|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Il film su Halo e' al capolinea...
...nel senso che non arrivera' mai.
Quote:
Quote:
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 20-10-2006 alle 15:43. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusa ma la notizia in inglese e quella italiana dicono due cose diverse.
La prima dice che sia la Fox che Universal non finanziano piu' il film, non centra niente la distribuzione del film nelle sale. Il problema e' a monte, costi molto alti, inesperienza del registra e la MS che vuole una fetta enorme dei profitti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ci penserà la Warner
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'italia ne' e' piena di questi esempi. Quindi o la notizia italiana e' sbagliata o hanno fatto una traduzione del piffero. A quanto mi risulta il film non e' stato manco incominciato, quindi non arrivera' mai nella sale non perche' non esiste un accordo di distribuzione (come fa intendere la notizia errata italiana) ma perche' si sono ritirati i 2 finanziatori piu' importanti. E senza soldi il film non si fa'.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato che Doom, Resident Evil, Alien vs Predator siano comunque arrivate nelle sale.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
un bel "NNNOOOOOOOOOOoooooooo!!!!" ci starebbe...
però preferisco immaginarmi i libri piuttosto che vedermi rovinata la fantasia da un brutto film. if i still had fingers, i would cross 'em |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
posso dire CHISSENE ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me dispiace...
In fondo potevano esserci buoni propositi per il film per non parlare di Halo, mio grande mito... Non credo che comunque lasci cadere tutto nel vuoto. Qualcosa succederà... Con i soldi che ha può finanziarlo MS. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
una schifezza evitata (visti i precedenti porting gioco-cinema)...
per me solo Silent Hill (anche se con diversi "buchi") si è salvato... si vabbè pure tomb raider per Angelina Jolie e Resident Evil per Milla Jovovich... ma contano ai fini meramente estetici
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Peccato.
Aveva la supervisione di Peter Jackson, e questo mi bastava... e del giovane regista Jackson ne parlava miolto bene, diceva che aveva idee nuove e brillanti. Speriamo che trovino altri finanziatori. Poi magari sara' una porcata, ma io credo il contrario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.