Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2013, 14:20   #7081
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
fluidita' di rete
a proposito di fluidità di rete..voi a quanto la mettete?

altra domanda: è stato trovato un modo per visualizzare l'OSD di MSI Afterburner in BF4? Mi accontenterei anche solo di visualizzare gli fps senza installare altri software...
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 05-11-2013, 14:22   #7082
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
confermo da parte mia i problemi di netcode o lag comp o come volete chiamarla, ho alice play e su un server tedesco pingavo 40, da assalto mi ci voleva un caricatore per uccidere qualcuno, mentre venivo oneshottato da anche gente col supporto, non sentivo manco il colpo, direttamente morto....
Il bello e' che e' la stessa cosa che mi succedeva su black ops 2, ho provato a cambiare fluidita' di rete ma senza nessun risultato, sinceramente giocare cosi' e' impossibile, mi sa' che il mio prossimo online sara' farmville...
Capita, e' vero. Ma quando succedono queste cose basta uscire e cambiare server, prima di andare troppo sotto con il punteggio. Di server in cui le cose filano liscie ce ne sono.

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
a proposito di fluidità di rete..voi a quanto la mettete?

altra domanda: è stato trovato un modo per visualizzare l'OSD di MSI Afterburner in BF4? Mi accontenterei anche solo di visualizzare gli fps senza installare altri software...
Digita da console: perfoverlay.drawfps 1
Dark Queen è offline  
Old 05-11-2013, 14:23   #7083
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41801
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
a proposito di fluidità di rete..voi a quanto la mettete?

altra domanda: è stato trovato un modo per visualizzare l'OSD di MSI Afterburner in BF4? Mi accontenterei anche solo di visualizzare gli fps senza installare altri software...
Apri notepad
Scrivi perfoverlay.drawfps 1
salvi come user.cfg nella cartella di bf4

Tutto qui !
gd350turbo è online  
Old 05-11-2013, 14:29   #7084
nonno1977
Senior Member
 
L'Avatar di nonno1977
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Messaggi: 699
google "bf4 setting editor"
nonno1977 è offline  
Old 05-11-2013, 14:30   #7085
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
confermo da parte mia i problemi di netcode o lag comp o come volete chiamarla, ho alice play e su un server tedesco pingavo 40, da assalto mi ci voleva un caricatore per uccidere qualcuno, mentre venivo oneshottato da anche gente col supporto, non sentivo manco il colpo, direttamente morto....
Il bello e' che e' la stessa cosa che mi succedeva su black ops 2, ho provato a cambiare fluidita' di rete ma senza nessun risultato, sinceramente giocare cosi' e' impossibile, mi sa' che il mio prossimo online sara' farmville...
Ho la tua stessa linea, ho messo la fluidità di rete in off (slider tutto a sinistra, poi riavvia il gioco, non so se il settaggio viene abilitato immediatamente) e va decisamente meglio, è un paio di sere che riesco a giocare decentemente.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 05-11-2013, 14:30   #7086
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
la news di tom's è datata Febbraio 2011, quella riportata da Vinnie Novembre 2011.
Lo sanno anche i muri che hanno cambiato in corsa la lead platform.
This;

per chi ha seguito lo sviluppo dall'inizio, si sa che lo sviluppo del gioco è stato incentrato sulle console, dopo il periodo iniziale.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline  
Old 05-11-2013, 14:32   #7087
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
http://www.tomshardware.com/news/Bat...ing,12154.html


Ma più di queste stronzate da pr... se avessi guardato la presentazione del frostbyte 2 avresti notato come directx 11 e pc erano al centro dello sviluppo... infatti quanti titoli hanno usato il frostbyte 2 su console?
L'articolo postato da me è DOPO!!!!!
SVEGLIA!!!!!

Lo sa anche la mia radiosveglia che è stata cambiata la lead platform, suvvia
Dal momento in cui la console è la lead platform, tutto il resto è un PORTING!

Ora la lead platform è la xbox one, ergo, il gioco per pc è un PORTING!

Facile no?

Ultima modifica di Vinnie : 05-11-2013 alle 14:39.
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 14:33   #7088
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
quindi? prima hanno dichiarato che era il pc e poi hanno cambiato in corso d'opera perchè le console non ce la facevano
Proprio così!
Perchè si è passati da hitreg server side che era presente in BF3 alpha a Client Side presente nella beta?
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 14:39   #7089
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ma sai leggere?
L'articolo postato da me è DOPO!!!!!
SVEGLIA!!!!!

Lo sa anche la mia radiosveglia che è stata cambiata la lead platform, suvvia
Dal momento in cui la console è la lead platform, tutto il resto è un PORTING!

Ora la lead platform è la xbox one, ergo, il gioco per pc è un PORTING!

Facile no?
Ma sai ragionare? o sai come si sviluppa un gioco? Se io creo un engine per pc e poi essendo quel engine nativo pc non riesco a farlo girare su onsole e sono costretto e dirottare risorse nel team delle console quello diventa un porting da console?

Posso sapere quanti anni hai?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 14:40   #7090
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Proprio così!
Perchè si è passati da hitreg server side che era presente in BF3 alpha a Client Side presente nella beta?
per le console? oddio sto morendo dal ridere
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 14:41   #7091
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Ho la tua stessa linea, ho messo la fluidità di rete in off (slider tutto a sinistra, poi riavvia il gioco, non so se il settaggio viene abilitato immediatamente) e va decisamente meglio, è un paio di sere che riesco a giocare decentemente.
Grazie stasera provo.
anzi lasciami il tuo nick cosi' ci facciamo una partita insieme
ciao
zerotre è offline  
Old 05-11-2013, 14:41   #7092
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
per le console? oddio sto morendo dal ridere
no perchè una mattina si son svegliati e hanno deciso così quale sarebbe il motivo secondo te allora?
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 05-11-2013, 14:42   #7093
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Mi togli una curiosità? A che gioco stai giocando? No perchè mi sa che ti sei perso qualche passaggio...

Gli elicotteri in BF3 non erano OP, ci mettevi 1 secondo a tirarli giù. Certo, se non lo sai fare, ovvio che dici 'è OP'.

Aerei si tirano giù in 1 secondo, ti dico solo che io l'ho abbattuto con la mitragliatrice 25mm del little bird.

La barca ha gli heat seekers, quindi una rottura di p#lle per i jet e qualunque cosa voli.

La MAA massacra tutto, non so se lo sai ma ha anche i razzi 'Zuni' da sparare sugli altri mezzi. Secondo te? Non è OP vero?

Per fortuna sono opinabili le tue opinioni. Meno male eh.
- Gli elicotteri in BF3 li tiravi giù in un secondo ? Se stavi con altri due genieri si, ma da solo col *****. Qui, fortunatamente, ce la fai.

- Gli aerei su BF4 li tiri giù in un secondo ? Come no... se lo guida un impedito, forse. Se sei riuscito a tirarne giù uno col little bird vuol dire che il pilota dell'aereo era praticamente fermo in volo stazionario, vista la differenza di velocità enorme che c'è tra i due veicoli.
Ti riporto cosa ha scritto il tuo amico Vinnie al riguardo, così forse ci credi.

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Attack Jet:
la morte dal cielo. Meno manovrabile dello stealth ma ha una minigun che taglia in due qualsiasi cosa si muova.
Una MEZZA raffica e hai fatto fuori tutti i mezzi volanti. Assurdo.
Hanno la buona idea di reinserire le JDumb, ma hanno splash damage nullo, tempo di ricarica ridicolo, sistema di sgancio da mani nei capelli
Morale: molto, ma molto OP, può essere tirato giù SOLO da un altro attack Jet, nemmeno la contraerea è efficace, nonostante un BUFF tremendo che la rende OP per tutto il resto, ma vedremo dopo. Ah, gli hanno messo il TV, ma a che serve?

- Gli heat seekers della barca te li sbatti in testa, visto che l'aereo è più veloce dei missili (prova)


Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Sono lentissimi sti missili... inutile sta MAA...

http://www.youtube.com/watch?v=m6goeG8ylpc

E grazie... se gli voli dritto in bocca e non spari contromisure alla fine ti prende.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 05-11-2013, 14:43   #7094
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
*
Concordo più o meno su tutto sulla tua opinione personale, ho visto una catterba di video sul multy, ho provato la beta, ma purtroppo ho avuto la tua stessa opinione.
Premetto che a me il gioco mi interessa, ma lo prenderò solamente quando gran parte dei problemi saranno risolti(forse)

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Vorrei aggiungere che non puoi sostenere che la distruttibilità sia peggiore di quella di BF3 perchè è una falsità: se in Shangai e Locker non crolla praticamente nulla, in altre mappe viene giù quasi tutto e c'è la deformazione del terreno come in BC2. Su BF3 non si distruggeva nulla.
Il resto può essere più o meno condivisibile.
beh anche in bf3 c'erano mappe in qui potevi distruggere gran parte degli edifici, peccato che facevano parte di un DLC.

Quote:
Originariamente inviato da Galder Guarda i messaggi
Quoto tutto....bf3 era ingiocabile sia per netcode che per tutti quei bug a cui non hanno mai rimediato...bf4 parte moooolto meglio, sempre che non lo peggiorino con le patch
A me sembra uguale, come quando era uscito bf3 se non peggio
michael1one è offline  
Old 05-11-2013, 14:43   #7095
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
sbagli la piattaforma più redditizia per dice è di GRAN lunga il pc... e via con le castronerie una dietro l'altra... pensa che se EA guadagna più su pc che su xbox 360 non è certo grazie a fifa o nba o nhfl... se nonostante tutto la piattaforma dove EA vende maggiormente è il pc è grazie anche alle enormi vendite di dice
Attualmente (BF3)

PC online
19 347
PS3 online
21 526
360 online
7 950

Fino al mese scorso PS3 + XBOX avevano una somma pari a più del 70% dei giocatori.
Contando cosa costa un gioco per console, contando il fatto che il gioco in singolo per PC molti (purtroppo) lo prendono per vie illegali....

Mi spieghi quali sono le piattaforme più redditizie?

Contanto poi che sulle console si paga per giocare online?
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 14:44   #7096
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
no perchè una mattina si son svegliati e hanno deciso così quale sarebbe il motivo secondo te allora?
Lavoro per Activision-Blizzard perdonami ma mi fa riderere quando sento ste cose...non ti offendere...

Cmq va bene dai BF4 è un porting da console.... lascia che ti facciau na domanda che titolo non è un porting da console e qual'è il miglior fps al momento?

Dopodichè seguo perchè non dedichi tempo a quello?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 14:45   #7097
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
per le console? oddio sto morendo dal ridere
Si,
perchè se per PC sono gli utenti a noleggiarsi i server, per console avviene molto ma molto meno, ergo i server vengono messi a disposizione dalle software house + sony + microsoft.
Un server che gestisce tutto deve essere per forza più performante e costoso di uno che gestisce metà delle cose (client side hitreg).
Quindi come la mettiamo?
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 14:46   #7098
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
E grazie... se gli voli dritto in bocca e non spari contromisure alla fine ti prende.
Che contromisure tiri contro i missili acive radar che non senti arrivare?
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 14:47   #7099
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Attualmente (BF3)

PC online
19 347
PS3 online
21 526
360 online
7 950

Fino al mese scorso PS3 + XBOX avevano una somma pari a più del 70% dei giocatori.
Contando cosa costa un gioco per console, contando il fatto che il gioco in singolo per PC molti (purtroppo) lo prendono per vie illegali....

Mi spieghi quali sono le piattaforme più redditizie?

Contanto poi che sulle console si paga per giocare online?
no ps3 più xbox hanno meno del 30% l'una e devono essere messe insieme per superare quella pc... in bf3 in bf4 la differenza aumenta la piattaforma leader fra le 3 è quindi il pc...come ho detto
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 14:50   #7100
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Lavoro per Activision-Blizzard perdonami ma mi fa riderere quando sento ste cose...non ti offendere...

Cmq va bene dai BF4 è un porting da console.... lascia che ti facciau na domanda che titolo non è un porting da console e qual'è il miglior fps al momento?

Dopodichè seguo perchè non dedichi tempo a quello?
addosso al coddarooooooooooooooooooo
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
 Discussione Chiusa


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v