Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2005, 00:22   #61
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
io ho comprato tutte le tastiera luminose e piccole (stile portatile) che ho trovato

alla fine ho scelto questa


stile tastiera normale
ma e' sottilissima
ed i tasti sono come piacciono a me
silenziosi e con il percorso corto
in netgaming e' molto comoda, non ne risenti dopo ore di gioco

Logitech UltraX



byz
Ma le tue tastiere luminose ronzavano se accendevi i led?

Ps ha il layout italiano quella tastiera? Io non l'ho mai vista sul listino logitech.... a quanto l'hai presa? tasti multimediali e, magari, programmabili?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 00:27   #62
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Aspè.... nell'elenco delle tastiere non c'è, ma facendo una ricerca nel sito è uscita fuori.
Ma non è illuminata....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 01:13   #63
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
non e' illuminata
tra quelle che tengo illuminate solo una ronza, la eluminix
ma perche' tiene un neon, penso che dipenda dal mini-trasformatore di bassa qualita', forse si potrebbe cambiare

le altre tutti led quindi niente zzzzzzzz

la logitech ultrax non capisco perche' non sia piu' presente sul sito logitech come prodotto
secondo me insieme alla ultrax media desktop
sono le + innovative della logitech

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 09:45   #64
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
non e' illuminata
tra quelle che tengo illuminate solo una ronza, la eluminix
ma perche' tiene un neon, penso che dipenda dal mini-trasformatore di bassa qualita', forse si potrebbe cambiare

le altre tutti led quindi niente zzzzzzzz

la logitech ultrax non capisco perche' non sia piu' presente sul sito logitech come prodotto
secondo me insieme alla ultrax media desktop
sono le + innovative della logitech

byz
Fammi capire, se è neon ronza, se è led no?

Comunque sul sito logitech alla fine la ultraX l'ho trovata, solo che non era assieme a tutte le altre nell'elenco prodotti (sezione tastiere desktop).
Quindi non so se la vendono ancora.

Quali tastiere luminose hai avuto tu?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 09:50   #65
Cyborg JA
Senior Member
 
L'Avatar di Cyborg JA
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Azz anche la tua tastiera luminosa emetteva un brusio? Vuoi vedere che è la norma????
X il resto: tutto condivisibile: ho accantonato la mia vecchia xchè aveva corsa iper lunga (come le vecchie tastiere), e si stava pure iniziando ad inceppare durante la pressione, xchè se non premevo col dito a 90° esatti, su alcuni tasti la discesa era mezza storta, e xciò si inceppavano.
Comunque ho avuto modo di vedere che, molte di queste tastiere luminose, sono made in china, ed hanno identico layout e costruzione. Chicco 32 ha trovato in un negozio romano una tastiera identica a quella mia e di blanshrink, solo che non c'erano i tasti multimediali. Al loro posto c'era una placca che copriva i fori.

Hai qualche link dei modelli cui ti riferisci tu?

Il link di riferimento è questo http://www.it.techsolo.net/product/i...vice/keyboard/

Le tastiere per la precisione sono la prima e la 4^.

Del primo modello ne ho acquistate 2...TREMENDE ENTRAMBE.
__________________
Cyborg JA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 12:20   #66
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
Il link di riferimento è questo http://www.it.techsolo.net/product/i...vice/keyboard/

Le tastiere per la precisione sono la prima e la 4^.

Del primo modello ne ho acquistate 2...TREMENDE ENTRAMBE.

Ok, grazie x il link.
La prima è tremendamente simile alla mia.....
Xò con la mia x ora sto benone.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 14:26   #67
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
Il link di riferimento è questo http://www.it.techsolo.net/product/i...vice/keyboard/

Le tastiere per la precisione sono la prima e la 4^.

Del primo modello ne ho acquistate 2...TREMENDE ENTRAMBE.
azzzz.....

la prima l'avevo adocchiata su ebay!!!!

grazie per la dritta....

X Alpha...e si....è simile alla tua, gira che ti rigira credo che sia lo stesso prodotto...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 16:16   #68
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
azzzz.....

la prima l'avevo adocchiata su ebay!!!!

grazie per la dritta....

X Alpha...e si....è simile alla tua, gira che ti rigira credo che sia lo stesso prodotto...
Che ti devo dire: se dura, x me va bene così com'è, brusio a parte, che spero si possa risolvere. Ps i venditori di e bay non si sono ancora fatti risentire (e mail mandata venerdì, e de mail di sollecito mandata ieri o l'altro ieri).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 18:33   #69
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Fammi capire, se è neon ronza, se è led no?

Comunque sul sito logitech alla fine la ultraX l'ho trovata, solo che non era assieme a tutte le altre nell'elenco prodotti (sezione tastiere desktop).
Quindi non so se la vendono ancora.

Quali tastiere luminose hai avuto tu?
ne ho 9

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 20:53   #70
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
ne ho 9

byz

Se te ne vendi qualcuna mi sa che c'è un utente su questo 3d che potrebbe comprarsela....

Ps se ti va metti qualche dettaglio in + sulle tue tastiere... modelli, link pregi... Se hai un po' di tempo da perdere, s'intende

Mi piacerebbe che questa discussione divenisse una specie di database x chi deve scegliere una tastiera nuova. Anche xchè spesso non si da molta importanza a tastiera e mouse, ma in realtà sono la nostra interfaccia con il pc, e possono condizionare di molto il comfort d'uso di questo strumento.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 21:00   #71
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Eilà, Blashyrkh, volevo una info: nella tua asta, la spedizione era con assicurazione obbligatoria o no?
xchè ho trovato scritto questa cosa:

Dettagli per il pagamento e la spedizione

Spese di spedizione Servizi disponibili Disponibili per
EUR 9,90 Pacco celere 3 Solo Italia
Spedizione in Italia.

Spedizione assicurata
EUR 4,00 Immissione obbligatoria


Ti obbligano a fare l'assicurazione (con il sovrapprezzo)?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 21:03   #72
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
si, è stata obbligatoria, ma cmq voleva farla lo stesso
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 21:10   #73
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
si, è stata obbligatoria, ma cmq voleva farla lo stesso
Ammazza che maledetti....14€ di ss! Io sulle prime avevo solo capito che tu la volevi fare, ma non che era pure obbligatoria.
Pensa che nella mia invece neppure era offerto come servizio (non che lo volessi).
Ma tu quando li paghi? Sabato? chiedo x sapere quando ti arriverà la tastiera...

Ps a proposito di package: mi ero dimenticato di dirti che la mia era in una scatola incellofanata. Xciò sigillata (presumo).
Quindi difficile che ti mandino il reso di un altro acquirente!
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 21:42   #74
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
credo che riuscirò a pagarli domattina, poi nn so quadno spediranno...mi hanno mandato una email chiedendo di pagare entro domani mattina perchè domani alle 13 avrebbero spedito...ma nn so se riesco a pagare entro quell'ora


cmq per il cellophan io nn sarei tanto sicuro, nel senso che nn ci vuole molto a incellophanare una scatola, dovrò controllare er bene se sembra un pò usata
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 22:18   #75
Cyborg JA
Senior Member
 
L'Avatar di Cyborg JA
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Mi piacerebbe che questa discussione divenisse una specie di database x chi deve scegliere una tastiera nuova. Anche xchè spesso non si da molta importanza a tastiera e mouse, ma in realtà sono la nostra interfaccia con il pc, e possono condizionare di molto il comfort d'uso di questo strumento.
Vero....vero....e che mi dite di quella srotolosa che avete postato qualche pagina fa? Ha la corsa breve? qualcuno l'ha provata? è silenziosa? e in risposta?
__________________
Cyborg JA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 03:08   #76
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
Vero....vero....e che mi dite di quella srotolosa che avete postato qualche pagina fa? Ha la corsa breve? qualcuno l'ha provata? è silenziosa? e in risposta?

Stavo rivedendo la discussione.... quale tastiera srotolosa? io ricordo di averne vista una su ebay... ma non mi pare se ne sia parlato in questo 3d.
Semmai provo a rifare la ricerca su ebay e vedo se la trovo.
Quella che avevo visto io credo non avesse corsa sui tasti... ma non vorrei sbagliarmi. Bisognerebbe ritrovarla x dire con precisione..... Ma ho paura che l'ergonomia non sia elevatissima..... I tasti non saranno morbdissimi. Credo sia + come digitare sul piano della scrivania. Ma sono supposizioni.

X Blashy: si non è detto, (anche nel mio post l'ho lasciata non come sicurezza assoluta), ma non penso abbiano il macchinario x reincellophanare il tutto: non hanno neppure il negozio.....

A me i furboni spedirono venerdì verso le 13:30.... col risultato di farmi perdere circa 3 giorni di spedizione.... dopo già il ritardo nel riavere in stock il prodotto.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 04:26   #77
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Se te ne vendi qualcuna mi sa che c'è un utente su questo 3d che potrebbe comprarsela....

Ps se ti va metti qualche dettaglio in + sulle tue tastiere... modelli, link pregi... Se hai un po' di tempo da perdere, s'intende

Mi piacerebbe che questa discussione divenisse una specie di database x chi deve scegliere una tastiera nuova. Anche xchè spesso non si da molta importanza a tastiera e mouse, ma in realtà sono la nostra interfaccia con il pc, e possono condizionare di molto il comfort d'uso di questo strumento.
si in effetti si da' poca importanza a tastiera e mouse
da ex giocatore di quake ne conosco l'importanza
ma non per tutti e' cosi'

in realta' di importante ci sarebbe la sedia (poltrona per pc) e scrivania
in molti sottovalutano l'importanza di sedersi comodamente davanti al pc

la maggior parte delle mie tastiera normali sono BTC, le reputo tra le migliori come "qualita tasti"
membrane morbide al punto giusto e costi ragionevoli

della logitech ormai tengo solo la ultraX,il resto mi sembrano solo soldi buttati

considerando che ho giocato parecchie ore al giorni su svariati tipi di tastiere, le BTC si sono rivelate le migliori qualita'/prezzo

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 10:01   #78
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
ho mandato i soldi, quindi oggi dovrebbero spedire, credo arriverà mart. poi ti faccio sapere
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 14:41   #79
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
si in effetti si da' poca importanza a tastiera e mouse
da ex giocatore di quake ne conosco l'importanza
ma non per tutti e' cosi'

in realta' di importante ci sarebbe la sedia (poltrona per pc) e scrivania
in molti sottovalutano l'importanza di sedersi comodamente davanti al pc

la maggior parte delle mie tastiera normali sono BTC, le reputo tra le migliori come "qualita tasti"
membrane morbide al punto giusto e costi ragionevoli

della logitech ormai tengo solo la ultraX,il resto mi sembrano solo soldi buttati

considerando che ho giocato parecchie ore al giorni su svariati tipi di tastiere, le BTC si sono rivelate le migliori qualita'/prezzo

byz
Scusate se non rispondo sempre al volo, ma 'sti giorni sto studiando come un mulo.....

Vero anche il fatto della postura... io ne so qualcosa avendo problemi di schiena. E da quando uso il pc in modo intensivo dalla base della schiena il dolore si è trasferito alla cervicale.

Darò uno sguardo alle BTC (non la conoscevo come marca). Io comunque nella tastiera cerco altre caratteristiche: non la userei un gran chè x giocare, xciò ho un approccio diverso.

Quote:
ho mandato i soldi, quindi oggi dovrebbero spedire, credo arriverà mart. poi ti faccio sapere
Si, si, tienimi informato x favore. Gli zozzoni ancora non mi hanno risposto... mò gli riscrivo!
Ci si sente.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 20:00   #80
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
mi sa che nn me l'hanno spedito giovedì :|
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
iOS 17.5 riporta in vita foto eliminate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v