Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2006, 22:35   #1
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
[Thread Ufficiale] Abit AT8 32X - Xpress 3200

Ciao , neo possessore della scheda abit , volevo scambiare opinioni e consigli con i possessori , anche perchè proveniendo dalla asus a8n-sli deluxe , sto trovando delle difficoltà con la funzionalità di overclock uGuru .

Questa La scheda

Bundle :

Notizie Dal Sito Abit :

1 Marzo 2006 - ABIT Computer Corporation, costruttrice di hardware d'alta performance e di dispositivi per PC, è fiera di annunciare il lancio della sua prima scheda madre ATI CrossFire™ Xpress 3200. Basata sulla tecnologia più recente ATI™ chipset, la AT8 32X fornisce un'esperienza visiva senza precedenti ed un controllo totale del hardware. Con un supporto native per full-bandwidth 2x16 PCI Express® graphics, la scheda madre ABIT AT8 32X potrebbe essere proprio la risposta a tutte le preghiere da parte dei fan ATI™.

In aggiunta a due unrestricted x16 PCI Express® lanes, che raddoppieranno letteralmente le potenziali velocità della vostra soluzione grafica ATI™, la AT8 32X supporta tutti i CPU Socket 939, tra cui l'AMD Athlon™ 64/64 FX/64 X2 e l'Opteron™. Un'abbondanza del 100%, i condensatori Giapponesi assicurano una forte stabilità anche ai livelli più alti di performance. La tecnologia ABIT Silent OTES™ heatpipe garantisce un'esperienza veramente silenziosa, mentre i premiati software BIOS e µGuru™ ABIT forniscono agli utenti un controllo senza eguali.

La AT8 32X ABIT utilizza tutto il potenziale della ATI CrossFire™ Xpress 3200 Northbridge e dell'ULi M1575 Southbridge e sprigiona un feature set di prima categoria. Il 7.1-Channel Dolby® Digital Live può soddisfare anche i più esigenti patiti di Audio d'Alta Definizione, e non meno di 6 connettori SATAII 3GB/s in configurazioni Raid 0/1/0+1/5 assicurano il top per la sicurezza dei dati. Il Gigabit Ethernet e le porte dual FireWire offrono trasferimenti ad alta velocità tra i network computers, le DV-camera e i Pc Media Center.

Dettagli Tecnici :

Processor
- Socket 939 for AMD Athlon 64X2/ 64FX/ 64/ Sempron Processors
- 2000MT/s System Bus
- AMD CPU Cool ‘n’ Quiet Technology
Chipset
- ATI Crossfire Xpress 3200 + ULI1575 chipset
- Support Dual Full PCIE x16 bandwidth to graphic
Memory
- Four 184-pin DIMM sockets
- Dual Channel DDR 400/333/266 ECC memory
- Supports maximum memory capacity up to 8GB
Graphics
- Two PCI Express X16 slots support Dual Graphic card by ATI CrossFire™ Technology
- Two X16 graphics links for high performance Crossfire configurations
ABIT Engineered
- ABIT uGuru™ Technology
- ABIT Silent-OTES™ Technology
Audio
- On board 7.1 Channel HD Audio CODEC Realtek ALC882
- Support S/P DIF In/Out
- Dobly Digital Live technology
GbE LAN
- On board 10/100/1000M PCIE controller Realtek
Serial ATA
- 4 x SATA 3.0 Gb/s (RAID 0/1/0+1/5)
- Supports SATA AHCI, providing native command queuing and native hot plug
- Dual on board Silicon Image Sil3132 PCIE SATA 3Gb/s RAID controller
IEEE 1394
- Supports IEEE1394 by PCI controller Texas Instruments
Expansion Slots
- 2 x PCI Express X16 slots
- 2 x PCI Express X1 slots
- 2 x PCI slots
Internal I/O Connectors
- Floppy Port supports up to 2.88MB
- 2 x Ultra DMA 33/66/100/133 Connectors
- 6 x SATA 3.0 Gb/s Connectors; 2 x USB headers, 1 x IEEE1394 header
Back Panel I/O
- 1 x PS/2 Keyboard, 1 x PS/2 mouse
- Silent OTES, 1 x S/P DIF Output, 1 x S/P DIF Input
- 7.1 CH Audio connector (Front, Line-in, MIC-in, Center/Subwoofer, Surround, Rear Surround)
- 4 x USB2.0, 1 x IEEE1394, 1 x RJ-45 LAN Connector
Dimension
- ATX form factor 305 x 245mm (12 x 9.6 inch)
Package
- SATA cable x 6, Ultra DMA cable x 1, FDD cable x 1, I/O shield x 1
- USB2.0 & IEEE1394 bracket cable x 1, External SATAll bracket cable x 1
- Support CD x 1, SATA Utility Disk x 1, Jumper Setting Label x 1
- A5 User’s Manual x 1, B5 Multilingual QIG x 1, uGuru B5 handbook x 1

Links Utili :

BIOS Updates
DRIVERS Update
MANUALE D'Uso
Accessorio GURU CLOCK

Commenti Review [Ocworkbench]
Pros
* SATA II (NCQ)
* HD Audio
* GBe
* 1394
* Heatpipe Design

Cons

* Odd positioning of Sil3132
* No eSATA ports

Ratings
Score
Performance
10 / 10
Features
9 / 10
Ease Of Installation
10 / 10
Overclocking Features
10 / 10
Documentation
8 / 10
Packaging
9 / 10
Overall Rating :
9.3 / 10

Alcuni Screen uGuru :
vcore max e vram max:

Impostazioni Htt max: (con molti 4x e ram 1t @100Mhz)

Info/Post/Correzioni e Commenti vari saranno molto apprezzati .(sia Post che Pvt )
Ciao

Massimo

P.S. sopratutto date le grandi potenzialità di Overclock , si accettano consigli per spingere il toledino 4400+ in firma + Kingmax SuperRam 2*1Gb , + su dell'ottimo risultato già maturato con la asus .

Grazie a tutti coloro che prenderanno parte alla discussione

Ultima modifica di megthebest : 19-05-2006 alle 21:19.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 06:08   #2
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
a bella pere esser bella però uff oramai il trend è mettere solo 2 slot pci mettendo i 2 slot pci 1x in una posizione che se faccio cf si rendono inutilizzabili.

magari riuscirà a bissare il successo della mitica nf2-s veramente la top mobo con nforce2
Old 15-05-2006, 07:42   #3
PhMd
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Ciao
volevo sapere se l'attacco per il guruclock è uguale a quello delle vecchie schede abit.
Old 15-05-2006, 09:39   #4
occhidiangelo
Member

Iscritto dal: May 2004
Proprio la scheda che avevo intenzione di prendere io....se non fosse per i soli 2 slot PCI (assolutamente troppo pochi per me...).

Per il resto direi un'ottima scheda, soprattutto apprezzo la mancanza delle fastidiose ventoline!!

Mi sa che infine adrò su una MSI K8N Neo4 Platinum...
Case: Thermaltake Tsunami Dream, MB: ABIT AT8 X32, CPU: AMD Athlon64 X2 4800+, RAM: Corsair 2x1GB DDR TWINX2048-3200C2, SV: 512MB Sapphire Radeon X1900XTX TOXIC, HD: WD Raptor 74GB, WD Caviar Special Edition 200GB, DVD: NEC ND-3500AG, Samsung SD-616E, Monitor: Samsung 193P, Stampante: Canon Pixmia 3000, Casse: GigaWorks S750
occhidiangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 09:54   #5
genoma
Senior Member

L'Avatar di genoma

Iscritto dal: Jul 2001
Mah! guardando il pcb e la distanza tra i 2 slot PCI-E ho la sensazione che nn si possano montare 2 dissipatori after_market Zalman VF900-Cu sulle 2 VGA in CrossFire. Mentre sulla Asus A8R32-MVP e' possibile senza prb
Old 15-05-2006, 10:45   #6
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
mi iscirivo sperando di trovare info utili alla mia scelta di mobo dove è annoverata anche questa insieme a dfi e forse asus!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:46   #7
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da genoma
Mah! guardando il pcb e la distanza tra i 2 slot PCI-E ho la sensazione che nn si possano montare 2 dissipatori after_market Zalman VF900-Cu sulle 2 VGA in CrossFire. Mentre sulla Asus A8R32-MVP e' possibile senza prb
Da questo punto di vista il layout ricalca quello della A8R-MVP, mentre nella A8R32 c'è un bel pò più di spazio...
Ma per chi monterà schede video senza fare alcuna modifica sulla dissipazione del calore proposta dalla casa produttrice non dovrebbero esserci problemi...
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:15   #8
wkmaurom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Ciao Massimo, mi congratulo per l'acquisto. Ho cercato disperatamente la Abit AT8 32X dopo tante delusioni con la Asus A8N SLI Premium. Provenendo da Abit l'unica Asus che mi è piaciuta veramente è la sorellina in firma. Per spunti e suggerimenti in OC ti suggerisco il link:
http://www.cdrinfo.com/fw/Overclocki...Xpress3200.pdf

Ti suggerisco inoltre l'ottimo forum di ABIT USA:
http://forum.abit-usa.com/forumdisplay.php?f=77

Per i driver ULI ti consiglio l'ultima versione 1.0.5.8 (prelevala dal sito asus della A8R32-MVP).
Salutami le Marche: ho abitato per molti anni a PortoRecanati.
Ciao
Mauro

Ultima modifica di wkmaurom : 15-05-2006 alle 12:19.
wkmaurom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 17:51   #9
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Ciao Massimo, mi congratulo per l'acquisto. Ho cercato disperatamente la Abit AT8 32X dopo tante delusioni con la Asus A8N SLI Premium. Provenendo da Abit l'unica Asus che mi è piaciuta veramente è la sorellina in firma. Per spunti e suggerimenti in OC ti suggerisco il link:
http://www.cdrinfo.com/fw/Overclocki...Xpress3200.pdf

Ti suggerisco inoltre l'ottimo forum di ABIT USA:
http://forum.abit-usa.com/forumdisplay.php?f=77

Per i driver ULI ti consiglio l'ultima versione 1.0.5.8 (prelevala dal sito asus della A8R32-MVP).
Salutami le Marche: ho abitato per molti anni a PortoRecanati.
Ciao
Mauro
Risposte per tutti :

Ciao grazie per le congratulazioni , a breve , vedrò di inserire altri screen per ottimizzazioni bios/overclock ..

Grazie anche per i link .... e il saluto alle marche è gia cosa fatta

@genoma : si , la distanza tra i 2 slot pci-e , non è elevata , quindi penso nn siano attuabili soluzioni di raffreddamento come quelle proposte

@occhidiangelo : si certo 2 slot pci nn sono molti , ma ormai il trend è questo .. poi cmq nn è più come in passato che si devono aggiungere sk pci opzionali ... quì c'è quasi tutto

@NvidiaMen : spero in una collaborazione proficua , per trovare la sk top class ati crossfire 3200 ..

@PhMd : penso sia uguale , anche considerando che sul sito abit , come accessorio ne è presente uno soltanto ... cmq ti saprò dire in futuro

ciao
Old 15-05-2006, 18:11   #10
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Mi iscrivo anche io. Io vengo dall Av8 che va molto bene ed ancora non la cambio ma un pensierino a questa lo sto facendo prima o poi devo mollare l'agp... Complimenti per l'acquisto Forza Abit!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 18:18   #11
occhidiangelo
Member

Iscritto dal: May 2004
2 slot PCI: io già ci metterei la scheda audio e il modem adsl e sarei già full.

Se volessi mettere altro sarei fregato... Penso tipo alla scheda per poter usare il mio vecchio volante, oppure scheda per rete WIFI, o altro...

Purtroppo questo solo problema mi fa propendere l'acquisto più verso una MSI Neo4 che di slot PCI ne ha 4.

Un vero peccato perchè per il resto questa Abit mi piace davvero molto! (soprattutto l'assenza delle ventoline!)
Case: Thermaltake Tsunami Dream, MB: ABIT AT8 X32, CPU: AMD Athlon64 X2 4800+, RAM: Corsair 2x1GB DDR TWINX2048-3200C2, SV: 512MB Sapphire Radeon X1900XTX TOXIC, HD: WD Raptor 74GB, WD Caviar Special Edition 200GB, DVD: NEC ND-3500AG, Samsung SD-616E, Monitor: Samsung 193P, Stampante: Canon Pixmia 3000, Casse: GigaWorks S750
occhidiangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 18:37   #12
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da occhidiangelo
2 slot PCI: io già ci metterei la scheda audio e il modem adsl e sarei già full.

Se volessi mettere altro sarei fregato... Penso tipo alla scheda per poter usare il mio vecchio volante, oppure scheda per rete WIFI, o altro...

Purtroppo questo solo problema mi fa propendere l'acquisto più verso una MSI Neo4 che di slot PCI ne ha 4.

Un vero peccato perchè per il resto questa Abit mi piace davvero molto! (soprattutto l'assenza delle ventoline!)
sk audio , se devi mettere una creative x-fi , sono daccordo , altrimenti , la realtek hd 882 integrata , nn ha nulla da invidiare alla audigy 4 ..

per il modem adsl pci , credo se ne trovino pochi ormai, opta per uno ethernet , oppure usb

La mobo , cmq , ha un'ottima gestione delle ventole , voltaggi settabili a piacere per un'infinità di controller e bus
Old 15-05-2006, 18:38   #13
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

finalmente è arrivata anche questa al mio negoziante!! oggi mi ha dato la lieta norizia!! magari aspetterò qualche giorno le vostre impressioni prima di scegliere sperando che siano tutte impressioni positive!!
Ho visto oggi che sul sito abit è stato rilasciato un nuovo bios per questa mobo:

BIOS v11

la data non è di oggi, ma due giorni fa non mi sembrava che ci fosse!!

sarei curioso (so fosse possibile per favore) di vedere qualche fotografia dal vivo di questa mobo e qualche screen delle funzioni da bios dato che internet non c'è nulla ancora!!

Quote:
Originariamente inviato da occhidiangelo

sono mobo completamente diverse, la neo4 ha un nforce e questa un radeon xpress3200, la msi non ha neè sli nè crossfire e questa si...diciamo che ricoprono un target di acquirenti completamente diverso per quello che la configurazione è così differente: questa è una mobo che serve per giocare al 99% quindi 2vga e una XFI al massimo, la MSI è una mobo per prestazioni differenti che possono andare dal gaming con una sola vga sino alle applicazioni office o espansioni con controller aggiuntivi, schede tv o di acquisizione ecc ecc.
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt

Ultima modifica di YER : 15-05-2006 alle 18:44.
Old 15-05-2006, 18:43   #14
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da YER
finalmente è arrivata anche questa al mio negoziante!! oggi mi ha dato la lieta norizia!! magari aspetterò qualche giorno le vostre impressioni prima di scegliere sperando che siano tutte impressioni positive!!
Ho visto oggi che sul sito abit è stato rilasciato un nuovo bios per questa mobo:

BIOS v11

la data non è di oggi, ma due giorni fa non mi sembrava che ci fosse!!

sarei curioso (so fosse possibile per favore) di vedere qualche fotografia dal vivo di questa mobo e qualche screen delle funzioni da bios dato che internet non c'è nulla ancora!!
ieri sera nn c'era , come update bios , grazie della tips ... lo metterò subito

per i link :http://www.ocworkbench.com/2006/abit/AT8-32X/g4.htm
Old 15-05-2006, 18:45   #15
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da megthebest
ieri sera nn c'era , come update bios , grazie della tips ... lo metterò subito

per i link :http://www.ocworkbench.com/2006/abit/AT8-32X/g4.htm
ah allora me lo ricordavo giusto !! sto visitando i siti Abit, DFI e Asus con più frequenza di quelli con cui una persona sana e normale visiterebbe quelli di selen, eva henger e altre figone da paura ehehehehehe !! quando scelgo devo essere sicuro al 200% di quello che faccio dati i costi elevati oramai che hanno raggiunto questi prodotti!!
Old 15-05-2006, 19:19   #16
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Scusatemi una domanda:ma questa Abit c'e' qualche sito che la vende?Non riesco a trovarla da nessuna parte.......
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 19:21   #17
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Foto AT8 32x qui e qui...
Foto Bios 1, 2

Ci sono anche i test:
- Sisoft Sandra
- PCMark05
- 3dmark 03/05
- Doom3
- Chronicles of Riddick
- FEAR

Lo aveva già segnalato megthebest nella review di ocworkbench.com
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 19:23   #18
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

grazie a tutti e due!! cmq io intedevo sopratutto foto che non si trovano ancora in giro tipo il bundle dentro la scatola, che cavi ci sono, che colori, se cono tipo quelli della DFI già rounded o se sono normali ecc ecc...insomma tutto quello che ti danno per i 170-180 euro che la paghi!!

Ultima modifica di YER : 15-05-2006 alle 19:47.
Old 15-05-2006, 22:42   #19
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
grazie a tutti e due!! cmq io intedevo sopratutto foto che non si trovano ancora in giro tipo il bundle dentro la scatola, che cavi ci sono, che colori, se cono tipo quelli della DFI già rounded o se sono normali ecc ecc...insomma tutto quello che ti danno per i 170-180 euro che la paghi!!
si paga 200€ circa (io l'ho presa a 195€) , in bundle ci sono :
6 cavi sata1/2
1 cavo flat uata 133 normale
1 cavo flat floppy normale
1 bracket con 2 usb2 + 2 firewire (4poli e 6poli non utilizzabili contemporaneamente)
dotazione un'pò scarna ... speriamo abbiano messo tutto il valora aggiunto sulla mobo stessa

sto testando , anche il bios nuovo , a breve altri screen live ...

ciao .... e sono felicissimo che stia diventando così vivo sto th
Old 15-05-2006, 22:50   #20
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

aspita un pochino scarna come dotazione...ti quoto sperando che il valore stia nella mobo stessa a questo punto (sarò sincero dicendo che la dotazione per me è l'ultimo punto di scelta di una mobo...certo che cmq più è ricca più fa piacere!!)!!! ora come ora sto propendendo per questa dato che l'ho trovata dal mio negozianta a 170 euro e la DFI a 225 quindi ci risparmierei ben 55 euro e avrei una scheda ottima se non superiore secondo quello che dicono molti test!! Inoltre di questa mi intrigano il controller lan su pci-e e non pci e il controller silicon più recente rispetto a quello su dfi anche se quest'ultimo non so nemmeno se lo userei dato che ho 3 hd non in raid!!
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian