|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cerco MSGINA.DLL per shutdown con 4 pulsanti
Come spiegato qui:
http://support.microsoft.com/default.aspx/kb/893056/it esiste una versione aggiornata di MSGINA.DLL in grado di far comparire 4 icone invece di 3 nella finestra di "Spegni computer", ovvero mostrando direttamente anche il tasto Sospendi (senza dover premere shift per vederlo). Per capirci, è tipo questa: ![]() La DLL aggiornata riporta la versione 5.1.2600.2603, mentre l'ultima versione ufficialmente disponibile in XP SP2 è la 5.1.2600.2180. Dato che non esiste alcuna patch pubblica per aggiornare MSGINA.DLL alla ver.2603 (sarà inclusa nel SP3 di XP), però su molti pc recenti (in particolare portatili) con preinstallato XP tale versione è presente, vi chiedo: non è che qualcuno con in possesso tale versione di MSGINA.DLL (e/o che vede 4 tasti in Start->Spegni computer) mi manderebbe tale file? O in alternativa può pubblicarlo su un sito come www.sendspace.com, così anche altri ne possono usufruire. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Guarda, io ho trovato sul mulo un Msgina.dll_Patch.exe, devo dirti la verità non so se è adatto allo scopo, potresti provare...mandami una mail che te lo spedisco
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
up interessa anche a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho già trovato la versione aggiornata di MSGINA.DLL e ho anche creato una release su eMule che spiega passo passo come fare.
Non credo che il modding di XP in sè sia illegale, quindi pubblico il link di eMule della mia release: ed2k://|file|[XP%20MODDING]%20Spegni%20computer%20con%204%20pulsanti%20(MSGINA.DLL)%20-%20by%20SigiTM.rar|294324|D6649E4B516746FF6502B1A8765BE96A|/ (se per caso non si può cmq pubblicare, editatemi il post... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il procedimento per sostituire un file di sistema lo conosco già , ma la dll non ce l'ho, quindi usufruisco
![]() quindi grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Ho inserito un link a questo thread nella sezione contest e modding di Xp, aspettatevi una buona affluenza
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
finalmente sono riuscito a scaricare lo zIp , che fatica
tutto ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io avevo già il file msgina.dll aggiornato (nel portatile) e volevo moddarlo come ho fatto per quello nel fisso, ma dopo che sostituisco l'originale con quello modificato continua ad apparirmi la versione non modificata; per sostituire i file ho usato Replacer.
Questo è quello del fisso e dovrebbe venire una cosa del genere anche per il portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scarica lo zip sul mulo , c'è una chiave di registro da aggiornare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho scaricato quella che c'è sul mulo, però in teoria non dovrei avere bisogno della chiave di registro dato che da default è già presente e in effetti quella originale funziona è solo che non riesco a moddarla, per farvi un'esempio ho notato che la bitmap di background ha le stesse dimensioni di quella a tre pulsanti, quindi forse sto sbagliando qualcosa... chiedo a voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Giulianova
|
ragazzi, ho controllato il file che possiedo io. finisce con 5512 (la versione)
e non me lo fa sostituire in nessun modo. questo significa che anche quello messo in condivisione da voi non funzionerà? (perchè mi sembra che questo sia piu aggiornato)
![]() |
#12 |
Member
|
semplicemente modifica la chiave di registro indicata e avrai il pulsante in più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.