|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sincronizzazione con vista
non riesco a connettere il mio a 636 con il mobile device center di vista tramite bluetooth, via cavo tutto ok, ma via bluetooth non se ne parla proprio...con il vecchio active sync in impostazioni di connessione potevo scegliere le porte com (che venivano precedentemente aperte sul pc in seguito all'abbinamento delle 2 periferiche) ma nel mobile device center non c'è questa opzione, nessuno ha provato?
|
![]() |
![]() |
#2 |
|
La sincronizzazione tramite bluetooth con il nuovo device manager che ha sostituito il precedente activeSync sta diventando più difficile del previsto.
Risveglio questo post perchè mi interessa sapere quanti di voi sono riuscito a connettere il propio PDA solo ed esclusivamente via bluettoh e la procedura che hanno seguito. Ripeto:SOLO VIA BLUETOOTH via cavo sappiamo tutti che funziona... |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
vista home premium e treo 750 v và al primo colpo, dà un errore in vista lo stack com bt ma l'ho ignorato connesso in 30 sec fatto il pairing da vista lanciato acvs dal treo connetti via bt.......connesso.....sfoglio il device sincronizzo installo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
continuiamo qua?
Se volete trasferisco anche i messaggi...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Continuiamo qui
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.