Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-10-2017, 06:35   #16941
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non li vedi, devi andare sul sito di XBox Live e, eventualmente, acquistarli da lì.

Comunque sono stati (quasi) di parola!

Ho messo oggi pomeriggio in download Crimson Skies e KOTOR, mentre Ninja Gaiden non viene ancora riconosciuto!
Perché non dovrebbero essere acquistabili da consolle? Va be', il sito qual è, perché io nemmeno dal mio account li vedo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
masand è offline  
Old 25-10-2017, 07:55   #16942
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ciao
Ho notato una cosa. Se spengo la console, con il riavvio veloce se cosi si chiama, per continuare a scaricare magari un gioco, se spengo il router e riaccendo la mattina entrambi (console e router) la one s non è in rete. E non ci torna nemmeno cercando il wifi manualmente. Devo fare un riavvia. E da li tutto ok in automatico trova la mia rete e si connette. Scarico al massimo gioco online non ho evidenti problemi tranne questo....anche a voi fa cosi?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Old 25-10-2017, 16:53   #16943
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Perché non dovrebbero essere acquistabili da consolle? Va be', il sito qual è, perché io nemmeno dal mio account li vedo...
Basta avere un pò di pazienza!

La retrocompatibilità è partita ieri sera ed i giochi sono presenti dopo aver fatto l'aggiornamento di oggi dell'app dello Store...

...a meno che l'aggiornamento dell'app dello Store non sia solo per gli Insiders!
miriddin è offline  
Old 25-10-2017, 17:00   #16944
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ciao
Ho notato una cosa.
Non saprei dirti.

Lascio router e console sempre On/standby anche perchè con i giochi attuali non passa settimana senza che venga scaricata qualche patch e preferisco che ciò avvenga mentre dormo o sono al lavoro piuttosto che dover aspettare per giocare, nel poco tempo che ho per farlo, perchè il gioco è in download...
miriddin è offline  
Old 25-10-2017, 17:22   #16945
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non saprei dirti.

Lascio router e console sempre On/standby anche perchè con i giochi attuali non passa settimana senza che venga scaricata qualche patch e preferisco che ciò avvenga mentre dormo o sono al lavoro piuttosto che dover aspettare per giocare, nel poco tempo che ho per farlo, perchè il gioco è in download...
Grazie miriddin
Fa nulla!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Old 25-10-2017, 18:33   #16946
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Blu Ray giochi x installazione

ciao a tutti,

dopo diversi mesi di solo utilizzo come blu ray player e/o media center, complice un improvviso interesse da parte dei bambini, ne ho presa una seconda (di xbox one s) che ho in un'altra casa.

Domanda sciocca da ignorante:

ma ogni volta per giocare ad un gioco, nonostante averlo installato fisicamente su una console, per poterci giocare non basta richiamarlo dalla lista giochi installati ma bisogna re-inserire anche il supporto fisico del blu ray ??

Quindi se ho capito bene non posso giocare agli stessi giochi installati nella prima console e poi anche sull'altra ma bisogna ogni volta portarsi dietro il supporto fisico (impraticabile di fatto) ?

grazie
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline  
Old 25-10-2017, 18:54   #16947
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

dopo diversi mesi di solo utilizzo come blu ray player e/o media center, complice un improvviso interesse da parte dei bambini, ne ho presa una seconda (di xbox one s) che ho in un'altra casa.

Domanda sciocca da ignorante:

ma ogni volta per giocare ad un gioco, nonostante averlo installato fisicamente su una console, per poterci giocare non basta richiamarlo dalla lista giochi installati ma bisogna re-inserire anche il supporto fisico del blu ray ??

Quindi se ho capito bene non posso giocare agli stessi giochi installati nella prima console e poi anche sull'altra ma bisogna ogni volta portarsi dietro il supporto fisico (impraticabile di fatto) ?

grazie
Scusami se non fosse così uno compra un gioco in negozio lo installa e lo rivende... Ovvio che che è normale quello dici. Se vuoi fare come dici tu devi comprare i giochi online dallo store ufficiale.
__________________


[?] è offline  
Old 25-10-2017, 20:02   #16948
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Basta avere un pò di pazienza!

La retrocompatibilità è partita ieri sera ed i giochi sono presenti dopo aver fatto l'aggiornamento di oggi dell'app dello Store...

...a meno che l'aggiornamento dell'app dello Store non sia solo per gli Insiders!
Già, colpa della scimmia...

Oggi si vedono

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
masand è offline  
Old 25-10-2017, 21:11   #16949
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusami se non fosse così uno compra un gioco in negozio lo installa e lo rivende... Ovvio che che è normale quello dici. Se vuoi fare come dici tu devi comprare i giochi online dallo store ufficiale.
hai ragione anche tu, non ci avevo pensato, grazie anche del suggerimento
Ma acquistando un gioco online posso poi installarlo (immagino ci sia un codice) su 2 diverse console o sono punto e a capo che lo devo acquistare 2 volte ?
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline  
Old 25-10-2017, 21:26   #16950
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
hai ragione anche tu, non ci avevo pensato, grazie anche del suggerimento
Ma acquistando un gioco online posso poi installarlo (immagino ci sia un codice) su 2 diverse console o sono punto e a capo che lo devo acquistare 2 volte ?
É legato alla account non alla console. Non c'è nessun codice. Vai sullo store dopo esserti creato il profilo acquisti il gioco e sara associato per sempre al tuo account

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Old 26-10-2017, 07:51   #16951
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
ok perfetto tutto chiaro, grazie
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline  
Old 26-10-2017, 09:25   #16952
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Ho cercato un po', ma si sa quali sono i giochi Xbox classici che verranno via via resi compatibili?

Grazie.
masand è offline  
Old 26-10-2017, 10:19   #16953
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ho cercato un po', ma si sa quali sono i giochi Xbox classici che verranno via via resi compatibili?

Grazie.
Che io sappia hanno parlato solo di un secondo gruppo di giochi non meglio specificati in arrivo per la primavera del 2018:

https://news.xbox.com/2017/10/23/pla...r-on-xbox-one/
miriddin è offline  
Old 26-10-2017, 13:30   #16954
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Che io sappia hanno parlato solo di un secondo gruppo di giochi non meglio specificati in arrivo per la primavera del 2018:

https://news.xbox.com/2017/10/23/pla...r-on-xbox-one/
Hmmm... Quindi non sarà una cosa costante come per Xbox360... Chissà, c'erano tanti giochi che mi piacevano.
masand è offline  
Old 26-10-2017, 14:22   #16955
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
R.I.P.
http://gametimers.it/2017/10/26/micr...uzione-kinect/

E adesso come fanno alla Coop di Milano Bicocca per i ricambi???
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 26-10-2017, 14:52   #16956
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29955
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
R.I.P.
http://gametimers.it/2017/10/26/micr...uzione-kinect/

E adesso come fanno alla Coop di Milano Bicocca per i ricambi???
Quote:
Il dispositivo realizzato da Microsoft è arrivato sul mercato nel 2010, mentre nel 2013 è stata sviluppata una versione migliorata per Xbox One X.
???
__________________


[?] è offline  
Old 27-10-2017, 07:10   #16957
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
???


É un punto vendita, residuato dell'idea di "Supermercato del futuro" che era presente all'Expo, e che sfrutta ampiamente numerosi Kinect . http://supermercatodelfuturo.e-coop.it/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 27-10-2017, 07:45   #16958
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
É un punto vendita, residuato dell'idea di "Supermercato del futuro" che era presente all'Expo, e che sfrutta ampiamente numerosi Kinect . http://supermercatodelfuturo.e-coop.it/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rifaranno tutto con hololens
LuPellox85 è offline  
Old 27-10-2017, 15:50   #16959
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Ragazzi scusate, forse qualcuno può rispondermi.

Vorrei portare la XboxOne S in camera e utilizzarla anche come lettore bluray mentre quando sarà, prendere una One X per il salotto come consolle principale.

Mi immagino che impostando lo stesso account i giochi saranno gli stessi e non dovrei avere problemi in questo senso.

Quello che volevo chiedere è che vorrei prendere il telecomando per usare la OneS come lettore DVD/BlueRay e in generale per rendere "smart" la nostra TV in camera. Ora, ho visto il telecomando ufficiale... e ok, ma la One S è compatibile anche con telecomandi commerciali?

Grazie.
masand è offline  
Old 28-10-2017, 12:17   #16960
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Avevo intenzione di acquistare xcom 2.
Ho scaricato il gioco, visto il free weekend e con mia disperazione ho scoperto che il testo è troppo piccolo da leggere.

Eppure ho un 42'.
Non c'è nessun modo per aumentare le dimensioni del font?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v