|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Configurare Winuae per cd32
Salve a tutti,
ma come si configura winuae per cd32? ho installato il kickstart 3.1 e quello extendend. Vado su start mi compare il logo cd32 ma non legge il file immagine con Daeom'n tools. Non so come fare! come leggere i cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Anche io volevo fare partire un gioco per cd32. Purtroppo il winuae (ultima vers) non me lo vede. Io avevo un file .iso e dei file mp3 e li ho uniti in un unico file immagine con nero, l'ho montato con daemon tools, ma winuae non lo riconosce proprio. Ma nessuno è mai riuscito a far partire un gioco per cd32? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
..... Ma nessuno è mai riuscito a far partire un gioco per cd32?
Facevo una gooleata incappando in questo 3d,ho voluto iscrivermi per rispondere anche se con molto ritardo. Allora il problema è che WinUae leggerà il CD Virtuale solo se è presente come unico CD. Bisogna disattivare i CD reali (da gestione periferiche) lasciando solo il CD del CD32 montato da daemon o altro software che monta i CD. Fatto questo se si ha anche un sistema operativo Amiga su HardFile o su directory windows,questo vedrà il CD virtuale in maniera "Amiga" comprese le sessioni miste Iso-Joliet-RockRidge e Audio-Dati. Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 01-11-2008 alle 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. di Salerno
|
Ciao a tutti, anche io navigando per il web mi sono imbattuto in questo 3D.
![]() C'è una procedura molto più semplice di quella elencata da AMIGASYSTEM, ve la riassumo brevemente nell'immagine allegata ![]() Basterà spuntare la casella evidenziata e potrete far partire i giochi sia dalle ISO che direttamente da CD. ![]() N.B. la seguente procedura si riferisce all'ultima versione di WinUAE disponibile nella stesura di questo post, e cioè la 2.8.0. Salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
finalmente dopo 6 anni (2008-2014)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Meglio tardi che mai no?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 29-05-2014 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Caro AMIGASYSTEM, ho inserito quella nota semplicemente per il fatto che l'ultima volta che si è risposto a questo 3d (cioè tu) risale al 2008. Quindi potrebbe accadere che in futuro un utente abbia nuovamente la necessità di leggere queste informazioni e ritrovarsi con una versione di WinUAE talmente aggiornata che potrebbe non avere più queste procedure.
Poi per quanto riguarda il fatto che me ne sia accorto tardi questo per me è irrilevante, l'importante è essersene accorti, anzi visto che tu lo sapevi già da prima potevi tranquillamente aggiornare questo 3d in modo da completarlo e risolverlo. Salutoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao tuxmax, non te la prendere, non voleva essere un rimpovero, i miei 60 anni si cominciano a far sentire. Il 2008 è stato l'ultimo mio periodo su hwupgrade, dopo essere stato bannato per me ingiustamente (avevo postato un video amatoriale di mio figlio), da quel momento ho deciso di autobannarmi a vita dal settore informatico di hwupgrade, rimasto solo per le discussioni AMiGA e Musica. Poi ho poco tempo sono Moderatore e responsabile delle News Software su Wintricks, Amigapage.it e Plagimusicali.net, per non parlare del lavoro dove gestisco centinaia di PC e la rete aziendale.
Saluti Carlo
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-05-2014 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ma figurati ci mancherebbe!
![]() ![]() Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Non mi capacitavo di questa discussione, poi ho visto la data 2008
![]() Qualche annetto fa emulai cd32 senza troppi problemi. Feci partire il gioco di akira. Quasi quasi, dopo le vacanze, lo rimetto e mi ci faccio una partita. Ultima modifica di City Hunter '91 : 21-07-2014 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ogni tanto gioco a Alfred Chicken... un platform rilassante, non eccessivamente frustrante...arricchito dalle ottime musiche della versione cd!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per gli amanti di WinUAE, una bella notizia
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 23-06-2015 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.