|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[RAGUSA + Sped.] Vendo palmare Fujitsu-Siemens Pocket Loox 420 mai usato. Garanzia...
...fino al 23/06/2007. Decisamente in condizioni pari al nuovo, con pellicola protettiva ancora sul display, nella sua confezione originale unitamente a tutto ciò che vi stava dentro al momento dell'acquisto, docking station compresa. Adesso ho deciso di cederlo per acquisto palmare di fascia superiore.
Vendo a € 299 (spese di spedizione comprese) N.B. Dal 17 al 21 marzo, possibilità di consegna a mano zone Milano/Novara. Tipo Palmare con integrato Bluetooth™, Wireless LAN Software Microsoft® Windows® Mobile™ 2003 for Pocket PC Processore Intel® PXA255 a 400MHz basato sulla microarchitettura Intel® XScale™ Memory (MByte) Flash memory (ROM): 32Mb System memory (RAM): 64Mb Display 3.5-inch, 240 x 320 pixel, 65.536 colori, transflective TFT touchscreen, LED backlight Battery 1100 mAh Lithium Ion, exchangeable Standby time: up to 350 hrs Peso: Circa 125gr Dimensioni (H x W x D) in mm 113.1 x 70.6 x 14.1 Interfacce dati: IrDa, USB slave, serial (RS232), Bluetooth and Wireless LAN (IEEE 802.11b) integrato; WiFi certificato Interfacce audio: microfono, speaker, headphone (3.5 mm) Espandibilità: SD/MMCard slot with I/O functionality Il palmare è in vendita anche altrove. Mi riservo di toglierlo dalla vendita su questo forum qualora venga venduto tramite altro canale. Ciao. Ultima modifica di dipa76 : 09-03-2006 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo leggermente trattabile. Valuto anche scambi con palmari di fascia più alta (magari pari condizioni) con eventuale conguaglio da parte mia.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, scambi con Eten M500?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per la proposta, ma al momento ho bisogno di un palmare che non incorpori anche la funzione telefono. Il tuo oggettino sembra (non sono un esperto, anzi) davvero interessante ma purtroppo alcune caratteristiche sono diverse da ciò che cerco io, tipo il display 2,8", l'assenza del wifi per citarne alcuni. Ho bisogno di acquistare un palmare con display uguale o superiore a 3,5" e connessione wifi. Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cominciamo col comprendere nel prezzo le spese di spedizione.
Dunque € 299 spedizione compresa. Ciao. N.B. Dal 17 al 21 marzo, possibilità di consegna a mano zone Milano/Novara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
Prezzo trattabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
pm inviato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
il palmare è davvero ottimo, in piu Luca è molto simpatico. Ottimo acquisto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sei stato molto gentile. La simpatia è ricambiata. Tutto si è concluso in due giorni nel modo migliore possibile grazie e soprattutto alla tua disponibilità.
Ciao e grazie ancora. Plamare naturalmente venduto, si può chiudere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.