Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2006, 16:12   #1
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3931
[RECENSIONE] Z-CYBER ZLing Slot FX Pro

RECENSIONE Z-CYBER ZLing Slot FX Pro



>> Link al sito del produttore <<

Specifiche Tecniche:
Quote:
Formati supportati: MP3, WMA
Memorie esterne supportate: SD / MMC
Bit Rate: 8Kbps - 320Kbp
Equalizzatore: Normale, Rock, Jazz, Classic, Pop, Bass
Play Mode: Normal/Repeat All/Shuffle/Shuffle & Repeat
Registrazione:

* Ad alta qualità attraverso Linea in ingresso jack (codifica direttamente in MP3 - Solo versione Pro)
* Registrazione da Radio FM

FM Radio: 27 canali memorizzabili
Frequenze FM: 87.5 - 108MHz
Display: LCD a retroilluminazione
Audio Input: Microfono Integrato / Linea Input
Interfaccia PC: USB 2.0 (High Speed - Only in Pro Version)
Alimentazione: Batteria al litio interna
Durata
-Versione Standard - 13ore
-Version Pro - 28ore
Signal to Noise Ratio: >90dB
Power Output: 5mW + 5mW
Frequency Range: 20Hz - 20KHz
Dimensioni: 63mm(L) x 42mm(W) x 17(H)
Peso: 45g
Sistemi operativi supportati: Win98SE/ME/2000/XP/Mac OS 86+
Contenuto confezione:
-Lettore Mp3
-Auricolari Z-Cyber
-Cuscinetti per auricolari
-Cavo USB per collegamento PC e ricarica batteria
-Laccio da collo
-2 mascherine intercambiabili ---> >> FOTO <<
-Manuale in inglese
-CD installazione driver

Dimensioni e peso:
Beh , che dire : ottime.Molto piccolo e leggerissimo.
Difficile pensare che integri anche radio,registratore vocale,microfono integrato e lettore di SD e MMC integrato.
Inoltre l'ingresso jack in input può essere usato anche come output: cioè è possibile sentire la musica attaccando 2 paia di auricolari
così da non dover usare un solo auricolare se si vuole far ascoltare la musica anche ad un amico.
Comodissimo!! ---> >> FOTO <<

Caricamento file:
Per trasferire file sul lettore bisogna semplicemente collegarlo via USB : il pc lo leggerà come memoria esterna di 2 unità:
una per la memoria interna e l'altra per la memoria SD/Mmc


Display:
Piccolo ma comunque molto leggibile e chiaro.
E' retroilluminato;la retroilluminazione è disponibile in vari colori: rosso,azzurro,viola,bianco,giallo e automatico.
Con quest'ultima opzione selezionata, lo schermo cambierà colore ogni volta che si preme un tasto, sia che si cambi canzone sia che si modifichi il volume.
Sullo schermo vengono visualizzati : volume,play mode,equalizzatore selezionato,formato file e bit rate,carica della batteria e memorie attive.
Ovviamente anche il nome del file in esecuzione , la posizione in memoria/file totali e durata traccia.

Qualità costruttiva:
Molto buona.Nonostante le dimensioni mi sembra solido e resistente , privo di parti delicate a cui prestare particolare attenzione.
I tasti rispondono bene alla pressione.

Sistema di controllo:
E' basato sul perno centrale: spostandolo su e giù si modifica il volume audio.
Muovendolo lateralmente si cambia canzone.
Premendolo invece si accede al menù che prevede le seguenti sezioni:
Navigazione,Musica,Voce,Radio,Settaggi,Info Firmware,Cancella e Uscita.
Il menù è in lingua inglese.
Presenta anche altri tasti quali:
Hold,Power ON/OFF,Accensione,Registrazione.

N.B.
Per ora non ho ancora provato radio e registratore vocale.
Avrete loro notizie al più presto.
ciao
__________________

:: lucacasati.net ::
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 22:21   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie

Link inserito in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 21:11   #3
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3931
azz speravo in un successo maggiore
__________________

:: lucacasati.net ::
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 16:35   #4
ronzino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 684
volevo chiedertti qualche info:

1) si possono leggere gli mp3 da sottocartelle ?
2) che intendi quando dici "solo in versione pro" ? esiste un'altra versione di questo lettore
3) impressioni aggiuntive ulteriori ?
4) quando l'hai pagato e dove ? (se posso chiedertelo)

grazie per le info
__________________
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger
ronzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 23:07   #5
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3931
Quote:
Originariamente inviato da ronzino
volevo chiedertti qualche info:

1) si possono leggere gli mp3 da sottocartelle ?
2) che intendi quando dici "solo in versione pro" ? esiste un'altra versione di questo lettore
3) impressioni aggiuntive ulteriori ?
4) quando l'hai pagato e dove ? (se posso chiedertelo)

grazie per le info
1] si

2] sono perplesso anch'io riguardo a questo : sul sito non fa distinzione di prodotti se non nella descrizione di questo

3] se devo entrare nel menù navigazione per cambiare canzone metto in pausa quella che è in riproduzione, così lo scorrimento è più veloce.
la batteria dura davvere molto!!
il doppio connettore jack è davvero comodo per ascoltare musica con amici.

4] me l'ha regalato mio fratello per natale ... penso l'abbia preso da n€xth$.it, dove costa sui 100/110 euri
__________________

:: lucacasati.net ::

Ultima modifica di lucas86mj23 : 29-01-2006 alle 23:09.
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 23:18   #6
ronzino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 684
grazie per le tue risposte, sei stato molto esauriente.

si, il negozio di cui hai parlato sembra l'unico ad averlo..... valuterò il da farsi

__________________
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger
ronzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 14:30   #7
sgviti
Member
 
L'Avatar di sgviti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da ronzino
volevo chiedertti qualche info:

2) che intendi quando dici "solo in versione pro" ? esiste un'altra versione di questo lettore
Si, dal sito del produttore si evince che la versione PRO ha una autonomia dichiarata di 28 ore contro le 13ore della versione non pro

Ultima modifica di sgviti : 07-02-2006 alle 14:33.
sgviti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 01:46   #8
ronzino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 684
COMPRATO

dunque, prima alcune domande, poi qualche integrazione alla recensione.
DOMANDE

1) ho preso la versione PRO. il numero di serie inizia con 310ZL. mi sembra che abbia già tutte le features del nuovo firmware sventagliato su internet. Vi risulta ?

2) chi ha aggiornato il firmware con l'ultima versione, potrebbe dirmi guardando nel menu del lettore, che versione è ???

3) In lettura da SD, la prima cartella in ordine alfabetico vi compare nell'elenco ? a me no !!! Posso però ascoltarne il contenuto sfogliando i file durante il play. Alcune volte, i file della prima cartella vengono riconosciuti come facenti parte della root. Tutto questo usando una SD da 32 Mbyte panasonic (eh lo so, al momento oltre quella da 2Gb ho solo questa. in settimana mi arriva una transcend da 1gb e vi saprò dire).

INTEGRAZIONE RECENSIONE

1) Il lettore,se connesso al pc riconosce perfettamente SD da 2Gb (ho provato con una Peak 150x 2Gb), nel senso che è possibile leggerne il contenuto e copiare file da e nell'sd.

2) in riporduzione da SD da 2Gb, è possibile leggere solo gli mp3 contenuti nella root e non sfogliare la cartella. é anche vero che l'sd non è vuota (sono gia presenti 1.8Gb di file NON MP3), e questo forse crea problemi.

3) supporta la navigazione in cartelle e sottocartelle

4) non è possibile spostare file da una memoria all'altra (non ho approfondito, ma non mi sembra si possa)

5) la dinamica d'uscita (in altri termini, il volume) è ottima, il volume raggiunge dunque livelli molto alti.

6) è inclusa nella confezione una sola cuffia, di scarsa qualità.

7) supporta (come tutti i lettori mp3 che ho provato) la numerazione dei file del tipo

XX - NomeFile. dove XX è un numero progressivo.
I file saranno riprodotti in ordine di numerazione, E IL NUMERO XX non sarà visualizzato sul display del lettore mp3 quando viene visualizzato il nome del file.

8) Il lettore si ricarica tramite presa USB. Per ricaricarlo senza pc basta comprare (ovviamente, per chi un minimo se ne intende) un qualsiasi alimentatore USB. Per chi è "tecnico" basta compare un trasformatore qualsiasi da 5 volt e saldarci una presa usb rispettando la polarità.

9) il lettore viene riconosciuto dal pc, e il trasferimento dei file reso disponibile, solo se il lettore è acceso: in questo modo, connettendolo al pc per ricaricarlo, il lettore resterà spento risparmiando batteria.

10) Radio: bhe l'ho provata molto poco, ma come tutte le radio integrate, è il filo della cuffia che fa da antenna. di conseguenza, se volete ascoltare la radio, il filo della cuffia deve essere ben steso, il più lontano dal corpo e da oggetti metallici.

11) come robustezza,materiale costruttivo e fealing con i tasti, il lettore si presenta ne più ne meno come i lettori creative a pennetta usb. I tastini fanno il calssico SCROCK quando premuti e la plastica è molto leggera. Non ha l'aria di essere robusto, ma neanche i creative a chiavetta lo sono, eppure almeno 1 anno e mezzo durano.

12) periferica usb 2.0 confermata, e altrettanto confermata è la compatibilità 1.1.

13) la mascherina intercambiabile è fornita in due colori: per acquisti in italia dall'unico negozio che vende il prodotto (usate kelkoo e lo trovate) i colori sono: "grigio ghiaccio" "grigio metallizzato".

14) Numerosi i formati di codifica per le registrazioni, oltre al wav e mp3 sono disponibili altri 2 sistemi di codifica.

15) possibilità di scegliere bit rate e frequenza di campionamento per le registrazioni, oltre al formato mono e stereo.

16) pieno supporto file wma

17) la cuffia in dotazione entra con molto sforzo nei connettori mini-jack. Questo può essere un vantaggio e uno svantaggio: un vantaggio perchè sicuro non si sfilerà accidentalmente, uno svantaggio perchè per toglierla si esercita uno sforzo meccanico intenso e ASSOLUTAMENTE non idoneo ad essere retto dalle 4 saldature che reggono i connettori mini-jack. Personalmente lo reputo piu un difetto che un pregio, per esperieza diretta sul campo. Cmq, a giudicare dallo spinotto delle cuffie in dotazione, mi sembra un po' maggiorato..... potrebbero dunque essere solo le cuffie originali ad avere questo problema.

18) nei menu, si verifica un fatto curioso: il tasto per asserire una scelta e quella per rifiutarla/tornare al menu precedente in alcuni menu si invertono. ad esempio nel menu per cancellare i file. questa potrebbe essere una precauzione per i menu a "contenuto delicato".


CONCLUSIONI

Un lettore dalle incredibili potenzialità: non esiste sul mercato un prodotto così completo. Non esiste sul mercato un prodotto anche meno completo con un prezzo così competitivo. Stupisce soprattutto la dimensione.... dalle foto non sembra cosi piccolo. Solo il tempo permetterà di dire se è robusto sia meccanicamente che elettronicamente. Molto utile la funzione doppia cuffia e sd. Buona la dimensione del display.
Peccato che sia una marca MOOOLTO sconosciuta che offre zero supporto di qualunque tipo e che in italia sembra trattata solo da un negozio. Ad ogni modo, basandomi sulle specifiche ho deciso di comprarlo pur avendo le mie perplessità.
__________________
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger
ronzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 23:41   #9
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9249
Quali altri lettori mp3/schede sd si possono prendere in considerazione sulla stessa fascia di prezzo/qualita' oltre a questo ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 23:44   #10
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9249
MA questo e' il modello che oltre a leggere schede mmc/sd ha anche 1 gb di mem integrata ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:18   #11
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
si, eistono anche dei modelli sandisk della serie sansa che sono motlo simili a questo, in un ipermercato il 512mb a 59 euro e quella da un giga a 69 euro però non so se possono gestire gli mp3 in sottocartelle, se sono in grado di farlo io mi prenderei al volo il sansa da un giga.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:22   #12
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
eccolo qui, il modello da un giga si chiama sansa e140


la scheda tecnica la trovi qui:
http://www.sandisk.com/Products/Prod...o.aspx?ID=1208
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:31   #13
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9249
Come qualita' audio sono paragonabili ad ipod e creative oppure la differenza e' sostanziale ?

L'utilizzo delle schede SD e' comodo ed agevole ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:36   #14
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9249
Cosa ve ne pare di www.***.it ?

Esteticamente e' molto gradevole pero' vorrei trovare in giro una recensione...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.

Ultima modifica di Kewell : 04-04-2006 alle 21:06.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:59   #15
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
il tuo link mi manda ad una pagina dove mi si dice che la mia sessione è durata troppo e quidni mi rimanda all'home page, comunque ho guardato la sezione dei lettori mp3, a che modello ti riferisci?
io ho trovato una recensione del sansa e130 che è il modello identico a quello da me postato sopra ma con memoria da 512mb.
li il recensore dice che gli mpe vengono gestiti solo con id3 tag e non in sottocartelle per la qualità audio non ti saprei dire)
sandisk ha un nome in campo sd/mmc memory stick e compagnia bella ma come produttore di apparecchi audio prima di vedere il sansa e140 a 69 euro al supermercato non avevo mai sentito parlare.
ho anche trovato il numero dell'assistenza italiana quasi quasi domani li chiamo per sapere se il sansa e140 gestisce gli mpe in sottocartelle, se mi dicono di so lo prendo.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 21:19   #16
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
ammesso che ti interessi dà un'occhio qui:
http://www.expert-zone.com/index.php...ew&ANN_id=1418
è una recensione del sansa e140 da quel pò che ci ho capito come qaulità audio la ritiere sufficente con le cuffie di serie, ottima se l'apparecchio viene collegato ad altoparlati esterni (il tipo parla di creative)
anche qui nessun cenno alla gestione delle cartelle
però la confezione è ricca, comprende anche una custodia
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 22:20   #17
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9249
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
ammesso che ti interessi dà un'occhio qui:
http://www.expert-zone.com/index.php...ew&ANN_id=1418
è una recensione del sansa e140 da quel pò che ci ho capito come qaulità audio la ritiere sufficente con le cuffie di serie, ottima se l'apparecchio viene collegato ad altoparlati esterni (il tipo parla di creative)
anche qui nessun cenno alla gestione delle cartelle
però la confezione è ricca, comprende anche una custodia
Ho letto un paio di recensioni e mentre in una si dice ottime cose nell'altra si dice che la qualita' audio e' piuttosto scarsa.
Una recensione si trova anche nella sezione lettori mp3 del sito www.cnet.com

Il modello cui facevo riferimento e' in www.***.it questa pagina.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.

Ultima modifica di Kewell : 04-04-2006 alle 21:07.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 21:08   #18
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Non si possono postare link commercaili e qui siamo OT.
Meglio aprire uan nuova discussione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 09:54   #19
ampy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
Ripristino FIRMWARE Zling Slot FX Z-Cyber

Molti utenti dopo aver lanciato l'aggiornamento Firmware, si sono trovati in mano una costosissima torcia di color blu elettrico senza nessun'altra funzione.

Ossia lettore inutilizzabile, non riconoscibile dal PC neppure come HD esterno, e l'unica cosa che funziona è la retroilluminazione di un solo colore.

E’ capitato pure a me di aggiornare il firmware e di trovarmi in questa situazione poi smanettando ho rimesso tutto al proprio posto.

Prima ho cercato di caricare tutti i driver del CD in dotazione.

A CD inserito e con il lettore mp3 collegato ho fatto così:



1) Levetta PWR su OF

2) Ho fatto partire il programma di Download del firmware

3) Sempre con la levetta PWR su of ho tenuto premuto il Tasto PLAY

4) A questo punto ho spostato la levetta PWR su on sempre tenendo premuto play

5) Il PC mi ha riconosciuto una periferica e mi ha caricato i driver per Player Recovery Devices class o una cosa simile

6) Il programma del upgrade firmware a questo punto ha riconosciuto la periferica ed ho aggiornato il firmware

7) Alla fine quando ti dice di aver aggiornato il firmware e di cancellare gli altri dati io nn ho premuto YES però



Fatemi sapere. Dovrebbe funzionare con tutti i lettori Z-Cyber

Sono arrivato alla soluzione grazie a questo documento
http://www.z-cyber.net/manual/usbdis...ng%20U2_a5.pdf

ampy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 00:26   #20
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v