Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2013, 12:40   #2881
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Anche per il peso minimo (1Kg)? Con minime misure e peso, comunque mi restituisce come importo minimo Bartolini 6.49e contro 6.35 di MyShip che utilizza sempre Bartolini.



Quoto. Idem per me.
beh..il mio pacco pesava kg 1,6.. e ho speso 6, 49 ...misure 26x19x22...
l'unico problema è che hanno ritirato venerdì come prenotato giovedì' sera, ma sul sito il traking risultava essere inesistente anche dopo il ritiro.
Ho telefonato al cal center e la signorina gentilissima ha controllato e ha detto che bartolini ha un ritardo di aggiornamento di 24 ore...e che a volte aggiornano il traking addirittura dopo la consegna.
spero nella consegna puntuale per domani(lunedì)...vi aggiornerò.
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 13:40   #2882
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Questo non è vero. Perché al momento del ritiro il corriere appiccica subito lo stiker col numero collo e tracking. Con Pakki.it e bartolini fanno cosi, basta chiederglielo. Tu lo puoi sapere subito, loro no...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 14:00   #2883
clalulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gaeta(LT)
Messaggi: 709
ma su truckpooling.it non è possibile scegliere la data di ritiro? a me la da sempre il giorno dopo!
__________________
Mulattiere-CPU/RAM/VGA componenti vari!
Vendite: PII400-Miky Mouse -Abadir -Hal2001 -angelogenovese2-Kyascian - zelaniko -kaetan - seth7ts -diabolikoverclock - gokou
clalulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 14:40   #2884
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da clalulu Guarda i messaggi
ma su truckpooling.it non è possibile scegliere la data di ritiro? a me la da sempre il giorno dopo!
Vero... basta farla il giorno prima... io ho prenotato verso le 23 e sono passati il giorno dopo in una città non capoluogo

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 16:54   #2885
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1701
Ma come funziona con truckpooling ?? Bisogna sempre stampare le bolle e attaccarle al pacco?
Devo fare una spedizione e vorrei provare truck cosi risparmio 10 centesimi
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 17:46   #2886
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Ma come funziona con truckpooling ?? Bisogna sempre stampare le bolle e attaccarle al pacco?
Devo fare una spedizione e vorrei provare truck cosi risparmio 10 centesimi
Si

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 09:58   #2887
sara1362
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
beh..il mio pacco pesava kg 1,6.. e ho speso 6, 49 ...misure 26x19x22...
l'unico problema è che hanno ritirato venerdì come prenotato giovedì' sera, ma sul sito il traking risultava essere inesistente anche dopo il ritiro.
Ho telefonato al cal center e la signorina gentilissima ha controllato e ha detto che bartolini ha un ritardo di aggiornamento di 24 ore...e che a volte aggiornano il traking addirittura dopo la consegna.
spero nella consegna puntuale per domani(lunedì)...vi aggiornerò.
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Questo non è vero. Perché al momento del ritiro il corriere appiccica subito lo stiker col numero collo e tracking. Con Pakki.it e bartolini fanno cosi, basta chiederglielo. Tu lo puoi sapere subito, loro no...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
beh, io mi riferisco al codice traking che mi ha dato trakpooling nella mail insieme a tutte le indicazioni: se la mettevo sul loro sito risultava inesistente, per questo ho telefonato.
Io non avevo sotto mano "l'etichetta" lasciata dal corriere perchè il pacco è partito da casa di mia mamma che (beata lei) è a casa in pensione e può aspettare il corriere. Mi ha telefonato per dirmi che era passato per questo io ho controllato coni dati che avevo nella mail e non ho trovato nulla.
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Vero... basta farla il giorno prima... io ho prenotato verso le 23 e sono passati il giorno dopo in una città non capoluogo

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Confermo che non è possibile prenotare con data posticipata al giorno successivo: proprio perchè l'indirizzo di ritiro è dalla mia mamma, io faccio delle corse alle 6 di mattina per portarle il pacco prima di andare al lavoro!!!
sara1362 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:02   #2888
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Chideo scusa, vi chiedo un consiglio:
Spedizione più economica per la Sardegna, tenendo conto che l'altezza del pacco e di almeno un metro e mezzo? Escludendo spedireoggi che ti "cionga" se non trova nessuno..

Pakki.it? O altri? Ringrazio

Edit- pakki.it peso volume da 83kg. Come non detto.

Edit2- Credo che comunque quello più economico sia purtroppo SPEDIREOGGI. 12.50e fio a 15kg . Gli altri si atetstano su 27-30e.

Ma qualcuno l'ha provato? Sapete inoltre se sono puntuali? Perchè dato che mio fratello va in sardegna per un corso, necessiterebbe dei bagagli proprio per quel giorno preciso. Altrimenti vanificherebbe il tutto.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 10-06-2013 alle 14:13.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:08   #2889
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Chideo scusa, vi chiedo un consiglio:
Spedizione più economica per la Sardegna, tenendo conto che l'altezza del pacco e di almeno un metro e mezzo? Escludendo spedireoggi che ti "cionga" se non trova nessuno..

Pakki.it? O altri? Ringrazio

Edit- pakki.it peso volume da 83kg. Come non detto.
Truckpooling? Spedireweb?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 14:15   #2890
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Truckpooling? Spedireweb?
Edit2- Credo che comunque quello più economico sia purtroppo SPEDIREOGGI. 12.50e fio a 15kg . Gli altri si attestano su 27-30e.

Ma qualcuno l'ha provato? Sapete inoltre se sono puntuali? Perchè dato che mio fratello va in sardegna per un corso, necessiterebbe dei bagagli proprio per quel giorno preciso. Altrimenti vanificherebbe il tutto.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 16:20   #2891
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Edit2- Credo che comunque quello più economico sia purtroppo SPEDIREOGGI. 12.50e fio a 15kg . Gli altri si attestano su 27-30e.

Ma qualcuno l'ha provato? Sapete inoltre se sono puntuali? Perchè dato che mio fratello va in sardegna per un corso, necessiterebbe dei bagagli proprio per quel giorno preciso. Altrimenti vanificherebbe il tutto.
non so se sono puntuali, ma post indietro mi sembra ci fosse stato qualcuno che l'aveva usato e non aveva avuto problemi.
Viste le dimensioni del collo: soddisfano questi requisiti vero?
Prezzo al peso senza limite di misure per un massimo di 2 volte la somma dei lati minori A e B + una volta il lato maggiore C = 330cm.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 16:40   #2892
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
non so se sono puntuali, ma post indietro mi sembra ci fosse stato qualcuno che l'aveva usato e non aveva avuto problemi.
Viste le dimensioni del collo: soddisfano questi requisiti vero?
Prezzo al peso senza limite di misure per un massimo di 2 volte la somma dei lati minori A e B + una volta il lato maggiore C = 330cm.
Ti ringrazio tanto.
Si si, soddisfa: 150*45*40. Ci siamo quasi al limite.

Procederò con loro (per forza di cose). Metto fino a 30Kg per andare sul sicuro (dato che non sa ancora il peso che dovrebbe aggirarsi sui 13-15kg) tanto la differenza è poca (12.50e fino a 15kg contro 14.00e fino a 30Kg).
Per gli altri siamo a più del doppio come prezzo a causa dell'altezza ad 1.5mt.
Grazie ancora per l'interessamento
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 09:47   #2893
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Spedireoggi

Ieri ho prenotato alle 17.15 e chiamato anche sull'unico numero di cellulare disponibile. Mi hanno detto che la spedizione era chiusa e che se ne riparlava il giorno successivo.
Mi ha comunque assicurato che il pacco sarebbe stato a destinazione entro domenica (anche se il sabato non consegnano).
La cosa, per mio fratello, è una questione vitale in quanto va in Sardegna in aereo con un volo low-cost per un corso e l'attrezzatura in valigia costerebbe più del biglietto stesso se portasse il tutto con se.
Ovviamente senza attrezzatura entro domenica vanificherebbe il viaggio e il corso (non avendo la tavola nè altro).

Stamane pur richiemando spedireoggi al cellulare, ha RIPRESENTATO la stessa scusa della volta scorsa (quindi 2 prenotazioni su 2, per la mia esperienza diretta) "siamo senza internet e siamo bloccati.. le uniche cose di fortuna riesco a farle sul telefonino con internet"..
L'altra volta mi son fatto rimborsare annullando l'ordine.
Questa volta sinceramente non so cosa fare. Pur vedendo in giro, verso la Sardegna, con queste misure e peso (e tempistiche comunque che si sommano essendo oggi un giorno in meno per stare più sicuri sui tempi di consegna) siamo tutti abbastanza su come prezzo (e non ho la certezza matematica che arrivi comunque in tempo)
Le misure sono 1,5mt x 40cm x 45cm e peso 35Kg

Sinceramente non so che scelta "giusta" fare per mio fratello
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 11-06-2013 alle 09:49.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 09:49   #2894
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22724
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Spedireoggi



Sinceramente non so che scelta "giusta" fare per mio fratello
DHL o UPS
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 09:52   #2895
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Spedireoggi

Ieri ho prenotato alle 17.15 e chiamato anche sull'unico numero di cellulare disponibile. Mi hanno detto che la spedizione era chiusa e che se ne riparlava il giorno successivo.
Mi ha comunque assicurato che il pacco sarebbe stato a destinazione entro domenica (anche se il sabato non consegnano).
La cosa, per mio fratello, è una questione vitale in quanto va in Sardegna in aereo con un volo low-cost per un corso e l'attrezzatura in valigia costerebbe più del biglietto stesso se portasse il tutto con se.
Ovviamente senza attrezzatura entro domenica vanificherebbe il viaggio e il corso (non avendo la tavola nè altro).

Stamane pur richiemando spedireoggi al cellulare, ha RIPRESENTATO la stessa scusa della volta scorsa (quindi 2 prenotazioni su 2, per la mia esperienza diretta) "siamo senza internet e siamo bloccati.. le uniche cose di fortuna riesco a farle sul telefonino con internet"..
L'altra volta mi son fatto rimborsare annullando l'ordine.
Questa volta sinceramente non so cosa fare. Pur vedendo in giro, verso la Sardegna, con queste misure e peso (e tempistiche comunque che si sommano essendo oggi un giorno in meno per stare più sicuri sui tempi di consegna) siamo tutti abbastanza su come prezzo (e non ho la certezza matematica che arrivi comunque in tempo)
Le misure sono 1,5mt x 40cm x 45cm e peso 35Kg

Sinceramente non so che scelta "giusta" fare per mio fratello
Ma quindi oggi non passano a ritirare? Se passano oggi per giovedì arriva sicuramente

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 09:56   #2896
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
DHL o UPS
Cioe? Andare direttamente da loro o contattare il loro sito? Direttamente con loro sarebbe spropositato, credo, rispetto alle 18e .. o no?


Quote:
Originariamente inviato da totocrista
Ma quindi oggi non passano a ritirare? Se passano oggi per giovedì arriva sicuramente
No, non credo. Ancora mi arriva nememno una mail di conferma.. figuriamoci!
Anche ieri, alle 17.15, mi hanno detto che se riuscivano a "inserire" un ritiro per oggi, bene. Altrimenti se ne riparla per domani e che comunque in 48 ore loro consegnano (quindi venerdi dovrebbe esser li).
Ma anche con la storia SOLITA di internet bloccato.. Bah!
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 10:01   #2897
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22724
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Cioe? Andare direttamente da loro o contattare il loro sito? Direttamente con loro sarebbe spropositato, credo, rispetto alle 18e .. o no?
ho capito... ma se cerchi affidabilità.. non guardare più i 18 o 50€.. guarda che i giorni passano e che a te serve una certezza..

anche se ti sparano 50€, credo che ci guadagneresti cmq rispetto al costo del bagaglio sul volo low costo... no?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 10:12   #2898
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ho capito... ma se cerchi affidabilità.. non guardare più i 18 o 50€.. guarda che i giorni passano e che a te serve una certezza..

anche se ti sparano 50€, credo che ci guadagneresti cmq rispetto al costo del bagaglio sul volo low costo... no?
Si si.. certamente.. Ora vedo un po..
Magari avendo nella mia zona (tra Chieti e Pescara), quasi tutte le grandi filiali di SDA - Bartolini - TNT (queste sicuramente ci sono), mi conviene passare direttamente da loro per sapere e portar loro direttamente il pacco, così da far prima?
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 10:24   #2899
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22724
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Si si.. certamente.. Ora vedo un po..
Magari avendo nella mia zona (tra Chieti e Pescara), quasi tutte le grandi filiali di SDA - Bartolini - TNT (queste sicuramente ci sono), mi conviene passare direttamente da loro per sapere e portar loro direttamente il pacco, così da far prima?
si.. certamente porta il pacco con te.. .tutti consegnano in 48/72 ore in sardegna... 24/48 in italia..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 10:36   #2900
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Ho annullato ora l'ordine con spedireoggi.
Ho visto su truckpooling.it tramite sda (che veniva meno) e ho chiamato tramite skype il call center. Mi ha detto che non ci sono problemi se prenotanto adesso con loro, porto il pacco direttamente da loro così quasi certamente parte oggi e vado abbastanza sul sicuro..
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v