|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
[Reggio Emilia, Modena, Mantova, sped.] Quake IV
Vendo il gioco in oggetto, usato due volte, mai online.
34€, spedizione in raccomandata inclusa.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
interessato...
vorrei assoluta certezza della cdkey online usufruibile..
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non so come potrei provartelo: se c'è un modo volentieri.
![]() Sono diversi anni che bazzico vendendo e comprando su hwupgrade, quindi non mi "fregherei" per una cosa del genere. ![]() Ma non voglio nemmeno sbagliarmi su quello che dico. Per certo posso affermare di non aver mai registrato un account e di non aver mai avuto accesso ad un server, neanche in locale: ho solo provato a fare le prime missioni offline. Non so, magari il gioco si connette comunque a qualcosa e registra una sorta di account? Ad pgni modo potrei anche spedirtelo sulla fiducia, provi e se sei soddisfatto mi paghi. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, mi spiace, ho tempo si e no per il mio hobby preferito, che sono i simulatori di guida: è uno dei motivi per cui mi trovo a vendere Quake4...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
Ciao..
scusa se non mi sono fatto sentire ma gli impegni di lavoro mi tagliano ogni risorsa.. ![]() ...cmq ci sentiamo per pvt... cosi' possiamo concludere... --------------------------------------- Ottimo venditore...spedizione ultra rapida (10+)
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK Ultima modifica di mAiDeN75 : 16-12-2005 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.