|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nuovi vaio SZ series 13,3"
qualcuno sa quando arrivano in italia...? sembrano perfetti...
nei 13,3" dell'lcd xbrite ci stanno: intel core duo, nvidia 7400 go e grafica integrata ![]() http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...uters_SZSeries che ne dite? ps: è uscita anche una versione pro in fibra di carbonio schermo lcd illuminato a led e tutto al top...ma costa tipo 1000 euro in più...direi che mi accontento dell'altro... Ultima modifica di tarek : 04-02-2006 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sara che sarò un pò invidioso che io ho solo l's5m ma secondo me verrà a costare molto molto di più del mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Il fatto che la serie FE sia rimasta economica più o meno quanto la FS mi fa ben sperare...sarebbe un sogno se uscisse un modello analogo all'S5M
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 04-02-2006 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Ps. bentornata Christina ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bè con 1500$ ci prendi un centrino duo da 1,5 ghz mi sembra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatrice
|
Beh, è appunto quello che ci stiamo chiedendo!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
La nuova serie Vaio SZ sarà in vendita dalla metà di Marzo. Su Sony Style si può già prenotare. Secondo me sarà il miglior portatile al mondo. Leggete la scheda tecnica su Sony Style appena il sito sarà di nuovo in funzione. Il prezzo è di 3400 Euro per il modello più potente ma ne vale la pena.
![]() |
#12 |
Moderatrice
|
![]() Comprerò l's5m allora...il budget che avevo destinato al nuovo notebook arriva al massimo alla metà di quella cifra. ![]() Speravo facessero un modello economico, come l's5m appunto, che costa assai meno dei "fratelli", e a me sinceramente basta. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono appena stato sul sito sony dal link sopra e ....
da una prima impressione(delle 2 di notte ![]() esistono gia dei benchmark ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Questo va oltre le mie previsioni!! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se prendi quello da 2,0 GHz invece del 2,qualkosa e 1x1GB di ram invece che 1x2GB gia risparmi 1000$
domanda stupida: se lo compro dal sito americano mi trovo la tastiera americana ? se sì ce la possibilità di richiederla col layout italiano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh ferma...quello da 3400 euro è qualcosa di alieno...solo la borsa impermeabile fino a 2m di prfondità è buona di venire 500 euro...poi ti danno anche un corless voip, lo schermo led...cioè...
Quello configurabile negli states parte da 1500 dollari, quindi più che accessibile. Aspettiamo con ansia cosa succederà in italia a fine marzo... per avere un 'idea delle prestazioni si buò vedere la recente recensione su hwupgrade di un asus che monta la stessa vga. ovviamente l'autonomia dovrebbe essere superiore (circa 6ore con batteria standard) visto che usa un sistema video ibrido. deve essere mio ![]() ah non credo che sonystyle us spedisca fuori dagli stati uniti purtroppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
idem ! ma mi accontento della versione normale da 2250€ (2GHz, 2GBram
![]() sempre ke arrivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma siete sicuri che in Italia i prezzi verranno semplicemente convertiti da dollari in euro??!!
Qualcuno può mettere il link su cui si possono vedere questi giollini?!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() Per la garanzia è sempre un anno?!Quanto costa allungarla?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.