Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2017, 10:44   #14041
xbatta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 284
Escludi sicuramente le rotelle in metallo del G502 e penso anche del G900 se vuoi un feeling, oltre che un click, morbido.
__________________
n: AMD R7 3700X, AMD RX 6700 XT, Gigabyte X570 AM, 2x16GB Vengeance 3200 MHz, Samsung 970 EVO Plus 500GB+Samsung 850 EVO 500GB+WD Red Pro 2TB, Corsair RM750x, CM H500, AOC CQ32G1
v: Intel i7 2600, XFX RX 480 GTR BE 8GB, Asus P8P67 (REV 3.1), 2x4GB Kingston 1333 MHz, Samsung 850 EVO 500GB+WD Green 2TB, Antec TP-550, Antec DF-35, Samsung 2233RZ
xbatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:57   #14042
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da yamikilla Guarda i messaggi
Chiedo aiuto a voi visto che sto impazzendo per trovare un mouse adatto alle mie esigenze.
Vengo da un fantastico g400 che ora ha tirato le cuoia e mi sono fiondato su quello che più mi sembrava essere il suo erede come forma: il g403.
Fantastico sotto tutti gli aspetti tranne uno, il click della rotella del mouse.
Io uso la rotella centrale come zoom negli fps e quindi vi lascio immaginare quanto significhi per me il fatto che sia morbida (chi ha avuto un g400 saprà di cosa parlo).
Qualunque logitech provato ha la rotella centrale troppo dura.
Sconfortato mi sono fatto consigliare un deathadder che in effetti ha un click della rotella più accettabile ma ancora non ci siamo (mi affatica quando la premo velocemente durante il gioco e perdo i tocchi).
Inoltre la forma del razer non è esattamente la mia preferita (poco bombato nel palmo, io sono un finger tip o claw, una via di mezzo).
La domanda è la seguente: qualcuno di voi mi sa dire quale sia il mouse con il click della rotella più morbido in commercio?
Ve ne sarei grati davvero perchè questa informazione la si trova raramente.
Purtroppo la mia abitudine a quel tipo di impostazione è troppo vecchia per potermi abituare ad alternative quindi sono fermo al palo.
Grazie a chiunque mi saprà indirizzare.
Il Castor ha un click centrale praticamente come sinistro/destro
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 17:54   #14043
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
scusate qualcuno conosce il trust gxt 101? L'ho trovato a 10€ e ci ho fatto un pensierino, non voglio spendere tanto ma vorrei qualcosa di decente (e vorrei liberarmi di quella cinesata che il negoziante del paese mi ha rifilato a 15€)...Principalmente lo userei per csgo e qualche altra cosa, non mi interessano le mille mila funzioni da pro gamer.
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 18:00   #14044
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3533
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
scusate qualcuno conosce il trust gxt 101? L'ho trovato a 10€ e ci ho fatto un pensierino, non voglio spendere tanto ma vorrei qualcosa di decente (e vorrei liberarmi di quella cinesata che il negoziante del paese mi ha rifilato a 15€)...Principalmente lo userei per csgo e qualche altra cosa, non mi interessano le mille mila funzioni da pro gamer.
Pensi che il Trust sia meno cinese? ^_^

Se puoi pensa ad un Logitech G203 . Poi dipende quanti tasti servono, che "livello" hai.
Io non sono un Pro e lungi da me pretendere tanto, ma con il G502 mi ci trovo una favola.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 18:03   #14045
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Pensi che il Trust sia meno cinese? ^_^

Se puoi pensa ad un Logitech G203 . Poi dipende quanti tasti servono, che "livello" hai.
Io non sono un Pro e lungi da me pretendere tanto, ma con il G502 mi ci trovo una favola.
ti ringrazio ma non ho assolutamente intenzione di spendere 35€ per un mouse, 10 max 15€
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 18:15   #14046
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3533
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
ti ringrazio ma non ho assolutamente intenzione di spendere 35€ per un mouse, 10 max 15€

Allora potrei dirti che sono uguali in quella fascia di prezzo.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 20:54   #14047
yamikilla
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Il Castor ha un click centrale praticamente come sinistro/destro
Seriamente così morbido?
Lo hai provato personalmente? Te lo chiedo perchè sono proprio senza mouse e la cosa è frustrante.
Vorrei fidarmi sulla parola e comparalo anche subito ma se tu lo avessi in tuo possesso mi faresti davvero felice con un video dimostrativo (fatto con il cell giusto per capire). Ti posso lasciare il mio telegram e anche pagarti il disturbo credimi.
Intanto grazie dell'info e scusami se ti sto chiedendo troppo ma vorrei andare a colpo sicuro questa volta. Se potessi mostrarmi questa cosa te ne sarei grato in maniera sconfinata.
yamikilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 04:27   #14048
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da yamikilla Guarda i messaggi
Seriamente così morbido?
Lo hai provato personalmente? Te lo chiedo perchè sono proprio senza mouse e la cosa è frustrante.
Vorrei fidarmi sulla parola e comparalo anche subito ma se tu lo avessi in tuo possesso mi faresti davvero felice con un video dimostrativo (fatto con il cell giusto per capire). Ti posso lasciare il mio telegram e anche pagarti il disturbo credimi.
Intanto grazie dell'info e scusami se ti sto chiedendo troppo ma vorrei andare a colpo sicuro questa volta. Se potessi mostrarmi questa cosa te ne sarei grato in maniera sconfinata.


Scusa posso consigliarti questo Logitech? Il G300,come ergonomia è ottima,senza menzionare tutto quello che ha saltiamo alla parte che interessa a te il click centrale,bene questo ha un click morbido direi antistress .


€ 45.99 spedizione gratuita:


http://gaming.logitech.com/it-it/pro...s-gaming-mouse


Guardalo bene e vedi se soddisfa le tue richieste.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PS: Lo consiglio anche a chi sta buttando 10€ nel water pensando di fare un affare prendendo un Trust. Non penso che il costo di € 45.99 sia una spesa così esosa da doversi aprire un mutuo trentennale.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 24-06-2017 alle 04:44. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 08:33   #14049
yamikilla
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Scusa posso consigliarti questo Logitech? Il G300,come ergonomia è ottima,senza menzionare tutto quello che ha saltiamo alla parte che interessa a te il click centrale,bene questo ha un click morbido direi antistress .


€ 45.99 spedizione gratuita:


http://gaming.logitech.com/it-it/pro...s-gaming-mouse


Guardalo bene e vedi se soddisfa le tue richieste.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PS: Lo consiglio anche a chi sta buttando 10€ nel water pensando di fare un affare prendendo un Trust. Non penso che il costo di € 45.99 sia una spesa così esosa da doversi aprire un mutuo trentennale.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Ciao.
Premesso che ho comprato il mionix castor e confermo che il click centrale è morbidissimo, sono interessato anche a questo logitech per via della forma più bombata in altezza (con il castor mi trovo un pò strano per come lo impugno io essendo la gobba meno accentuata. Credo manchi circa mezzo cm rispetto al logitech g400 con cui mi trovo a casa).
Non avevo mai visto questo mouse e ora mi sa che mi hai fatto venire voglia di prenderlo.
Approfitto per chiederti se sai l'altezza di questo mouse e che sensore monta (con il 3310 mi trovo in paradiso).
Richiedo conferma sulla rotella centrale perchè tutto gira intorno a lei. Morbida come un click "gommato" e senza pressioni eccessive?
Grazie infinitamente intanto.
ps
A me serve che vada almeno a 3600 dpi perchè i miei settaggi sono tutti in funzione di quel numero.
yamikilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 12:41   #14050
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9456
alternative al Func MS-3

il mio fidato Func MS-3 mi ha abbandonato, e ora sto usando il mio precedente mouse, Mad Catz Rat 7.
non mi è mai piaciuto per davvero, e vorrei sostituirlo perché, pur con tutte le sue regolazioni, rimane troppo "piccolo" per la mia mano (non grandissima, 20cm dal palmo al medio).

il Func era praticamente perfetto per la mia presa "palm" perché la mano ci stava sopra comodamente.
purtroppo la ditta è stata acquisita tempo fa e non fa più mouse (e anche il supporto è praticamente inesistente).

che modelli consigliate per una presa palm e predilezione per mouse grandi?
ho visto il Mionix Naos 7000 che assomiglia al MS-3 come forma, anche se ha meno "appoggio" per anulare/mignolo.
sembrava interessante anche il Corsair Glaive RGB (più che altro perché ho già la tastiera Strafe RGB), anche se non ha alcun supporto per le dita "di troppo" ( ).

altre idee?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 24-06-2017 alle 13:21.
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:02   #14051
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3533
Una domanda.
Un amico per fare "squadra" con la sua tastiera Corsair ha preso un M65 Pro RGB.

La mia domanda è , volendo fare anche io il passaggio, tra M65 e G502 chi ne esce vincitore?

Del G502 apprezzo molto il numero e la disposizione dei tasti.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 05:42   #14052
ombramortale
Senior Member
 
L'Avatar di ombramortale
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi

che modelli consigliate per una presa palm e predilezione per mouse grandi?
ho visto il Mionix Naos 7000 che assomiglia al MS-3 come forma, anche se ha meno "appoggio" per anulare/mignolo.
sembrava interessante anche il Corsair Glaive RGB (più che altro perché ho già la tastiera Strafe RGB), anche se non ha alcun supporto per le dita "di troppo" ( ).

altre idee?
Ho usato per più di un anno il Mionix Naos 7000, complessivamente molto valido. Io lo usavo per FPS.

Io te lo consiglio, si trova spesso su Massdrop (se non hai fretta...)
__________________
Origin= ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 08:38   #14053
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9456
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Ho usato per più di un anno il Mionix Naos 7000, complessivamente molto valido. Io lo usavo per FPS.

Io te lo consiglio, si trova spesso su Massdrop (se non hai fretta...)
ok grazie.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:09   #14054
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi

PS: Lo consiglio anche a chi sta buttando 10€ nel water pensando di fare un affare prendendo un Trust. Non penso che il costo di € 45.99 sia una spesa così esosa da doversi aprire un mutuo trentennale.
potranno anche non essere molti per te, ma per chi come me va a spaccarsi la schiena in campagna 10 ore al giorno sotto il sole a 40 gradi per 35€ al giorno ( e sto pure studiando per laurearmi) fidati che non ce li butta 45 euro per un mouse
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:19   #14055
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
potranno anche non essere molti per te, ma per chi come me va a spaccarsi la schiena in campagna 10 ore al giorno sotto il sole a 40 gradi per 35€ al giorno ( e sto pure studiando per laurearmi) fidati che non ce li butta 45 euro per un mouse
che non c'entra nulla, come li guadagni, piu' che altro dipende dal peso che dai al pc in generale e al mouse in questi termini, evidentemente per l'uso che te ne fai del pc e del mouse, 10 euro sono una forte spesa, a questo punto direi che per 10 euro prendere un modello piuttosto che un altro non faccia tanto la differenza, soprattutto per quello che usi il pc e soprattutto per il peso che dai al mouse, al contrario per esempio di me che sto' dalle 14 alle 16 ore avanti al pc, per il mouse non ho limiti di spesa.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:32   #14056
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10922
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
potranno anche non essere molti per te, ma per chi come me va a spaccarsi la schiena in campagna 10 ore al giorno sotto il sole a 40 gradi per 35€ al giorno ( e sto pure studiando per laurearmi) fidati che non ce li butta 45 euro per un mouse
Chi come te si spacca la schiena 10 ore al giorno per due soldi studiando anche probabilmente ha altro da fare che giocare a CS:GO.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:01   #14057
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Chi come te si spacca la schiena 10 ore al giorno per due soldi studiando anche probabilmente ha altro da fare che giocare a CS:GO.
quindi non ho diritto a farmi una partita quando ho un pò di tempo, ok
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:10   #14058
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
certo che puoi giocare, ma se vuoi un mouse buono devi spendere, se il max e' 10€ prenditi il primo mouse che ti capita, tanto e' uguale.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:16   #14059
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10922
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
quindi non ho diritto a farmi una partita quando ho un pò di tempo, ok
No, è che non la racconti giusta. Un paio di mesi fa riportavi di aver acquistato una RX480 nuova a 200 euro nel thread dedicato. Ora, visto che con un lavoro da 35 euro al giorno studiando per l'Università si sopravvive (altro che gaming) o hai le spese pagate - nel qual caso 30-40 euro per un buon mouse potresti anche arrivare a spenderli - o ci stai prendendo in giro. Visto che sei esordito parlando di "cinesate" e non voler spendere più di 10-15 euro, siamo ai livelli di "con 30000 lire il mio falegname lo fa meglio" o più precisamente di trollata.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:22   #14060
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
quindi non ho diritto a farmi una partita quando ho un pò di tempo, ok


Intanto scusa per il ritardo nel risponderti. Passiamo a quello che avevi detto in precedenza:

Originariamente inviato da Laiho88
scusate qualcuno conosce il trust gxt 101? L'ho trovato a 10€ e ci ho fatto un pensierino, non voglio spendere tanto ma vorrei qualcosa di decente (e vorrei liberarmi di quella cinesata che il negoziante del paese mi ha rifilato a 15€)...Principalmente lo userei per csgo e qualche altra cosa, non mi interessano le mille mila funzioni da pro gamer.



Allora prima chiedi consiglio,poi vuoi liberarti di quella cinesata da 15€ che ti è stata rifilata come hai asserito. Dunque,i consigli ti sono stati dati,poi non è tenuto nessun utente sapere che ti spacchi la schiena. Volevi un consiglio su qualcosa di decente? Ora i consigli te li hanno dati,di certo se non hai fatto un affare spendendo 15€ credi che ne farai spendendone 10?



Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v