Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2015, 10:34   #121
paso doble
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 49
buongiorno a tutti.
volevo acquistarlo ma lessi che aveva molti bug all'uscita, fra tutti il fatto che non potevi nel campionato scegliere bene quanto volevi fare di qualifica, tipo che eri costretto a mettere gara al 50 % per avere una qualifica normale da almeno 20 minuti , o roba cosi'....
le patch che sono uscite dopo hanno migliorato per caso questa roba? se si, cos'altro hanno migliorato?
grazie a tutti.
paso doble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 12:52   #122
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
Quote:
Originariamente inviato da paso doble Guarda i messaggi
buongiorno a tutti.
volevo acquistarlo ma lessi che aveva molti bug all'uscita, fra tutti il fatto che non potevi nel campionato scegliere bene quanto volevi fare di qualifica, tipo che eri costretto a mettere gara al 50 % per avere una qualifica normale da almeno 20 minuti , o roba cosi'....
le patch che sono uscite dopo hanno migliorato per caso questa roba? se si, cos'altro hanno migliorato?
grazie a tutti.
Si decisamente migliorato con le patch....ne è uscita una 4 gg fa.....non mi sembra esista più il problema da te riportato....
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 15:06   #123
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
..
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-

Ultima modifica di zioigna : 05-02-2016 alle 14:19.
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 07:55   #124
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Si sa nulla di F1 2016? nulla di nulla ad oggi?
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 09:13   #125
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Si sa nulla di F1 2016? nulla di nulla ad oggi?
Si sa solamente che sarà di nuovo presente la modalità carriera, e la safety car
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 12:00   #126
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Si sa solamente che sarà di nuovo presente la modalità carriera, e la safety car
vero

hanno fatto un sonddaggio e una visita guidata al quartier generale cm
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 21:56   #127
mmpavane
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 79
Versione f1205

Come faccio a sapere che versione ho installato.
Dove si legge quale update ho installato?
mmpavane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 11:15   #128
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da mmpavane Guarda i messaggi
Come faccio a sapere che versione ho installato.
Dove si legge quale update ho installato?
Vai nella cartella steamapps/common/F1 2015
Posiziona il mouse su F1_2015.exe, premi sul dx, posizionati su proprietà e premi.
Si apre la finestra e vai sulla linguetta "Dettagli".
Troverai tutto, la "Versione file" dovrebbe essere "1.0.22.4646" uguale a "Versione".
Questi passaggi sono validi solo se hai acquistato il prodotto in versione digitale da Steam.
Se così' non fosse vai dove hai scaricato il gioco (presumo su "Programmi (x86)), e fai gli stessi passi sull eseguibile "F1_2015.exe".
Ciao.
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 08:00   #129
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
In arrivo F1 2016 uscita prevista 31 Agosto!

ieri panico con f 1 2015, il volante non funzionava più, esco dal gioco, entre nel menù logitech e...mi trovo un'altro volante....
una rapida ricerca sui forum e...leggo che alcune migliaia di persone in tutto il mondo stanno avendo lo stesso problema, la colpa è di un'aggiornamento di windows 10 che ha alterato completamente il programma logitech del volante...
Soluzione: disinstallare completamente il volante e scaricare il nuovo pacchetto più recente, sia x quanto riguarda il programma del volante che i driver.
X ora sembra funzionare tutto perfettamente!
magari può essere utile a qualcuno
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 09:55   #130
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
In arrivo F1 2016 uscita prevista 31 Agosto!

ieri panico con f 1 2015, il volante non funzionava più, esco dal gioco, entre nel menù logitech e...mi trovo un'altro volante....
una rapida ricerca sui forum e...leggo che alcune migliaia di persone in tutto il mondo stanno avendo lo stesso problema, la colpa è di un'aggiornamento di windows 10 che ha alterato completamente il programma logitech del volante...
Soluzione: disinstallare completamente il volante e scaricare il nuovo pacchetto più recente, sia x quanto riguarda il programma del volante che i driver.
X ora sembra funzionare tutto perfettamente!
magari può essere utile a qualcuno
E' successo anche a me: mi sono ritrovato il momo force al posto dei mio g27, col volante che sembrava impazzito
Tu hai messo il lgs510x64 e LGS_8.83.85_x64_Logitech ? Grazie
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 16:15   #131
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
E' successo anche a me: mi sono ritrovato il momo force al posto dei mio g27, col volante che sembrava impazzito
Tu hai messo il lgs510x64 e LGS_8.83.85_x64_Logitech ? Grazie
Si esatto!
Sta succedendo a migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo....pazzesco!
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 11:08   #132
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Qualcuno che usa F1 2015-14-13-ecc. oppure in generale giochi di guida che richiedono una certa simulazione ha un volante: THRUSTMASTER T500 RS ?

Mi interesserebbe sapere se è superiore al logitech g 27-29

Mi interessa qualsiasi opinione in merito, sto x valutare un'acquisto tra il g 29 e il T500 ma non ho idea di quali differenze possano avere.

Grazie!
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 11:32   #133
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Si sa solamente che sarà di nuovo presente la modalità carriera, e la safety car
speriamo tirino fuori un bel gioco, ormai c'è molta concorrenza, sono finiti i tempi in cui c'erano solo loro a fare i giochi di guida.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 12:21   #134
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
speriamo tirino fuori un bel gioco, ormai c'è molta concorrenza, sono finiti i tempi in cui c'erano solo loro a fare i giochi di guida.
Come formula 1 però ci sono solo loro...purtroppo...si evolverebbero sicuramente di più se ci fosse concorrenza...

A quanto sembra il thrustmaster t500 è stato sostituito dal 300 (che costa anche meno)
Qualcuno mi sa dire se funziona bene e che differenze ci sono tra il g7-29?più che altro a livello di sterzo, il mio g 27 non mi ha mai convinto del tutto..
P.S.se qualcuno è interessato lo vendo...
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 12:23   #135
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Come formula 1 però ci sono solo loro...purtroppo...si evolverebbero sicuramente di più se ci fosse concorrenza...

A quanto sembra il thrustmaster t500 è stato sostituito dal 300 (che costa anche meno)
Qualcuno mi sa dire se funziona bene e che differenze ci sono tra il g7-29?più che altro a livello di sterzo, il mio g 27 non mi ha mai convinto del tutto..
P.S.se qualcuno è interessato lo vendo...
calma ci sono solo loro perché hanno la licenza ufficiale, ci sono anche altri giochi con la F1 non ufficiale oppure inseribile come mod.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 13:14   #136
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
speriamo tirino fuori un bel gioco, ormai c'è molta concorrenza, sono finiti i tempi in cui c'erano solo loro a fare i giochi di guida.
Queal'era il periodo in cui i giochi di guida li faceva solo codemasters???
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 09:49   #137
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Come formula 1 però ci sono solo loro...purtroppo...si evolverebbero sicuramente di più se ci fosse concorrenza...

A quanto sembra il thrustmaster t500 è stato sostituito dal 300 (che costa anche meno)
Qualcuno mi sa dire se funziona bene e che differenze ci sono tra il g7-29?più che altro a livello di sterzo, il mio g 27 non mi ha mai convinto del tutto..
P.S.se qualcuno è interessato lo vendo...
sostituito non mi pare, è solo più economico il 300 e si riesce a guidare meglio, il t500 è una bestia ma se non hai una postazione di livello non potrai godere al 100% delle sue features provato personalmente
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 10:39   #138
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Queal'era il periodo in cui i giochi di guida li faceva solo codemasters???
mi correggo erano gli unici che facevano dei giochi di guida a cui potevi giocarci.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2016, 16:33   #139
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Qualcuno gentilmente mi sa dire in che modo si assegnano ai tasti del volante (Thrustmasters T 300) le varie funzioni di gioco (nel mio caso di F1 2015 ma in generale...)?non riesco...
Bisogna creare un nuovo "profilo" di gioco oppure sempre tramite il T300 dall'interno del gioco....xchè l'opzione assegna non è attivata (rimane spenta)....mentre se ne creo una personalizzata non mi resta in memoria....

Ultima modifica di gabrybody : 13-06-2016 alle 16:37.
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 12:55   #140
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Qualcuno gentilmente mi sa dire in che modo si assegnano ai tasti del volante (Thrustmasters T 300) le varie funzioni di gioco (nel mio caso di F1 2015 ma in generale...)?non riesco...
Bisogna creare un nuovo "profilo" di gioco oppure sempre tramite il T300 dall'interno del gioco....xchè l'opzione assegna non è attivata (rimane spenta)....mentre se ne creo una personalizzata non mi resta in memoria....
Stessa cosa anche a me su G27.
Credo vada creato nuovo profilo...

Un'altra domanda, é possibile levare i nomi dei piloti da sopra le macchine? Non trovo come e dove.
Graziem
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v