|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
(Pu) pc Amd xp
Vendo il seguente pc:
Cpu Athlon Xp 1800 Toro Mb Asus a7v133 con controller raid integrato Ram 2 x 256 Mb Sdr Case Middle tower spazioso: largo 22cm invece dei soliti 19. Alimentatore 300W Sb live Basic 2 hd 40gb 5400rpm Samsung in raid 0 (Sottosistema disco davvero silenzioso ed efficace) Matrox G450 eTV 32 Mb ddr, Sintonizzatore tv altamente personalizzabile, timeshifting, teletex, Acquisizione da svideo e videocomposito, uscita tv sia su scart che svideo, dual head con funzionalità avanzate (Dual display, espansione display, dvd max, etc) Lettore cd 52x asus Lettore combo samsung 32x cd r, 10x cd rw, 40x cd, 12x dvd. 8 mb di cache, just link. supporta tutte le modalità di lettura dei sub chanel, Ripping dei dvd non bloccato. Tavoletta grafica genius in formato A6 Floppy tastiera mouse 3 tasti + 2 scoll configurabili. Mai nessun overclock, se non al monitor ( con un Nortek 17" ![]() sistema ideale per il multimedia. Allora veniamo ai prezzi: 1] athlon xp 1800 (in un breve test su altra mobo di un mio amico reggeva tranquillamente gli 9 x 200 con un pr in Sandra di 2400, oltre non ho provato perchè il procio è dovuto subito ritornare al lavoro. Adesso invece monta un dissipatore con ventola a basso regime: addirittura ho dovuto eliminare l'allarme da bios per il controllo della ventola cpu perchè non mi faceva neanche boottare ) Venduto € 2] Asus a7v 133 rev "1.05." L'unica revisione che opera con i toro fino al 2200 anche se non ufficialmente. Questa Mb non ha bisogno di presentazioni, alla sua uscita era considerata la migliore per socket A con controller raid promise operante in modalità ultra dma, raid 0 o raid 1. venduta considerando quanto sopra 3] 1 moduli ram sdr pc 133 da 256 mb con cl 2.5 con l'interleaving attivato in automatico dalla motherboard. Non chiedetemi marca o se sono ss o ds perchè non ricordo e non potrò controllare prima di 10 giorni. Venduta 4] Creative sound blaster Live Basic venduta 5] Hd samsung 40Gb 5400rpm della linea spin point con jumper per limitare la capacità a 32 gb per eventuale retrocompatibilità. Al momento dell'acquisto preferiti perchè con prestazioni di poco inferiori ai 7200rpm, ma con produzione di calore e rumorosità molto ridotti: erano destinati come allo stripping in sistema con un hd ibm come boot e altri 2 hd fuji in mirroring su controller dedicato. Venduti 6] cdrom creative 52x. Ritirato 7] floppy oem. venduto 8] tavoletta grafica della Genius formato a6 interfaccia seriale venduta€ 9] unità combo Samsung mod SM 332. ottima unità con le seguenti caratteristiche: cdr 32x cdrw 10x cd 40x dvd 12x Buffer di scrittura di 8mb e tecnologia just link lettura e scrittura di tutti i tipi di sub channel: in altre parole copie sempre perfette e se accoppiata ad un adeguato programma mai impossibili. L'unità non è bloccata nel ripping dei dvd Ritirata 10] Scheda video matrox g450 eTv 32 mb ddr Agp 4x funzionalità: cattura e riproduzione mpeg2 da tv tuner o sorgente esterna. HQ dvd e video playback Dual head Tv out S-video e video Composito in\out Timeshifting con picture in picture Teletex Matrox dual head gaming dissipazione passiva. Mai oc, perfetta stabilità e nitidezza di immagini: fa arrossire la mia 9800 ed anche una x800pro di un mio amico. 45€ Possibilità di controllare il 3d solo nelle ore serali: quindi scusate per eventuali ritardi nelle risposte Se l'aquirente della cpu è diverso da quello della scheda madre possibilità di aggiungere un duron 1100 funzionanente tranquillamente a 8.5x 133 e forse oltre: non ho mai provato oc di mhz venduto In blocco 285€ non trattabili con case, ali, mouse, tastiera. in vendita anche altrove. Preferita vendita in blocco. Per prezzi fuori regolamento informatemi tranquillamente. Ciauz Ultima modifica di Ares17 : 18-01-2006 alle 21:31. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Mi servirebbe la motherboard A7V133, ma subito, se sei disposto a vendermela contattami.
Ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
coda procio !
Quanto vuoi !?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Se smembri interessato a
Cpu Athlon Xp 1800 Toro Mb Asus a7v133 con controller raid integrato e in forse per Ram 2 x 256 Mb Sdr 2 hd 40gb 5400rpm Samsung in raid 0 (Sottosistema disco davvero silenzioso ed efficace) Prezzi? ![]()
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
il processore è socket A? se sì e a buon prezzo sono interessato
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ciao
sono interessato a cpu+dissi+hdd40GB+case senza ali per 65€ ss incluse... dimmi il tuo prezzo e vediamo, sono discposto a concludere immediatamente.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Bene Ragà, ho aggiornato il post con i prezzi dei singoli e le modalità di vendita.
per chiarimenti postate pure. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, non per dire ma li trovo un tantino altini
![]() ritorno alla mia offerta di 65€ per cpu+dissi+case.senza.ali+hdd con questi prezzi: cpu: 30€ dissi: 5€ hdd: 20€ case: 10€ arrivo a 73ss incluse in paccocelere3. sono allineati al valore dei componenti (una a7v133 non si è mai vista a 50€ ![]() la cpu è Palomino o cosa?
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 06-12-2005 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In fondo però i tuoi prezzi sono un tantino bassi. La mb diciamo che possa valere 40€? Anche se credo che tu ti confonda con l' A7v133c Io personalmente l'ho pagata 140€ e solo 2 mesi prima la vendevano a 160€ Può darsi che mi abbiano messo gli orecchini!! ![]() Se poi tu offri 35€ per cpu palomino+dissy credo che qualche Euro in più la versione successiva dell'athlon li possa valere, o no? ![]() Non è raro vedere sul forum Hd da 40gb "venduti" a 35, 40€. In genere per 20€ più ss ti vendono un 20gb quindi non credo che 30€ per un hd da 40 sia una richiesta eccessiva ![]() Non pretendo di essere nel giusto, però non credo neanche di voler vendere la luna. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
35 (edit: scusa in realtà nel post sopra avevo scitto 30 ![]() Hard disk da 40GB a 20€ l'ho scritto proprio perchè ne ho visto uno in vendita qualche giorno fa ![]() ![]() sai che si trovano le NF7-S a 50€? sai che la A7V133 vale si e no 15€? posso fare al massimo 80ss incluse o altrimenti 50 senza l'harddisk o 70 senza case.... foto del case? ![]() riedit: io sto cercando una cpu socketA dagli 800MHz in su da 2 mesi senza risultato ![]() ![]() ririedit: eventualmente il tuo prezzo per cpu+1hdd+dissi+case quanto sarebbe? senza case?
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 06-12-2005 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: prov. di GR
|
cpu spedita in assicurata per 45
#12 | |
Bannato
|
Quote:
30+5= 35 Forse. Sei stato molto fortunato a trovare un barton a quella cifra, ma non credo che tu l'abbia trovato qua sul forum. Non credo poi che una scheda per Athlon con mem Sdr come l' A7v133 (probabilmente la migliore con mem sdr per Athlon) possa valere meno di un'ottima mb per PIII. Comunque in questi giorni controllero meglio l'andamento del forum per valutare i prezzi richiesti dagli altri utenti con Hardware simile al mio. ![]() Ma sicuramente una rondine non fa primavera. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
![]() ho visto vendere (e venduto ![]() ![]() il barton l'ho comprato sul mercatino di PcTuner. da un utente che aveva un 3d anche qui, il Thoro su PcTuner, il 1800 qui. ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Bannato
|
Up con aggiornamento prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
con dissi 40 spedito
#17 |
Senior Member
|
ciao
![]() cpu+hdd+dissi spediti a 65€ ![]() ah sto sempre prima di schiac ovviamente ![]() i prezzi sono ancora stellari se consideriamo Mobo e Vga soprattutto, una G450 sta sui 25-30€+ss AL MASSIMO ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 08-12-2005 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Invece l'A7v-133 con revisione precedente alla 1.05. (nota il punto finale) viene valutata intorno ai 15-20€ quindi credo che il mio prezzo non sia eccessivo. considera anche che viene venduta nel blocco ed il prezzo si abbassa ulteriormente. ![]() Mi linki per piacere dove riesci a trovare una g450 eTV completa di cavi e cd a 25€ ![]() ps.: è una eTV non una dual head. A fine settimana inizierò a stilare le code, hai letto bene il post? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao
![]() ![]() invece ho riletto il tuo post iniziale e vedo che hai un duron 1100 ![]() ![]() ![]() bene, mi fai duron+1hdd+dissi a 50€ spedito? se no a che prezzo? posso ricaricarti anche domani! ![]() riedit: vendi solo quando hai piazzato tutto? potresti fare uno strappo alla regola? del resto il pc lo puoi vendere cmq completo anche senza un hard disk... perchè mi servirebbero con urgenza questi pezzi! ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 08-12-2005 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se è qua te lo posso spedire subito, se no tra 10,12 giorni. Per l'hd il pc in questione è a Potenza. Ma un mio amico me lo preleverebbe a casa e lo spedirebbe eventualmente dopo averlo smembrato, quindi un'attesa di 2 giorni al max. Però non voglio importunarlo ogni 5 minuti per un solo componente alla volta: stacca di lavorare alle 14:00 e sarebbe una rottura andare 3, 4 volte in una settimana in posta per spedire i vari componenti: TRANQUILLI lavora come tecnico in un laboratorio di informatica ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.