|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
samsung syncMaster 205bw
l'ho comprato oggi....devo dire che al momento sono molto ben impressionato
certamente i colori vanno affinati con i vari software...con i giochi pare vada molto bene. In ogni caso il vecchio lg17" flatron plus era uno spettacolo...un po' lo rimpiango Il 20" wide è un ottimo formato...il 19" secondo me è troppo piccolo Per chi vuole qualche info aggiuntiva sono a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se si posti per favore un paio di foto ???Magari qulche foto anche durante qualche bel gioco......dove si può magari apprezzare la grafica ....ect. Che vga usi...hai problemi a quella ris?? grazie (poesta più impressioni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scaler e altre considerazioni
per le foto purtroppo ho visto che con la mia videocamera sono pietose
mi procuro una digitale a livello di scaler posso dire che go provato half life2 e fifa2006 e 1024x768 tutto regolare certo che half life2 a 1680x1050 è SPETTACOLARE ho provato studio10 e x i colori sto facendo fatica a regolare il rosso.in certe scene "soleggiate" i colori sono artificiali nel frattempo sto aggiornando tutti i driver della mia asus 6600gt agp perchè i software di regolazione colore, magic tune e natural color mi davano errori nota: comodissimo un tasto di selezione rapida del tipo di lavoro che si deve fare al pc (film, testo, navigazione, gioco...ecc)...lo schermo ha delle impostazioni pre-regolate per ottimizzare la luminosità datemi un paio di giorni per le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate ma da poco mi sto avvicinando ai monitor wide.
Domande..... 1 La differenza tra questo monitor e il modello Samsung SM215TW 2 Ma la differenza qualitativa ? - colore, luminosità ecc ecc Samsung SM215TW tu lo hai visto all'opera ? Insomma, conviene o no spendere circa 200 euro in più ? Ti ringrazio...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vantaggio del primo verso il secondo si traduce in un contrasto maggiore, maggior numero di colori visualizzabili e maggior brillantezza degli stessi, maggior angolo di visione e, cosa non trascurabile, il 215tw e un 21.3" contro i 20.1" del 205BW. Se vale o meno i 200€ abbondanti che ci sono di differenza non lo so, comunque qualitativamente parlando è sicuramente un gradino più su del fratellino 205BW. Ce anche da dire, però, che in commercio ci sono dei pannelli altrettanto validi, penso al Dell 2007FPW ad esempio, che costano oltre 100€ in meno. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E per il DVI tutti e due sono provvisti..... ? e per HDR ?
Ho visto che nessuno parla mai dei Belinea tipo: 102035W WIDE MM 800:1 DVI MVA SILVE 20,1 TFT SILVERBLACK D&I WIDESCREEN MM TC99 PREMIUM MVA-PANEL 1680X1050 800:1 178°/178° DUAL INPUT DVI-D TEMPO DI REAZIONE 8 MS prezzo 379 euro Ma fa così schifo sta marca ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Esiste un thread ufficiale per il Belinea 102035w :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Belinea
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per HDR cosa intendi? Non credo che tu faccia riferimento all'High Dinamic Range... ![]() Il Belinea è un'ottimo monitor ma oggi per lo stesso prezzo si trova di meglio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
qualche foto del monitor
dunque:riguardo alla qualità del monitor ovv. c'è sempre del meglio
in negozio a 350,00 (trasporto compreso)non si trovano molti pannelli lcd 20" wide completi come questo samsung chi si dedica al fotoritocco ecc. è meglio che si orienti su prodotti top, oppure crt tra gli altri aspetti da tenere in considerazione è il tipo di assistenza data allego qualche schermata gli esperimenti fatti con risoluzioni sotto la massimale non sono male ma ne ho fatti ben pochi non so come poter impostare la risoluzione da x.box....come devo fare? per le foto provate qua, ma sono scadenti: http://album.foto.alice.it/caterpillar1970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao scusa volevo porti una domandina sul tuo samsung
![]() X passare al secondo canale,ci sta un pulsantino x swicchare oppure bisogna entrare x forza nel menu ? Siccome sul monitor ci collego 2 pc volevo sapere se l'operazione è vecloce p bisogna entrare nel menu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
pulsante
ci sono due pulsanti, 1 mod. didgitale (dvi)
l'altro analogico (vga)....quindi appare tutto molto semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le risoluzioni da Xbox dovrebbe essere possibile settarle nei relativi menù all'inteno dei giochi, sempre se sono supportate. Le risoluzioni sono 1360*768 e 1280*720 ma non so se half life 2 le supporta o meno. Certo che mi sembra strano che un gioco piuttosto recente come HL2 non permetta di selezionare una risoluzione wide (16/10 o 16/9) inferiore a quella nativa. A questo punto ho paura che questi monitor se li possono permettere solo coloro che spendono più di 500€ all'anno di scheda video. ![]() Mi immagino il calvario a far andare Oblivion a 1680*1050 con la mia 6800GT/TD..... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
risoluzione
forse mi sono spiegato male....
posso usare tutte le risoluzioni supportate....anche 800x600 non posso scegliere però quelle utilizzate dall'x-box anche a risoluzioni tipo 800x600 la resa grafica è comunque buona (a mio giudizio) sono più scontento x quanto riguarda la visione di dvd...ma non mi interessa più di tanto per me li guardo in tv.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
scheda video
ho una n6600 gt asus con 128 mega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
cavolo che spettacolo di monitor...compimenti...
io vorrei comprare un 20" wide e sono indeciso tra questo e l'lg l204wt-sf. io non ho capito se suppurta l'HD o meno...se io volessi vedere un film in high definition potrei farlo?idem per sfruttare l'l'uscita hd dell'xbox o non potrei? secondo te che lo hai comprato 365 euro è un buon prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.