|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Sopcast (Televisione in Streaming P2P)
Ciao a tutti,
apro un thread su Sopcast, programmino per vedere televisioni straniere in streaming su internet. Il sito del programma è: www.sopcast.org La pagina per il download è: http://www.sopcast.org/download/ i link diretti per i file da scaricare sono: - Programma: http://download.sopcast.org/download/SopCast.zip - Manuale: http://www.sopcast.org/download/UserManual_en_030.pdf I requisiti per usare il programma sono: Windows Media Player e/o Realplayer Lo si installa senza particolari problemi Lo si lancia e si fa login in modo "anynomous". Appare una finestra con tre tab: "Home", "Channels" e "My Server". Quella fondamentale è "Channels". La si apre e appare una lista di canali disponibili. Facendo un clic singolo su un canale nella lista, appare a destra la finestra dove verrà visualizzato lo streaming video. Per lanciare effettivamente lo streaming video, occorre fare doppio clic sul canale. Dopo una 30 di secondi di attesa mentre il software fa il buffering, dovrebbe iniziare ad apparire l'immagine dello streaming video. Io ho verificato che mi funziona "CCTV5 Sport", una tv cinese che trasmette sempre sport. In molti altri canali invece non riesco ad entrare ![]() Firewall e/o Router Visto che il programma è p2p, da quel che ho capito occorre, se si è dietro a router inoltrare alcune porte: Dalla 3900 alla 3920 TCP. Comunque su questo ultimo punto non sono molto sicuro, se qualcuno ha notizie migliori, potrebbe postarle?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
che canali si vedono?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
stupendo!velocissimo il buffering....vedo i cabali cinesi e le loro pubblicità,da skiattare da ridere!
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah cosa importante io con la 640/128 ce la faccio a vedere abbastanza decentemente i video, quindi nn mi sembra malaccio
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
mi aggrego alla discussione
fanno vedere i mondiali ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma esiste un modo per vedere la normale TV, canali quali Rai 1,2,3 e i tre canali di Mediaset tramite internet?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
strano.. 1 ora fa andavano tutti i canali... ora non me ne va neanke uno. Mi dice "can't retreive data". Succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
cmq se volete guardarvi i mondiali meglio se usate altro ,come il tvuplayer, ha la metà di ritardo del sopcast e funzia sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
Quote:
esistono programmi? in italiano? come si chiamano? e possibile vedere anche la normale tv tipo rai 1, 2, 3, italia1, canale 5 e altri canali ecc... ??? Grazie per la risposta..... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi associo alla richiesta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Quote:
![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Ho installato: Mediacenter0.4-by Coolstreaming.exe , ma quando vado ad avviare italia 1 per esempio, mi dice "per funzionare correttamente il programma deve essere attivo" che vuol dire?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Quote:
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.