Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2008, 14:08   #41
nemof
Senior Member
 
L'Avatar di nemof
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Francamente mi viene da ridere sentendo tutti i falsi problemi inerenti alle protezioni.
Io non ho mai avuto probelmi, non vedo perchp ne debbano avere altre persone...
Sono sistemi di protezione che non causano disagi di alcun genere, e dicendo che rompono... mi viene da pensare che le code di paglia siano più di quelle che credevo...
bravo pieghiamoci tutti a 90 come te allora...
magari c'è anche gente che ha un minimo di dignità non credi? ti ripeto preferisco una protezione a chiave harware (che è inviolabile) a questi mezzucci che mi impediscono di continuare la mia partita sul portatile durante le trasferte, perchè ho già usato un'istallazione sul pc di casa e ho formattato una volta per chissà quali motivi (anzi magari i motivi sono proprio dovuti alla protezione di un altro gioco che mi ha messo fuori uso il masterizzatore... e non capendo le cause del problema decido di formattare) o perchè nell'albergo in cui sono l'accesso a internet non esiste o è a pagamento ecc ecc.
altro che coda di paglia, chi scarica e legge queste righe si farà mille risate perchè tanto i pirati ai giochi con queste protezioni ci giocano lo stesso, senza il limite delle installazioni o di connessione...
__________________
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono

Ultima modifica di nemof : 29-08-2008 alle 14:23.
nemof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:10   #42
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
.

Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:23.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:12   #43
Jabbervocco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Francamente mi viene da ridere sentendo tutti i falsi problemi inerenti alle protezioni.
Io non ho mai avuto probelmi, non vedo perchp ne debbano avere altre persone...
Sono sistemi di protezione che non causano disagi di alcun genere, e dicendo che rompono... mi viene da pensare che le code di paglia siano più di quelle che credevo...
Quindi siccome a te non hanno dato problemi assumi che a nessun'altro ne abbiano dati?
Non è logicamente corretto.....
__________________
"Beware the Jabberwock, my son! The jaws that bite, the claws that catch!"
Jabbervocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:20   #44
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
che è praticamente quello che fa qualsiasi operatore telefonico, ma tutti lo accettiamo senza fare nulla
Forse tu lo accetti e non fai nulla, non parlare per gli altri
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:23   #45
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Forse tu lo accetti e non fai nulla, non parlare per gli altri
già, ti ho visto in piazza l'altro giorno a protestare...io personalmente ho mandato raccomandate a tutti gli operatori e guarda un po, continuano a fare quello che vogliono
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:23   #46
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Francamente mi viene da ridere sentendo tutti i falsi problemi inerenti alle protezioni.
Io non ho mai avuto probelmi, non vedo perchp ne debbano avere altre persone...
Sono sistemi di protezione che non causano disagi di alcun genere, e dicendo che rompono... mi viene da pensare che le code di paglia siano più di quelle che credevo...
3 installazioni e basta non è un disagio? Forse per chi compra il PC al supermercato e non formatta mai.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:26   #47
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37708
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
3 installazioni e basta non è un disagio? Forse per chi compra il PC al supermercato e non formatta mai.
secondo me, a prescindere dal discorso generale su pirateria e protezioni, indubbiamente è disagevole, devono inventare ben altro che vada incontro alle esigenze loro e degli utenti.


p.s.: ho mass effect, ovviamente originale (€ 59 al lancio), non riuscendo a giocare alla missione aggiuntiva e avendole provate tutte, ho reinstallato il gioco, senza peraltro risolvere nulla. Ho già "bruciato" 2 installazioni, di cui la seconda appunto per problemi "tecnici": inaccettabile.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 29-08-2008 alle 14:31.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:29   #48
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
già, ti ho visto in piazza l'altro giorno a protestare...io personalmente ho mandato raccomandate a tutti gli operatori e guarda un po, continuano a fare quello che vogliono
Ripeto, parla per te. Se le compagnie telefoniche violano la tua privacy e per te questo è un motivo per cui lo possano fare liberamente anche i distributori di videogiochi è una questione che riguarda te soltanto, non la puoi generalizzare al mondo intero.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:31   #49
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ripeto, parla per te. Se le compagnie telefoniche violano la tua privacy e per te questo è un motivo per cui lo possano fare liberamente anche i distributori di videogiochi è una questione che riguarda te soltanto, non la puoi generalizzare al mondo intero.
quale parte di IO PERSONALMENTE non ti è chiara?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:34   #50
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
quale parte di IO PERSONALMENTE non ti è chiara?
Quale parte di

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
che è praticamente quello che fa qualsiasi operatore telefonico, ma tutti lo accettiamo senza fare nulla
non ti è chiara?
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:37   #51
nemof
Senior Member
 
L'Avatar di nemof
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ripeto, parla per te. Se le compagnie telefoniche violano la tua privacy e per te questo è un motivo per cui lo possano fare liberamente anche i distributori di videogiochi è una questione che riguarda te soltanto, non la puoi generalizzare al mondo intero.
i casi sono opposti!! non hanno nulla a che vedere tra loro. quando fai un contratto con l'operatore c'è scritto che i tuoi dati verranno usati ecc quindi lo sai... nella licenza dei programmi ecc ti dicono che non vengono raccolte info personali, questo significa solo che non possono utilizzarli "alla luce del sole", ma non puoi sapere con certezza cosa fa un software. poi se il provider mi controlla quali siti a vado a vedere per controllare che non vado su siti terroristici o pedofili credo sia anche un bene, però lui non potrebbe scandagliare il mio pc alla ricerca di info personali di tuttaltro genere (tutti i miei indirizzi email, le mie password... la foto della mia ragazza nuda ecc) come invece potrebbe fare un softwhare istallato
__________________
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono
nemof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:38   #52
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
mi basta leggere nei forum...tutti qui a protestare e lagnarsi però è il massimo che si fa...

comunque non volevo portare la discussione ot e l'ho fatto, volevo editare ma ormai è tardi, vabbè fottesega...

ho trovato i topic dove si parlava della securom e nwn2
posto gli screen perchè così anche chi non logga in quel forum può leggere...





i thread sono di centinaia di pagine e tanto per dire, gli autori hanno questi giochi:

NWN
NWN: SoU
NWN: HotU
SW: KotOR Xbox
SW: KotOR PC
Jade Empire
Jade Empire:SE
NWN 2
NWN 2: MotB
Mass Effect Xbox
Mass Effect PC

NWN
NWN: SoU
NWN: HotU
SW: KotOR PC
NWN 2
NWN 2: MotB
Mass Effect PC

originali perchè serve la key originale per postare in quei forum...questo era per rispondere a chi diceva che non c'erano danni o non ne hanno mai visti

ultimo ot e poi chiudo: nemof nel coso del telefono sai dove c'è scritto che possono raccogliere i tuoi dati? in una riga dell'eelnco telefonico dove in pratica dice "se hai questo elenco siamo autorizzati a utilizzare i tuoi dati"...ti sembra giusto?

vabbè chiudo ot, lasciamo perdere
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:40   #53
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
volevo editare ma ormai è tardi
Perchè volevi editare?, Hai portato la prova tangibile che le protezioni creano disagi agli utenti onesti.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:40   #54
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
3 installazioni e basta non è un disagio? Forse per chi compra il PC al supermercato e non formatta mai.

Perchè vuoi dirmi che formatti 3 volte l' anno ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:41   #55
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Perchè volevi editare?, Hai portato la prova tangibile che le protezioni creano disagi agli utenti onesti.
volevo editare il post precedente perchè non volevo portare la discussione ot
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:44   #56
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37708
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Perchè vuoi dirmi che formatti 3 volte l' anno ?


Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
cut


p.s.: ho mass effect, ovviamente originale (€ 59 al lancio), non riuscendo a giocare alla missione aggiuntiva e avendole provate tutte, ho reinstallato il gioco, senza peraltro risolvere nulla. Ho già "bruciato" 2 installazioni, di cui la seconda appunto per problemi "tecnici": inaccettabile.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:44   #57
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Se posso essere franco, delle vostre motivazioni non me ne frega una mazza, anche se magari avete ragione.
A me va bene questo tipo di protezione, a voi no, amen, nessuno vi obbliga a comprare niente.
Se ritenete che boicottando il prodotto o venendovi a lamentare qui cambierete qualcosa... fate pure, il mondo proseguirà la sua corsa e voi resterete indietro a bestemmiare così, cosà e via dicendo.
Se invece di protestare malediceste i pirati, vera causa di tutti i mali, e faceste propaganda positiva boicottando gli amici che scaricano abusivamente, allora forse si le cose cambierebbero...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:46   #58
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Sta cosa delle attivazioni proprio non la sopporto, sinceramente, mi va bene ogni protezione, ma il dover rendere conto quante volte installo il gioco, io a casa mia non mi va giu e premetto che non ho mai prestato un gioco originale.

Mi regolo di conseguenza.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:48   #59
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Perchè vuoi dirmi che formatti 3 volte l' anno ?
Fai anche 3 volte al mese (a volte). Magari formatto giusto per provare un nuovo SO, poi mi stufo, formatto e ne metto un altro. Cmq 3 installazioni sono poche, basti pensare a chi ha un HD piccolo ed è costretto spesso a disinstallare roba per fare spazio ad altra roba.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:48   #60
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

Quelli che manco sanno scrivere nel 2008 una mail mi fanno ridere.
Il ragazzo assieme al quale ho comprato ME il giorno della sua uscita, si è già sputtanato le sue 3 attivazioni...
Ha semplicemente scritto una mail al servizio clienti con allegata un' immagine del gioco originale e del manuale col codice... e gli hanno sistemati tutto !!!
Continuo a non vedere problemi.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v