Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2005, 13:38   #21
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
E lo vieni a chiedere qua
Cmq x la cronaca..... problema risolto nel caso in cui qualcuno avesse avuto lo stesso disguido tale problema è causato da svchost.exe...... basta scaricare la pacth dal sito Microsoft n°: KB894391.... ciao


________________________________
Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio SoundMax integrata MOBO, RAM 1 Gb DDR400 Corsair, HDD Primario Maxtor 40Gb ATA133, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA, Sapphire Ati Radeon 9600Pro 256Mb AGP 8x, Scheda acquisizione Mentor 748, LG DVD-ROM, Benq DVD DL master, 3x80mm case fan, 2x40mm case led fan coolermaster.
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 17:13   #22
Marcello mARCELLINI
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitella Del Tronto
Messaggi: 17
Problemi con l'apertura delle cartelle e con risorse del computer

Ciao a tutti,
chiedo aiuto per poter risolvere due problemi con win XP.
1) prima con il doppio clic le cartelle si aprivano, ad un certo punto le cartelle non si aprono più ma si avvia la "ricerca di file e cartelle". devo cliccare il tasto destro e poi "apri" per accedere ai file!
2) quando accedo a cartelle dove sono collocati file video, su un disco esterno, e poi le chiudo mi rimane sulla barra, vicino al tasto Start, l'icona della cartella e cliccandolo mi accorgo che è ancora in esecuzione: per chiuderla deve azionare il taskmanager!
Datemi qualche consiglio per risolvere questi fastidiosissimi problemi
Grazie
__________________
Marcello62
Marcello mARCELLINI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 18:07   #23
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
Il primo problema lo puoi risolvere così: entri in una qualsiasi cartella/click su strumenti/Opzioni Cartella.../Tipi di File a questo punto cerca la voce cartella e cartella di file, mettiti sopra a una di queste voci (bisogna farlo una per volta) e clicca su avanzate... ti si aprirà una finestra di dialogo clicca dentro alla finestrella bianca in modo da deselezionare tutte le voci seleziona e clicca su "Predefinito"... fai la stessa cosa con l'altra voce!! Spero d'esserti stato d'aiuto ciao!!
__________________
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 22:06   #24
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Ciao!

Da qualche giorno noto una "stranezza"

La cartella "Preferiti", già da me personalizzata con apposita
icona, come pure le relative sottocartelle, presenta sempre
e solo l'icona di default.

Questo nonostante al loro interno il corrispondente file
desktop.ini risulti regolarmente modificato con la
stringa "IconFile" giustamente modificata circa
il riferimento all'icona da usare.

Preciso che ogni tentativo di modifica attraverso
l'iter classico (click dx -> Proprietà -> Personalizza -> Cambia icona)
non sortisce alcun effetto.
Il "difetto" è limitato alla sola cartella "Preferiti".
Tutte le altre possono essere modificate normalmente.

Non so quale relazione possa esserci, però mi sembra che
l'inconveniente si sia verificato dopo l'uso (maledetta la mia
curiosità) dell'eseguibile "Rainbow Folder" che serve
per colorare le cartelle.

Grazie per l'attenzione
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 09:23   #25
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Risolto!!!!

Ciao!

Grazie comunque, ho risolto con "TweakUI for Windows XP"
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 12:55   #26
gianluca-g
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1
Problemi con l'apertura delle cartelle e con risorse del computer

1) prima con il doppio clic le cartelle si aprivano, ad un certo punto le cartelle non si aprono più ma si avvia la "ricerca di file e cartelle". devo cliccare il tasto destro e poi "apri" per accedere ai file!


Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e sono nuovo.
Anch'io ho lo stesso problema. Ho provato a fare come dice berto, ma non ho risolto. Nessuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie.
gianluca-g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 13:49   #27
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
Ho avuto anch'io un problema del genere sul muletto e l'ho da poco risolto reinstallando windows, senza formattare, praticamente un sovrascrittura del sistema operativo che è danneggiato ciao
__________________
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 00:49   #28
phlebotomus
Senior Member
 
L'Avatar di phlebotomus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Messaggi: 905
Quote:
Originariamente inviato da m31-andromeda
Per ottenere una disposizione personalizzata di file e cartelle anche dopo il riavvio, e poter quindi visualzzare le stesse con le proprie personalizzazioni, basta cancellare le voci di registro che seguono:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\BagMRU]
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\Bags]

Questo perchè windows memorizza solo per 400 volte le informazioni, se tra un pò di tempo avrai gli stessi problemi ripeti la eliminazione.
Piccola aggiunta come da Chip n° 7-8 2006 (p. 177) e Supporto Tecnico Microsoft:
Quote:
Questo problema si verifica perché in Windows vengono memorizzate le impostazioni di visualizzazione e le personalizzazioni di ogni cartella nel Registro di sistema. Per impostazione predefinita, questi dati sono limitati a 200 cartelle locali e 200 cartelle di rete, per un totale di 400 cartelle.
Ancora Microsoft:
Quote:
Per risolvere questo problema, creare il valore DWORD BagMRU Size per ciascuna delle seguenti chiavi, quindi impostare i dati valore per entrambi i valori sul numero di cartelle per le quali si desidera che vengano mantenute le impostazioni. Ad esempio, se si desidera che in Windows vengano mantenute le impostazioni per 5000 cartelle locali e 5000 cartelle di rete, impostare entrambi i valori su 5000.

È necessario creare il nuovo valore per le seguenti chiavi di registro:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Shell

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam
Importante Potrebbe essere necessario modificare i valori di BagMRU Size per la situazione specifica. Se si aumentano i valori di BagMRU Size, le informazioni memorizzate nel Registro di sistema aumentano. Quando si utilizzano i profili utente comuni, le informazioni del Registro di sistema vengono copiate su un server quando ci si disconnette e copiate sul computer locale quando si effettua l'accesso. È quindi possibile che aumentando i valori di BagMRU Size per i profili utente comuni si verifichino problemi di prestazioni.

Attenersi alla procedura riportata di seguito e al termine chiudere l'editor del Registro di sistema:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi scegliere OK.
2. Individuare e selezionare la seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Shell
3. Scegliere Nuovo dal menu Modifica, quindi Valore DWORD.
4. Digitare BagMRU Size, quindi premere INVIO.
5. Scegliere Modifica dal menu Modifica.
6. Digitare 5000 e scegliere OK.
Attenersi alla seguente procedura:
1. Individuare e selezionare la seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam
2. Scegliere Nuovo dal menu Modifica, quindi Valore DWORD.
3. Digitare BagMRU Size, quindi premere INVIO.
4. Scegliere Modifica dal menu Modifica.
5. Digitare 5000, quindi scegliere OK.
Pare che Win Xp SP2 abbia risolto il problema.

Ciao
__________________
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 08:23   #29
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus
Piccola aggiunta come da Chip n° 7-8 2006 (p. 177) e Supporto Tecnico Microsoft:

Ancora Microsoft:

Pare che Win Xp SP2 abbia risolto il problema.

Ciao
Tutto è bene ciò che finisce bene
__________________
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 12:54   #30
misterslim
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
Salve a tutti ragazzi, sicuramente sarò OFF TOPIC ma nn so proprio dove scrivere questa domanda!!!
Non so perchè da qualche giorno tutte le cartelle del pc si sono messe in SOLA LETTURA e non c'è più la normale spunta ma un quadratino VERDE, poi quando vado a togliere l'opzione sola lettura non so perchè si rimette sempre.
A me non interessa poi molto ma dato che lavoro col tom tom mobile ho bisogno di togliere l'opzione sola lettura perchè il TOM TOM appaia sul Nokia.
Mi hanno detto ke il problema può essere un virus. Anke spostandomi su altri computer si ripresenta sempre la stessa situazione e non so proprio come fare!!Il tom tom non riesco più ad installarlo o meglio lo installo ma non appare sul nokia!
QUALCUNO MI AIUTI X FAVORE!!!CONFIDO IN VOI!!!ALTRIMENTI NN POSSO PIù USARE IL NAVIGATORE!!!GRAZIE MILLE:::
misterslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 12:58   #31
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
E' un problema un pò strano...
__________________
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 14:13   #32
misterslim
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
Lo so infatti non so come sia potuto succedere!!! ma nn trovo soluzione mi hanno detto di formattare pa dubito che serva a qualcosa!!!
misterslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 22:48   #33
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
si in effetti non è 1 po' strano è davvero strano kmq il quadratino verde si mette in winxp quando l'opzione non è completa ma parziale, mi spiego tipo se l'opzione si potesse estendere e ci sarebbero altre opzioni al suo interno da scegliere, se le spunti tutte, quella superiore si spunta, se invece ne spunti solo alcune quella superiore compare anzichè spuntata con 1 quadratino verde... però la sola lettura non ha opzioni al suo interno... questo è tutto quello k ti so dire!!!
Kmq prova a dare 1 occhiata al tuo registro secondo me dipende da quello... e magari prova a scaricare 1 di quei prog k mettono a posto il registro di sistema... ma nn scaricarli da internet, da emule o programmi p2p è meglio e + sicuro... kmq se qlkn va nella sezione windows & directx e cerca la mia discussione (help... problemino con windows xp) magari me lo risolve e mi fa 1 vero grandissimo piacere! il mio è quasi strano come quello suo...
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 22:59   #34
misterslim
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
Grazie della risposta ma sono un pokino negato non so cosa significa REGISTO e le altre cose che gentilmente mi hai consigliato, potresti indicarmi la procedura passo passo se nn ti arreco troppo fastidio?grazie mille!!!
misterslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 23:03   #35
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
vai su emule (se ce l'hai altrimenti il prog k usi x scaricare) e scarica un registry cleaner (è il migliore k ti so consigliare solo k ti consiglio ank di avere l'antivirus xke contiene 1 po' di spam... kmq scaricalo installalo e fagli eseguire 1 controllo del registro (tipo scansione virus) se ti dice k è tut appost allora proprio nn lo so ma cerkerò di informarmi
poi ti faccio sapè
ora vado a dormì k domani si riprendeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:52   #36
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu
vai su emule (se ce l'hai altrimenti il prog k usi x scaricare) e scarica un registry cleaner (è il migliore k ti so consigliare solo k ti consiglio ank di avere l'antivirus xke contiene 1 po' di spam... kmq scaricalo installalo e fagli eseguire 1 controllo del registro (tipo scansione virus) se ti dice k è tut appost allora proprio nn lo so ma cerkerò di informarmi
poi ti faccio sapè
ora vado a dormì k domani si riprendeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti
Un pò di spam?? A voglia...
__________________
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:44   #37
misterslim
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
CIAO, HO SCARICARO WINDOWS REGISTRY CLEANER e ho provato a fare quella specie di scansione come mi hai consigliato anche se essendo tutto in inglese non ci ho capito molto, comunque il programma mi diceva che sarebe stato creato un file UNDO (dove sarebbero stati salvati gli errori ma non so se mi sbaglio!!) e automaticamente mi avrebbe corretto gli errori, alla fine mi ha detto tutto OK ma il problema resta, non so se sbaglio io col registry cleaner o se non è questa la soluzione.BOh!!! . c'è qualche modo per trovarlo in italiano il registry cleaner??Mille grazie della pazienza che avete
misterslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 17:59   #38
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
Eh no, in italiano nn c'è...
__________________
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 08:18   #39
9521fra
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
piccolo aiuto .....

scusate l' intrusione non so proprio come risolvere un problema ...... e allora mi sono detta io mi infilo qui qualcuno mi aiutera' .....dunque vi spiego quando masterizzo (con nero7) il masterizzatore mi carica senza prolblemi il dvd i cd che sia poi al momento di inserire il dvd vergine io lo faccio e lui sembra iniziare con la scrittura ma mi appare tale scritta "slimtype dvdrw sosw-8335 errore del masterizzatore non specificato " tutto filava liscio fino a due giorno fa .... poi di punto in bianco il tutto si e fermato .... il masterizzatore che uso e quello all'interno del mio acer 3000
che devo fare .......aiuto
9521fra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 11:15   #40
berto1886
Senior Member
 
L'Avatar di berto1886
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Messaggi: 14167
Quote:
Originariamente inviato da 9521fra
scusate l' intrusione non so proprio come risolvere un problema ...... e allora mi sono detta io mi infilo qui qualcuno mi aiutera' .....dunque vi spiego quando masterizzo (con nero7) il masterizzatore mi carica senza prolblemi il dvd i cd che sia poi al momento di inserire il dvd vergine io lo faccio e lui sembra iniziare con la scrittura ma mi appare tale scritta "slimtype dvdrw sosw-8335 errore del masterizzatore non specificato " tutto filava liscio fino a due giorno fa .... poi di punto in bianco il tutto si e fermato .... il masterizzatore che uso e quello all'interno del mio acer 3000
che devo fare .......aiuto
__________________
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v