|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
[SV+Sped]4600+ x2-dfi infinity-2x1gb
ciao a tutti
recentemente mi incuriosiscono sempre di piu sti benedetti processoricore2 duo (salgono di piu, sono meglio di amd, molto piu avanti... ecc cosi mi dicono) quidi mi piacerebbe passarci per provare un po come sono! VENDO: Procio AMD athlon 64 4600+ x2 cpu+dissi originale MAI overclockato anche perche non so manco come si faccia e nonmi fiderei col dissi originale VENDUTO A CLYDE84 Mobo Dfi infinity nf4 ultra (con scatolo e tutti gli accessori) che dire? ottima mobo mi sono trovato bene... dicono che sia molto adatta agli OC ma come sopra io non ne ho mai fatti. (qui nel mio case mentre smontavo) 2x1GB RAM DDR pc3200 @ 400 mhz corsair value select. non sono vendute come dual channel ma le uso benissimo senza nessun problema in 8-3-3-3 (come sono garantite insomma) in dual 1t. stabili e mai avuto problema. VENDUTO A LE_MIE_PAROLE DA OGGI VENDO le ram si trovano ancora a 200 euro (si trattadel package da 2 ram...ma calo comunque col prezzo ![]() 200/1.2= 166 euro = 150 euro = 130 spedite in raccomandata! il procio si trova ancora a 220 euro 220/1.2= 183 euro = 170 euro la mobo non l'ho piu trovata, la valuto sui 45/50 euro con bundle completo. ![]() Prezzi singoli: procio 180 euro spedito in j+3 VENDUTO ram 130 euro spedite in raccomandata (i miei pacchi sono a prova di bomba) oppure 135 in j+3 VENDUTE mobo 60 euro spedita in j+3 per eventuali prezzi trovati in rete piu bassi (non ho fatto una ricerca approfondita) non esistate a mandarmi un PM. regole: 1. preferisco lo scambio a mano 2. preferirei il blocco, o almeno piazzare tutte e 3 i pezzi in poco tempo 3. pagamento con ricarica postepay. ![]()
![]() Ultima modifica di ombra666 : 07-04-2007 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Ma è skt 939?
Se decidi di vendere io sono interessato al procio... Fammi sapere! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
si mi sn dimenticato di metterlo
![]() procio e mobo skt 939, per adesso non vendo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
coda se vendi procio , contattami ciao !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non vendo per ora ma cerco solo lo scambio
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
La cpu è 939 od AM2? Nel caso vendessi io sarei interessato al blocco, quanto vorresti per il tutto?
Ps. Si dice scatolA SCATOLA (s. f.) 1 Contenitore con coperchio, a forma cilindrica o spec. parallelepipeda, di limitate dimensioni, realizzato con materiali diversi e destinato a contenere svariati prodotti. 2 (est.) Oggetto, elemento, a forma di scatola, destinato a contenere o a custodire qlco. *dal lat. mediev. castula ‘cassa, cesta’, di orig. germ. (kasto)* SCATOLO: (s.m.) (chim.) Molecola organica costituita da un nucleo aromatoco e da uno eterociclico azotato, responsabile dell'odore sgradevole delle feci. Riferimenti: Zanichelli: Lo Zingarelli minore - Terzo millennio (scatola) Zanichelli: Lo Zingarelli 2004 (scatolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz che precisione
![]() ![]() beh qui sol foum dinono tutti scatolo ![]() vabbe dai ![]() per ora non vendo, ma ci posso pensare. il prezzo non saprei, le ram si trovano ancora a 200 euro (pagate 280), il procio a 220 (pagato 270) e la mobo non la trovo piu (sui 55 / 50 euro penso valga) non so, 350 € ss incluse è troppo? giusto? troppo poco ![]() ![]() tieni cmq a mente che non vendo per ora ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per il prezzo si può vedere, anche perchè dipende dalle caratteristiche. Qualche informazione più precisa sulla mb e sulla cpu potrebbe aiutare.
Mi potresti dire se sono 939 o am2 ed il modello preciso della mb? Grazie. Ps. Ci ho fatto caso anche io al fatto che in molti dicano scatolo, ma cercando meglio è una forma dialettale che viene molto usata in Campania. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Ciao.
Coda. Se vendi per il processore pagamento alla mano a savona. ivo. Ultima modifica di Ivo67 : 31-03-2007 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=LP&SITE=IT amd 4600+ x2: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mille grazie per le informazioni. Se non trovi nessuno con cui scambiare e vorrai vendere fammi sapere.
CIAO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ci ripenserei al fatto di vendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh per adesso mi va bene cosi, era la curiosità che mi spinge a cambiare ma non avrei la possibilità di stare molto senza pc
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sto pensando di vendere dato che avrei trovato mobo e cpu core duo, mi mancherebbero solo le ram.
qualcuno interessato al blocco? ![]() EDIT: per il blocco chiederei 380 euro spedito in j3 assicurata. assicurata perche non mi fido delle poste per la spedizione di merce per un valore cosi alto. le ram si trovano ancora a 200 euro 200/1.2= 166 euro = 150 euro il procio si trova ancora a 220 euro 220/1.2= 183 euro = 170 euro la mobo non l'ho piu trovata, la valuto sui 45/50 euro con bundle completo. totale=370 euro = 380 incluse spese assicurate in j3. per eventuali prezzi trovati in rete piu bassi (non ho fatto una ricerca approfondita) non esistate a mandarmi un PM. ![]()
![]() Ultima modifica di ombra666 : 03-04-2007 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
finalemnte aggiorni....bella scelta il core duo un up per il mio conùmpagno di classe....
raga dato che gli elo assemblo io il pc se avete delle ram da scambiargli magari 533 kit dual channel ditelo tanto vale....buona vendita e up
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
coda x la mobo se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se trovo da vendere anche le ram posso smembrare
a nessuno interessano? ![]()
![]() Ultima modifica di ombra666 : 03-04-2007 alle 18:58. Motivo: la testa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.