Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 07:29   #1
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Kameo [XBox 360 - Official Thread]

- Sito Ufficiale
- Sito dello Sviluppatore

- Recensioni
IGN (media 8,4)
Gamespot (media 8,7)
Nextgame
Multiplayer (media 8,5)
Spaziogames (media 7,3)

- FAQ

D: E' in italiano o in inglese?
R: Il gioco è completamente localizzato in italiano.

(PS: Se volete che aggiunga altre faq fatemi sapere! )

Ultima modifica di Quincy_it : 03-12-2005 alle 20:05.
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 07:29   #2
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

(reserved)
Old 02-12-2005, 07:49   #3
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
yeah! stasera lo proviamo a fondo e giu' foto!
Old 03-12-2005, 10:39   #4
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
suvvia non lasciatelo così
Old 03-12-2005, 13:29   #5
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Kameo e' un gioco veramente carino, per chi ha giocato (e apprezzato) i vecchi titoli Rare, e' un po' come tornare a casa. Giocabilita' a livelli decisamente alti e grafica strepitosa, certo, ogni tanto viene fuori il particolare che svela le vere origini di questo titolo, ma in parecchie circostanze c'e' da tenersi la mascella con le mani......
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 14:55   #6
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Provate ad arrivare nel regno incantato, la casa di Kameo per intenderci....c'è un lago con cascate annesse.....ci sono pure i cigni, da mascella a terra è dire poko..... e meno male che ero scettico, ma ho fatto un ottimo acquisto!!
Old 03-12-2005, 15:01   #7
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
non m'ispira x niente il caracter design non mi piace proprio avrei preferito 1000 volte un bel banjo kazzoie3 (non penso che nintendo abbia i diritti ) o donkey kong (questo penso sia un brand nintendo)
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:32   #8
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Appena sceso sotto il reame incantato... C'è la prima scena di battaglia tra troll e uomini. Ci sono centinaia di personaggi in movimento ed il tutto senza un minimo calo di framerate. Sono decisamente soddisfatto dal lato tecnico; ora cerco di immergermi nel gameplay...
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:40   #9
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Pauroso...il villaggio incantato è da...

E lo stò giocando sul televisore....figuriamoci quando l'attaccherò al monitor...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:47   #10
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

domanda da 1 milione di dollari...attaccandolo al mio fido lcd 15 pollici 4/3 avrò le bande nere????
Old 03-12-2005, 16:21   #11
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Trestar
domanda da 1 milione di dollari...attaccandolo al mio fido lcd 15 pollici 4/3 avrò le bande nere????
bo, cmq ti consiglio una bella lente d'ingrandimento
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 16:44   #12
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
bo, cmq ti consiglio una bella lente d'ingrandimento
Sempre meglio dell'infido mivar non pensi?'
Old 03-12-2005, 19:34   #13
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
a gabberman81 nn pija x culo la gente che nn si puo permettere il televisore da 200 pollici in hdtv, se lui puo giocare su un monitor 15 gioca co quello, ha fatto una domanda e vorrebbe una risposta no una pijata x il culo da te! su 200 risposte che dai 190 so stupide
Old 03-12-2005, 19:41   #14
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Ecco le mie impressioni su Kameo:

Premesso che è stato il titolo che ho atteso di più fra i tre "big" che ho preso al lancio e che lo avevo visto e stravisto anche con mega video da 1 giga e mezzo.
Beh ovviamente goderselo sul proprio tv nella propria casa amplifica ancora di piu le emozioni e l'impatto.
che dire: Splendido non ce molto da aggiungere, lo trovo coloratissimo quanto un film di animazione in computer graphic e molto vario. Veramente ottime le varie trasformazioni che impongono al pari delle combo e dei diversi attacchi dei differenti personaggi una dose abbastanza accurata di pratica sui comandi del pad.
Una volta fatta la mano però tutto diventa di una naturalezza disarmante potendo scelgiere in ogni momento la trasformazione e quindi il tipo di attacchi col quale gestire una data situzione.

Graficamente è impressionante, con parallax mapping (è ovunque!!) che donano effetti 3d e rilievi a qualsiasi superfice o creatura, hdr e riflessi di luce ovunque a incominciare dalle armi dei nemici a seconda del movimento.
Il sonoro (ma questo lo avevo già ascoltato su kameosoundtrack.com) è a livelli eccelsi con melodie e temi musicali in stile hollywodiano.

veramente splendido, non mi divertivo in un gioco cosi da tanto veramente tanto tempo.
Quale è il vostro prsonaggio preferito?
a me fa troppo sbellicare il vermetto porta lava (thermite) mentre trovo molto funzionale e divertente alla "metroid" rotolare nei cunicoli con la tartaruga rotante (major ruin), spettacolo quando fai incastrare nei suoi aculei uno e poi due e infine tre orchi e continuare a rotolare tra sobbalzi

Un gran titolo e complimenti a Rare.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 20:06   #15
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
suvvia non lasciatelo così
Post iniziale aggiornato,
ora ha l'aspetto di un thread ufficiale.
Old 03-12-2005, 20:13   #16
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
a gabberman81 nn pija x culo la gente che nn si puo permettere il televisore da 200 pollici in hdtv, se lui puo giocare su un monitor 15 gioca co quello, ha fatto una domanda e vorrebbe una risposta no una pijata x il culo da te! su 200 risposte che dai 190 so stupide
Dai tranquillo, meglio ironizzare e non prendersela
Del mio fido 15 pollici lcd ne vado fiero, ci sono affezionato!!
Non nascondo il fatto di non potermi permettere ne ora ne mai un hdtv, forse in futuro, ma di sicuro non oggi, son già abbastanza contento
di poter godermi l'Xbox360.
Cmq tornando in topic, qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda???

Le prime impressioni sul gioco:
Bello davvero, ambientazioni molto suggestive,
colorate...un classico Rare insomma.
Anche se alcune cose continuano a lasciarmi leggermente perplesso:
alcuni modelli tridimensionali sono poco curati
vedasi piante nei vasi, oppure sgabelli, di solito sono oggetti che è possibile
distruggere. Mi sarebbe piaciuta un pò di profondità visiva nelle cose
che circondano il mondo,nei particolari che rappresentano i personaggi, nulla da ridire invece su muri soffitti e pavimenti che
rappresentano lo stato dell'arte, stesso dicasi per pozze d'acqua ed effetti affini (mitico l'effetto dell'arcobaleno in tutto quello splendore!)
Infine posso solo dire che è un buon esordio, ma
in molte piccole cose probabilmente si nasconde la nascita sofferta
d'un gioco che ha cambiato spesso casa sin ad approdare All'X360.
Old 03-12-2005, 23:58   #17
3DnowKULER
Senior Member

L'Avatar di 3DnowKULER

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
qlcuno è disposto a scambiare project gotham 3 (m è stato regalato x sbaglio nn mi piacciono i gioki di makkine) cn kameo?
contattatemi in pvt!!
Old 04-12-2005, 16:00   #18
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Ragazzi sono fermo in un punto..-__-

Devo entrare dentro un albero gigante protetto da 4 tronchi...anche usando l'esplosione di Rotolor non mi fà entrare...

Qualcuno ha passato quel punto?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 16:52   #19
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Nonostante lo stia giocando su di un televisore CRT senza nemmeno l'RGB ( ), mi sembra veramente fantastico questo gioco. Secondo me un must per chi prende l'xbox360 ora. Spero tanto di trovare nei prossimi giorni un RGB e un VGA per vedere come funzionerebbe sul monitor del pc

Trestar: penso di sì, credo che avrai le bande nere ma non ne sono del tutto sicuro, magari aspettiamo che qualcun'altro ti dia maggiori delucidazioni e non faccia sboronate su monitor HDTV e HDICVME (HD I c...i vostri mai eh?)
Old 04-12-2005, 17:00   #20
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
Ecco le mie impressioni su Kameo:

Premesso che è stato il titolo che ho atteso di più fra i tre "big" che ho preso al lancio e che lo avevo visto e stravisto anche con mega video da 1 giga e mezzo.
Beh ovviamente goderselo sul proprio tv nella propria casa amplifica ancora di piu le emozioni e l'impatto.
che dire: Splendido non ce molto da aggiungere, lo trovo coloratissimo quanto un film di animazione in computer graphic e molto vario. Veramente ottime le varie trasformazioni che impongono al pari delle combo e dei diversi attacchi dei differenti personaggi una dose abbastanza accurata di pratica sui comandi del pad.
Una volta fatta la mano però tutto diventa di una naturalezza disarmante potendo scelgiere in ogni momento la trasformazione e quindi il tipo di attacchi col quale gestire una data situzione.

Graficamente è impressionante, con parallax mapping (è ovunque!!) che donano effetti 3d e rilievi a qualsiasi superfice o creatura, hdr e riflessi di luce ovunque a incominciare dalle armi dei nemici a seconda del movimento.
Il sonoro (ma questo lo avevo già ascoltato su kameosoundtrack.com) è a livelli eccelsi con melodie e temi musicali in stile hollywodiano.

veramente splendido, non mi divertivo in un gioco cosi da tanto veramente tanto tempo.
Quale è il vostro prsonaggio preferito?
a me fa troppo sbellicare il vermetto porta lava (thermite) mentre trovo molto funzionale e divertente alla "metroid" rotolare nei cunicoli con la tartaruga rotante (major ruin), spettacolo quando fai incastrare nei suoi aculei uno e poi due e infine tre orchi e continuare a rotolare tra sobbalzi

Un gran titolo e complimenti a Rare.
quoto Spider! bellissimo Kameo,mai visto niente di simile su pc, io lo gioco con cavo rgb e i colori sono fantastici!
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian