Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 14:05   #4961
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ripeto, lo sviluppo è lento, ci sono problemi di comunicazione tra pubblico e sviluppatori, spesso è esageratamente complicato, ecc...
Però dai... Cerchiamo di mantenere un livello di discussione decente
che poi scusa, il fatto dello sviluppo lento dovrebbe essere un aggravante considerando il fatto che da anni ormai non stiamo parlando una software house indie ma di un azienda di tutto rispetto..

i problemi di comunicazione sono pure fatti gravi, in che modo possono essere giustificazioni?

Di complicato c'è solo la trasparenza che non c'è mai stata da parte di Bohemia..

Sono passati quasi 4 anni, non 4 mesi, non penso ci vuole tanta intuizione nel capire che il progetto Dayz è sull'orlo della fine, ormai in stallo da anni..

i player con il tempo sono inevitabilmente in declino e i vecchi player (come me) non hanno la minima intenzione di rimetterci piede (a meno di drastici cambiamenti, negli anni hanno solo messo oggetti inutili segnale che più di tanto sul gioco non è possibile intervenire) anche perchè rispetto a 4 anni fa le "regole" di mercato sono cambiate e la moda dei survival horror sta finendo.

Con tutto questo non voglio certo sminuire chi sta giocando a Dayz, se il gioco piace è giusto che ci si giochi ci mancherebbe, ma non difendo il comportamento a mio modo di vedere decisamente scorretto di tutto il progetto.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 17:01   #4962
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Sono sick, c'e' modo di guarire senza medicine?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 07:49   #4963
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
che poi scusa, il fatto dello sviluppo lento dovrebbe essere un aggravante considerando il fatto che da anni ormai non stiamo parlando una software house indie ma di un azienda di tutto rispetto..

i problemi di comunicazione sono pure fatti gravi, in che modo possono essere giustificazioni?

Di complicato c'è solo la trasparenza che non c'è mai stata da parte di Bohemia..

Sono passati quasi 4 anni, non 4 mesi, non penso ci vuole tanta intuizione nel capire che il progetto Dayz è sull'orlo della fine, ormai in stallo da anni..

i player con il tempo sono inevitabilmente in declino e i vecchi player (come me) non hanno la minima intenzione di rimetterci piede (a meno di drastici cambiamenti, negli anni hanno solo messo oggetti inutili segnale che più di tanto sul gioco non è possibile intervenire) anche perchè rispetto a 4 anni fa le "regole" di mercato sono cambiate e la moda dei survival horror sta finendo.

Con tutto questo non voglio certo sminuire chi sta giocando a Dayz, se il gioco piace è giusto che ci si giochi ci mancherebbe, ma non difendo il comportamento a mio modo di vedere decisamente scorretto di tutto il progetto.
Il progetto è morto quando si sono resi conto di una casa banalissima, che tutti noi conoscevamo già.
Che il motore di Arma non è compatibile con un gioco di questo tipo.
A quel punto, non potendo cambiare l'engine e non potendo scriverne uno nuovo (giustamente), hanno iniziato a mettere pezze a caso inventando anche changelog farlocchi che non rispecchiavano la realtà delle patch.
Leggendo il blog di sviluppo è palese che quello che scrivono è una supercazzola per i non addetti ai lavori.
Come per Take on mars ci aspettiamo tutti che alla morte commerciale del gioco arriverà un inaspettata release 1.0 che non risolverà/cambierà nulla.
I numeri dicono che il gioco è stato già abbandonato.
Resta qualche manciata di giocatori più per una questione di orgoglio che di divertimento puro.
Conosco alcuni che giocavano con me che hanno preso le difese del gioco in ogni forum e non accettano e non vogliono ammettere che è finito nella merda da mesi.
Oramai anche chi come me ha iniziato con la mod e ha sperato in qualche miracolo non ci gioca più da mesi.
C'è di meglio? Si.
Quindi siccome non è un matrimonio ci si sposta su altri giochi.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 12:06   #4964
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Il progetto è morto quando si sono resi conto di una casa banalissima, che tutti noi conoscevamo già.
Che il motore di Arma non è compatibile con un gioco di questo tipo.
A quel punto, non potendo cambiare l'engine e non potendo scriverne uno nuovo (giustamente), hanno iniziato a mettere pezze a caso inventando anche changelog farlocchi che non rispecchiavano la realtà delle patch.
Leggendo il blog di sviluppo è palese che quello che scrivono è una supercazzola per i non addetti ai lavori.
Come per Take on mars ci aspettiamo tutti che alla morte commerciale del gioco arriverà un inaspettata release 1.0 che non risolverà/cambierà nulla.
I numeri dicono che il gioco è stato già abbandonato.
Resta qualche manciata di giocatori più per una questione di orgoglio che di divertimento puro.
Conosco alcuni che giocavano con me che hanno preso le difese del gioco in ogni forum e non accettano e non vogliono ammettere che è finito nella merda da mesi.
Oramai anche chi come me ha iniziato con la mod e ha sperato in qualche miracolo non ci gioca più da mesi.
C'è di meglio? Si.
Quindi siccome non è un matrimonio ci si sposta su altri giochi.
guarda in realtà il cambio engine c'è stato ma non ha portato i miglioramenti sperati.

Quello che serviva a Dayz è un motore grafico fatto ad hoc da zero che riesca a gestire un numero elevatissimo di item, zombie e tante altre variabili in game. E probabilmente al momento non è nemmeno tecnicamente possibile farne uno con queste caratteristiche, ragion per cui hanno cercato di fare il possibile aggiungendo cagatine di qua e di la.

I problemi più gravi sono altri, in primis la comunicazione che è stata sempre fatta per far rimanere l'hype alto (e basta vedere quanti annunci sulla versione beta sono stati fatti in 4 anni) pur sapendo che sarebbe stato quasi impossibile raggiungere quanto annunciato.

E poi ripeto, se in 4 anni non siamo passati in beta e i principali problemi del gioco sono rimasti, è impensabile sperare ad una versione definitiva del gioco.

Star Citizien nello stesso periodo di tempo ha fatto salti da gigante, in meno di un anno No Man's Sky sta colmando i buchi clamorosi di gameplay che aveva.. qui si hanno ancora un numero limitato di zombie


Ho provato Playerunknow's Battleground e devo dire che riporta in luce il piacere del pvp stile Dayz. infatti sta avendo un boom di giocatori moltissimi dei quali ex player di Dayz et similia

Ultima modifica di nicacin : 20-04-2017 alle 12:09.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:16   #4965
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Difatti credo che prendero' proprio player unknown....
Peccato, ho creduto molto in dayz ma non c'e' piu' nulla che mi riporti alle spensierate partite notturne di gruppo.
Forse era meglio allora all'inizio, pieno di bug, ma almeno ti armavi facile e facevi pvp!

Stasera compro l'altro
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:17   #4966
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Boh a me continua a piacere nonostante tutto.

PS
Se ammazzo uno zombi quest'ultimo non respawna piu?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:44   #4967
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
che poi scusa, il fatto dello sviluppo lento dovrebbe essere un aggravante considerando il fatto che da anni ormai non stiamo parlando una software house indie ma di un azienda di tutto rispetto..

i problemi di comunicazione sono pure fatti gravi, in che modo possono essere giustificazioni?

Di complicato c'è solo la trasparenza che non c'è mai stata da parte di Bohemia..

Sono passati quasi 4 anni, non 4 mesi, non penso ci vuole tanta intuizione nel capire che il progetto Dayz è sull'orlo della fine, ormai in stallo da anni..

i player con il tempo sono inevitabilmente in declino e i vecchi player (come me) non hanno la minima intenzione di rimetterci piede (a meno di drastici cambiamenti, negli anni hanno solo messo oggetti inutili segnale che più di tanto sul gioco non è possibile intervenire) anche perchè rispetto a 4 anni fa le "regole" di mercato sono cambiate e la moda dei survival horror sta finendo.

Con tutto questo non voglio certo sminuire chi sta giocando a Dayz, se il gioco piace è giusto che ci si giochi ci mancherebbe, ma non difendo il comportamento a mio modo di vedere decisamente scorretto di tutto il progetto.
lol ? ma guarda che io no non lo voglio difendere e quelle cose che ho elencato non sono chiaramente cose positive...

Dico che se si vuole criticare bisogna farlo con senso, non con frasi fatte e spesso anche totalmente sbagliate.

L'engine lo hanno cambiato e non lo hanno ancora finito, mancano pezzi fondamentali, come il player controller.
La vera truffa sarebbe stata chiuderlo anni fa e dire "questo è se lo volete", invece ci stanno ancora perdendo tempo.

Vogliamo criticarlo ? Hai voglia se si può fare:
Sono lenti
Priorità a casaccio, per esempio, l'audio iperrealistico eden è carino, ma non era il caso di concentrarsi su altro ? non si poteva proprio rimandare ?
La comunicazione con il pubblico soprattutto in passato ha fatto pena, hanno assunto pr totalmente incompetenti
Sono partiti male, con un motore vecchio ed hanno deciso di rimpiazzarlo tardi
Hanno ignorato il fatto che fosse un early access, concentrandosi su cose "sotto il cofano" facendo piangere chi non vedeva roba nuova.

Chissà quanto altro si può aggiungere. Però evitiamo le solite cagate da 14enne alla "Il creatore è scappato" "hanno aggiunto solo cappelli" "L'engine di arma 2 !1!11!!"

Giusto per essere chiari BI non mi paga e non tocco il gioco da minimo un anno, ma sempre per essere chiari, anche se lo aggiornassero domani, tutte le feature perfettissime, dubito ci tornerei a giocare tanto, semplicemente perchè il tempo passa ed uno si stufa, è fisiologico, non dipende dagli update.

p.s. Battleground l'ho visto ma non è comparabile a dayz per quello che ho capito. dayz è survival, quello è una battle royal
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 17:55   #4968
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
lol ? ma guarda che io no non lo voglio difendere e quelle cose che ho elencato non sono chiaramente cose positive...

Dico che se si vuole criticare bisogna farlo con senso, non con frasi fatte e spesso anche totalmente sbagliate.

L'engine lo hanno cambiato e non lo hanno ancora finito, mancano pezzi fondamentali, come il player controller.
La vera truffa sarebbe stata chiuderlo anni fa e dire "questo è se lo volete", invece ci stanno ancora perdendo tempo.

Vogliamo criticarlo ? Hai voglia se si può fare:
Sono lenti
Priorità a casaccio, per esempio, l'audio iperrealistico eden è carino, ma non era il caso di concentrarsi su altro ? non si poteva proprio rimandare ?
La comunicazione con il pubblico soprattutto in passato ha fatto pena, hanno assunto pr totalmente incompetenti
Sono partiti male, con un motore vecchio ed hanno deciso di rimpiazzarlo tardi
Hanno ignorato il fatto che fosse un early access, concentrandosi su cose "sotto il cofano" facendo piangere chi non vedeva roba nuova.

Chissà quanto altro si può aggiungere. Però evitiamo le solite cagate da 14enne alla "Il creatore è scappato" "hanno aggiunto solo cappelli" "L'engine di arma 2 !1!11!!"

Giusto per essere chiari BI non mi paga e non tocco il gioco da minimo un anno, ma sempre per essere chiari, anche se lo aggiornassero domani, tutte le feature perfettissime, dubito ci tornerei a giocare tanto, semplicemente perchè il tempo passa ed uno si stufa, è fisiologico, non dipende dagli update.

p.s. Battleground l'ho visto ma non è comparabile a dayz per quello che ho capito. dayz è survival, quello è una battle royal
ci siamo capiti male a vicenda allora, perchè io non ho mai detto che "il creatore è scappato con i soldi".. Dean Hall è scappato si, ma mi sa senza soldi ( o perlomeno quelli che ha guadagnato li ha investiti visto che si è aperto una sua software house) piuttosto la mia è una forte critica contro la Bohemia, unica colpevole della mala fine di Dayz.

Per quanto riguarda playerunknown invece è moooolto più simile a Dayz di quanto si possa pensare (in pratica è Dayz senza zombie, survival a tempo. Di battle royal non si avverte praticamente nulla)
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 18:03   #4969
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
La modalità di gioco di PUBG è ovviamente BR (come H1Z1), ma a differenza di H1Z1, le dinamiche di gioco sono molto più realistiche (niente salti dalle auto ad esempio) e tutto è ottimamente bilanciato: ogni arma, tool, veicolo, ecc. trova una propria utilità specifica, questo rende l'esperienza molto variegata nonostante la pochezza (per ora) di contenuti e la ripetitività dell'azione.
Le similitudini con DayZ però come già detto ci sono, proprio perché, nonostante la differente modalità di gioco, si avverte lo stesso feel del PvP fatto in DayZ: velocità dell'azione, spostamenti, dinamiche in generale.. tutto però concentrato in un round che può durare (al massimo) meno di un'ora.
Se si cerca qualcosa di simile, è come la mod Battle Royale di Arma3 (da cui gli sviluppatori, ancor prima di H1Z1, provengono) ma molto più ottimizzata e bilanciato (proprio perché non è una mod).

Il gioco ha molto potenziale, e in futuro (dicono gli sviluppatori) sarà moddabile via Steamwork... paradossalmente un giorno potremmo trovarci gli zombie, inseriti con una ipotetica mod, che "funzionano" meglio di quelli di Dayz... ironia della sorte.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 18:31   #4970
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Il gioco ha molto potenziale, e in futuro (dicono gli sviluppatori) sarà moddabile via Steamwork... paradossalmente un giorno potremmo trovarci gli zombie, inseriti con una ipotetica mod, che "funzionano" meglio di quelli di Dayz... ironia della sorte.
Se il gioco non ha npc "funzionali" questa è una tua speranza che si basa su un tuo desiderio

Non è che gli zombie di dayz passavano attraverso i muri perchè gli sviluppatori si facevano di metanfetamine invece di lavorare , se il gioco di base non prevede navmesh, pathfinding, ecc... dipenderà da quanto saranno bravi i modders, da quanto saranno potenti gli strumenti offerti dagli sviluppatori, dai server, dal netcode, ecc...

In dayz gli zombie almeno all'inizio erano penosi perchè il gioco di suo non era fatto per averli
Passavano attraverso i muri perchè non era studiato per avere pupazzetti che si muovono e non era particolarmente studiato per avere "muri" !
Laggavano a morte perchè il gioco non era studiato per gestirli, ecc...
In pratica perchè il gioco è uscito troppo presto.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 19:10   #4971
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Se il gioco non ha npc "funzionali" questa è una tua speranza che si basa su un tuo desiderio
Veramente a me dei zombie non me ne frega na mazza... ...reduce appunto da DayZ, dove costituivano e costituiscono ormai un "orpello".
Sottolineavo solo il fatto che data la versatilità del UE4, alla fine potremmo addirittura vedere zombie in PUBG migliori di quelli che oggi abbiamo nel gioco che dovrebbe ruotare attorno ad essi (almeno in teoria).

Per replicare all'ultima affermazione: gli Zed in DayZ fanno pena perché il motore di gioco ha delle caratteristiche che non sono compatibili con questa tipologia di giochi: è largamente server-side perché deve rispettare caratteristiche tecniche simulative (ARMA), connesse soprattutto alla balistica delle armi, ogni elemento che viene aggiunto al gioco, appesantisce il server e il netcode, scontrandosi con limiti tecnici che rendono l'impresa impossibile (oggi).

Un gioco del genere "zombesco", con orde di zombie e decine o centinaia di players deve gestire per funzionare oggi, deve essere gestito in larga parte client side, che porta ad una serie di altri problemi, i quali però sono compensati dalla fluidità di gioco.

DayZ sarebbe dovuto essere un gioco nuovo, concettualmente differente, invece è Arma3 modificato e non diventerà mai il gioco che ci avevano promesso.

Ultima modifica di npole : 21-04-2017 alle 09:07.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 08:07   #4972
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Spiegatemi una cosa. Ho pg equip su un server privato, se poi mi collego ad un server pubblico NON dovrei rinascere con quel pg del server privato, ma rinascere da zero con un pg senza equip no?
Invece non e' cosi.

Perche?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:25   #4973
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4657
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Spiegatemi una cosa. Ho pg equip su un server privato, se poi mi collego ad un server pubblico NON dovrei rinascere con quel pg del server privato, ma rinascere da zero con un pg senza equip no?
Invece non e' cosi.

Perche?
Dipende......da come viene settato l'Hive lato server.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 17:03   #4974
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Che caz. becco uno e gli dico che sono amico e lui, boom. Perdo tutto l'equip recuperato dopo diverse ore. Il miglior equip mai avuto fino ad ora!

La prossima volta sparo a vista!

N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 21:36   #4975
mister_slave
Senior Member
 
L'Avatar di mister_slave
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Che caz. becco uno e gli dico che sono amico e lui, boom. Perdo tutto l'equip recuperato dopo diverse ore. Il miglior equip mai avuto fino ad ora!

La prossima volta sparo a vista!

Bravo si vede che sei un novizio del gioco... dopo anni che lo criticavi neanche ci avevi mai giocato. Bah
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 22:24   #4976
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
Bravo si vede che sei un novizio del gioco... dopo anni che lo criticavi neanche ci avevi mai giocato. Bah
270 ore la metà fatte nel 2014.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 23:02   #4977
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4657
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
Bravo si vede che sei un novizio del gioco... dopo anni che lo criticavi neanche ci avevi mai giocato. Bah

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk[/quote]

Avevi dubbi in proposito?
come ho gia scritto...ore sprecate!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 23:11   #4978
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
270 ore la metà fatte nel 2014.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Devono essere state 270 ore nel menù.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 01:03   #4979
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4657
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Devono essere state 270 ore nel menù.
e aveva anche problemi di framerate
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 01:47   #4980
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
270 ore la metà fatte nel 2014.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
270 ore ma hai giocato online o eri tu in un server vuoto solo con gli zombie?

è la base di Dayz non fidarsi degli altri player (che ovviamente ti segano, è capitato a tutti penso)... è un survival non è the sims dove fare nuove amicizie, il gioco si basa sul pvp
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v