|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
[OFFICIAL THREAD] Qtek S200 / I-mate Jamin
Salve, mi chiedevo se questo palmare, avendo un processore dalle basse prestazioni per massimizzare la durata della batteria, assicura il funzionamento di un software di navigazione come il tom tom?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io lo uso tranquillamente. P.S.: il procio dell's200 non è affatto dalle basse prestazioni! E te lo dice uno che arriva da un s100 con 416 mhz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Oggi sono passato da un negozio di elettronica quì nelle mie vicinanze..naturalmente io chiedevo qtek s100 e lì avevano catalogato come i-mate
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho lo stupendo s200 da circa 10 giorni ed è una figata pazzesca e molto meglio degli altri cellulari che ho avuto ( prima ho avuto s110)
sarebbe perfetto tranne per una cosa LA BATTERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo devo ricaricare almeno 2 volte al giorno, e vi assicuro che ho fatto le prove non utilizzandolo per nulla e disattivando tutte le connessioni (wi-fi bluetooth ecc) ..... ho cambiato la batteria ma il risultato non è cambiato AVETE SUGGERIMENTI DA DARMI (prima che lo sbatta al muro ![]() ![]() grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
a dimenticavo si scalda anche quando non telefono nella zona tra l'obbiettivo della fotocamera e lo spekkietto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo scaldarsi non è niente, tutti lo fanno a quanto leggo.Il problema vero è proprio è la batteria.Sui forum leggo che dura 4h in piena operatività con schermo 100%.....ma caricarlo addirittura 2 volte al giorno è inammissibile!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Forse essendo nuovo lo utilizzi molto intensivamente, prova a ridurne l'utilizzo (giocarci di meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie franki per la velocità con cui mi hai risposto
ma ho già effettuato queste operazioni - utilizzo solo telefono (e senza effettuare o ricevere telefonate) - disattivato wi-fi e bluetooth - luminosità abbassata - gprs spento - spegnimento schermo dopo un minuto - ho provato a cambiare la batteria ma il risultato non cambia nonostante tutto questo l' s200 si scarica in meno di mezza giornata ![]() ![]() avete altri suggerimenti???? a voi la batteria quanto dura? ................... fra le altre cose ho installato e disistallato un programma agenda e ora ho il nome dei mesi e dei giorni in inglese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eh questa cosa mi interessa davvero molto!A tutti voi la batteria risulta così scarsa?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai provato ad utilizzare un task manager per vedere le applicazioni attive? Così magari disattivi quelle che non ti servono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Un cavallo di battaglia dell' S200 è la lunga durata di batteria, non esiste che con un utilizzo limitato questa non faccia una giornata!!!! Io riesco ad abbattere sostanzialmente la carica solo guardando per più di 2 ore un film in streaming wifi, quindi display sempre acceso e scheda wireless a manetta, allora si che l' S200 si scalda un poco!!
Io credo che il qtek di "mbro1977" non stia funzionando bene, quindi se sei nei tempi ti consiglierei di chiedere la sostituzione (tempo chiamate permettendo) o quantomeno se ti fanno il piacere di sostituirti la batteria, almeno fai una prova. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Anch'io credo la stessa cosa: il mio non lo carico quasi mai! Dura una vita la batteria! E lo uso per telefonare (3-4 telefonate al giorno di un paio di minuti ciascuna), ascoltare mp3 (almeno 30 minuti al giorno), giocare ogni tanto... Ti assicuro che c'è qualcosa che non va... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() ![]() e cmq il problema rimane che dite faccio un bel reset pesante ma dopo per reinstallare tutto come faccio SUGGERIMENTI????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
visto che utilizza windows e visto che quando il sistema operativo non funge è meglio formattare
e adesso lo formatto prima di passarci sopra con l'auto volevo sapere se c'è un modo per salvare gli sms dal WM5 ................ per reinstallare i programmi fa da solo ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ....... ps: ma i problemi con sto s200 li ho solo io????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Macerata
|
Ciao.
Anche io avevo il tuo stesso problema: batteria fuori uso in mezza giornata. Soluzione: fattelo cambiare. Io lo ho cambiato il giorno dopo averlo preso...Comunque io vengo da un S100 e poi da un 9100 e ti posso dire che secondo me questo S200 ha qualcosa che non va. Anche questo che uso attualmente non è un mostro di autonomia: in una giornata di solo stand-by con 2 o tre telefonate di 1 minuto la batteria scende di un buon 20 %. Ora, considerando il fatto che il 9100 (che ha lo stesso processore) con la stessa tipologia di utilizzo mi consumava circa il 10 %, è evidente che c'é qualcosa che non va. Io per ora me lo tengo, ma appena esce un modello che mi puo' garbare (vedi Qtek 9600) lo faccio fuori subito. Comunque è un peccato perché il palmare é veramente tosto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Scusate ragazzi
ma io ho un i-mate jamin da più di un mese e posso dire che la batteria dura molto di più del nokia N70 che avevo prima. Calcolate che lo tengo acceso come telefono anche la notte. Poi se uno fà 3ore di conversazione al giorno in più smanettamenti vari allora penso sia normale questo consumo eccessivo. Per il TomTom nessun problema, l'importante è utilizzare l'ultima ersione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi, postate la versione della ROM che avete così vediamo se è un problema di software. Anche io fra la prima e l'ultima versione del firmware del mio Nokia ho riscontrato un aumento della batteria pazzesco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come faccio a farlgi leggere il formato divx?o devo per forza cambiare in 3ppg?Possibile che Windows Player del qtek s200 non leggai i divx?UQali formati supporta?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
La versione ROM del mio jamin è 2.13.9.21 ITA Penso sia l'unica ancora in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.