vice city.
Ma nessuno è interessato? vi assicuro che funziona alla grande, non ha mai perso un colpo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come è messa a dead/light pixel?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, ha solo un Light pixel, che come sai è visibile solo a schermo Nero.
Durante l'esecuzione di giochi o film non te ne accorgi nemmeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per adesso lascio la coda, ci devo pensare...
Buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
100 senza il gioco cosegna a mano......
![]() |
#9 |
Senior Member
|
100 senza gioco e senza PSP
![]() No mi dispiace ma non credo riesci a trovare una PSP con 1GB di MS e la custodia a meno di 120€ quindi i miei 130€ sono + che giustificati.. CMq sei il primo della coda, fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di nettyfab : 06-11-2007 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dai ragazzi, posso vendere anche solo la PSP senza Memoria e custodia o gioco
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Quote:
Cmq, solo psp 90€
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
90€ è troppo poco e cmq cosa te ne fai di una PSP senza giochi e memoria?
Fatti 2 conti e vedrai che il mio prezzo è più che onesto. cmq se vuoi solo la PSP posso lasciartela a 100€ ma devi venire qua a Roma. Come ho sritto non spedisco P.S. attento a comprare memoria su e-bay costano poco ma sono quasi tutte fake (per non dire tutte) Ultima modifica di nettyfab : 07-11-2007 alle 13:19. Motivo: aggiunto del testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, 100€ spedita, o 90€ a mano. E il massimo, e mi sembra anche + che giusto per la SOLA PSP. Cmq, non mi serve altro perchè prendo la memory da 4gb ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti ripeto che non spedisco, e 100€ è il prezzo con consegna a mano nella zona che ho scritto nell'inserzione della "sola" PSP
Fai attenzione a e-bay perchè le sony sono "tutte" fake e se cerchi su google vedrai che ci sono un sacco di persone che sono state "ingannate" dal prezzo appetitoso delle MS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, seresti disposto alla scambio alla stazione termini? Ciau ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma io non sono di Roma, sono qui per lavoro e quindi mi è complicato arrivare fino a termini.
Come avrai letto dal mio primo post: Scambio solo a mano su Roma (Roma Magliana o Fiumicino) e prov di Salerno (Nocera Inf e limitrofi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie ti terrò presente, ciao
P.S. la PSP è ancora in vendita, venghino signori venghino!!! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
coda PSP+caricabatterie+memory (se prezzo buono ) con scambio mano a salerno (son di battipaglia) con conferma in serata perchè è per un mio amico...posizione del light pixel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.