|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
TuneXp >> GUIDA << Ottimizzare l'avvio
In questi ultimi giorni ho notato che sempre piu persone hanno problemi all'avvio del proprio Os; il quale a causa di un installazione casuale e di una cattiva manutenzione puo subire gravi rallentamenti per quanto riguarda la fase di avvio.
Proprio per questo esistono dei programmi come BootVis o Tune Xp che permettono di velocizzare l'avvio del sistema.
Le voci evidenziate di ROSSO sono quelle che vi consiglio di abilitare Dopo aver applicato tutte le opzioni, riavviate il sistema NON RIAVVIARE se il programma sta lavorando si creerebbero errori gravi x la stabilità. Ciao ... GXp
![]() Ultima modifica di GiacoXp : 04-10-2005 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Volevo farne una mia, non volevo mettere in dubbio la tua guida sebbene sapessi dell'esistenza ... cmq adesso c'è anche il link alla tua.
Spero che questo fatto discordie tra noi altrimeni invito chi di competenza a cancellare la mia guida. Scusa ancora ... GXp
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Ciao GiacoXP
Inizio dal dire che discordie non si creerano assolutamente tra di noi. Ci mancherebbe altro. Facendo questo mio post volevo solo dire che mi e' dispiaciuto di questo fatto e che secondo me sarebbe stato un po' piu' consono se ti fossi riferito gia' da prima all'esistenza della mia mini giuda (sopratutto visto che l'avevo scritta anche per te). Chiaramente non vorrei per niente che cancellassi la guida. Non era questo lo scopo del mio post. Scuse accettate e ti ringrazio della comprensione. Ti saluto e a presto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bella guida.
stò programmino è free?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di GiacoXp : 18-11-2005 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Giacché siamo nel 2007, l'articolo è del 2005, sono usciti altri programmi migliori di questo e con più funzionalità nel frattempo?
preso dai commenti di hwupgrade, riguardante sicuramente un fanboy ati, ma di quelli pesi "Commento # 7 di: Brutale910 pubblicato il 14 Maggio 2007, 08:01 : C'è qualcosa che mi puzza, se sta scheda nn va l' hanno fatto a posta, chi sa cos' hanno in mente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nessuna. Xp è sempre quello, non è cambiato.
deframmentate pulite con ccleaner magari usate anche questo tuneup tenete uno swap gestito dal sistema nel disco NON di sistema se ne avete più di uno tenete almeno il 40% dello spazio libero su disco antivirus, antispyware e firewall aggiornati scansioni periodiche con i primi 2 windows aggiornato e non installate porcate. semplice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.