Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-11-2007, 16:50   #2081
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
..me state a fa' rosicare da morire... voglio il mio VAIOOOOOOO FZZZZZZZZZZZ.. ..mi mancaaaaaaaaaa... ..me tapino e sventuratoooooooo..

PS:

FZZZZZZZ is RULEZZZZZZZ*

*significa che è figo e bello, oltre che "rullare" con la velocità di attacco di un cobra a coda dritta

cobra = animale a sangue freddo (non scalda), è 'na bestia tecnologica silente (silenziosa).

Ultima modifica di al-edit-so60 : 09-11-2007 alle 17:18. Motivo: aggiunto PS.. mi è venuta in mente cosi!
al-edit-so60 è offline  
Old 09-11-2007, 17:29   #2082
Gentoooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Shodo Guarda i messaggi
magari non frega a nessuno ma cercando i driver nvidia più freschi me li sono ritrovati già installati..è capitato a qualcun altro?
Probabilmente li hai installati con un Windows Update... A me è capitato più di una volta che nell'aggiornamento di Windows ci fosse anche quello x la scheda video. Controlla li!

ciao
__________________

Mobile: iPhone 5
Tablet: Mediacom 102 s2
E-reader: Amazon Kindle 3
Netbook: Acer Aspire One D570
Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M
Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP
Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM

"Essere saggi aiuta, nella vita, ma io sono fatto a modo mio e non c'è un caz** da fare" Vasco Rossi
Gentoooo è offline  
Old 09-11-2007, 17:43   #2083
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
ho fatto danno..volevo aggiornare windvd e non mi chiedete perchè ma ho disinstallato la versione che avevo e adesso non riesco ad installare quella nuova perchè mi dice che ci vuole la versione precedente..dove la vado a pescare adesso?
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 17:48   #2084
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Shodo Guarda i messaggi
magari non frega a nessuno ma cercando i driver nvidia più freschi me li sono ritrovati già installati..è capitato a qualcun altro?
Quote:
Originariamente inviato da Gentoooo Guarda i messaggi
Probabilmente li hai installati con un Windows Update... A me è capitato più di una volta che nell'aggiornamento di Windows ci fosse anche quello x la scheda video. Controlla li! ciao
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..Fatto questo, disinstalli i vecchi driver dal relativo pannello, riavvii, con calma aspetti che VISTA abbia fatto tutti i suoi "caricamenti".. (magari scollegati anche da internet, altrimenti va a cercare i driver nuovi si win update e, a questo punto, installi CON PROCEDURA SETUP i nuovi driver.
Non dovresti avere nessun tipo di problema.
..da qualche post fa..a conferma...
quando riavvi dopo che hai disinstallato i vecchi driver il sistema va a ricercare i driver sul sito win update...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=101#2008
al-edit-so60 è offline  
Old 09-11-2007, 17:50   #2085
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Shodo Guarda i messaggi
ho fatto danno..volevo aggiornare windvd e non mi chiedete perchè ma ho disinstallato la versione che avevo e adesso non riesco ad installare quella nuova perchè mi dice che ci vuole la versione precedente..dove la vado a pescare adesso?
..dai dischi di ripristino (io non ho mai provato) però pare che puoi installare solo quello che vuoi e quindi solo windvd.
Se mi dai conferma che è così, mi chiarisco anch'io un punto, che per me è ancora oscuro.
Grazie.
al-edit-so60 è offline  
Old 09-11-2007, 17:55   #2086
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
ma avevo winndows update disabilitato..strano..(ma potrei sbagliarmi a questo punto..)

allora devo fare i dischi di rispristino per reinstallare windvd..benone..che bel lavorone che mi sono appena conquistato..

appena faccio il tutto ti faccio sapere..
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 18:02   #2087
DeathNote
Senior Member
 
L'Avatar di DeathNote
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Shodo Guarda i messaggi
mi è appena arrivata una mail dalla sony che mi dice che mi manderanno a casa una copia di spiderman 3 su blu-ray "per vivere l'esperienza dell'alta definizione"..che sfiga..se sapevo non lo compravo ieri..

allora siamo in due ad essere "benedetti"..eheheheheh...
cavolo come mai a te regalano il BD disc di spiderman e a me no? lo voglio anch'iooo
DeathNote è offline  
Old 09-11-2007, 18:03   #2088
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Ragazzi, ripropongo un quesito da me già postato qualche settimana fa, visto che adesso ci sono molti più utenti.
Qualcuno usa il dualview o la modalità clone utilizzando una tv in hdmi e un monitor in d-sub? Il problema è che a me, nel momento in cui seleziono il dualview, le possibili opzioni non appaiono (ovvero la scelta di tv+monitor o lcd+monitor o ancora lcd+tv). A voi funziona?
pO|_iNo è offline  
Old 09-11-2007, 18:13   #2089
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Ragazzi, ripropongo un quesito da me già postato qualche settimana fa, visto che adesso ci sono molti più utenti.
Qualcuno usa il dualview o la modalità clone utilizzando una tv in hdmi e un monitor in d-sub? Il problema è che a me, nel momento in cui seleziono il dualview, le possibili opzioni non appaiono (ovvero la scelta di tv+monitor o lcd+monitor o ancora lcd+tv). A voi funziona?

oggi ho provato a collegare via hdmi-hdmi il note ad un sintoamplificatore..sembra funzionare; l'unico incoveniente è che me ne taglia un pelino ai lati..ma devo guardare bene perche mi fa quel lavoro lì..appena so qualcosa di più preciso ti faccio sapere (perchè potrebbe dipendere dal sinto ampli)..cmq posso dirti che a me scompare la modalità 1900x1080 quando NON attivo il dualview..
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 18:19   #2090
Enrico88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da Enrico88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
Una cosa: tra il 21m e l'11s, la differenza a favore di quest'ultimo è solo la presenza della doppia lampada?? Cosa comporta questo??

Secondo voi è meglio l'11s o il 21m contando che non credo di utilizzare il notebook per giocarci a manetta?? Grazie mille!!
Nessuno può darmi una mano?
Enrico88 è offline  
Old 09-11-2007, 18:19   #2091
Gentoooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Shodo Guarda i messaggi
ma avevo winndows update disabilitato..strano..(ma potrei sbagliarmi a questo punto..)

allora devo fare i dischi di rispristino per reinstallare windvd..benone..che bel lavorone che mi sono appena conquistato..

appena faccio il tutto ti faccio sapere..

Se vuoi la conferma prova a controllare tra gli aggiornamenti rimane traccia di tutto ciò che viene installato in WinUpdate...
__________________

Mobile: iPhone 5
Tablet: Mediacom 102 s2
E-reader: Amazon Kindle 3
Netbook: Acer Aspire One D570
Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M
Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP
Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM

"Essere saggi aiuta, nella vita, ma io sono fatto a modo mio e non c'è un caz** da fare" Vasco Rossi
Gentoooo è offline  
Old 09-11-2007, 18:23   #2092
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Gentoooo Guarda i messaggi
Se vuoi la conferma prova a controllare tra gli aggiornamenti rimane traccia di tutto ciò che viene installato in WinUpdate...
ho guardato..non c'è tra gli aggiornamenti..risulta solo un certo SMS...ect ect..

misteri gaudiosi
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 18:24   #2093
Gentoooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da DeathNote Guarda i messaggi
cavolo come mai a te regalano il BD disc di spiderman e a me no? lo voglio anch'iooo
Basta che registri il portatile sul sito club vaio e alla fine della procedura ti viene comunicato questo regalo! Io lo sto aspettando...!!

__________________

Mobile: iPhone 5
Tablet: Mediacom 102 s2
E-reader: Amazon Kindle 3
Netbook: Acer Aspire One D570
Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M
Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP
Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM

"Essere saggi aiuta, nella vita, ma io sono fatto a modo mio e non c'è un caz** da fare" Vasco Rossi
Gentoooo è offline  
Old 09-11-2007, 18:25   #2094
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Enrico88 Guarda i messaggi
Nessuno può darmi una mano?
enrico, certo che ti si da una mano.
Innanzitutto dubito che tu riesca a trovare un 11S, nemmeno in rete ci sono, quindi il problema non si pone.
Vai tranquillamente a prenderti il 21M se sei interessato.
al-edit-so60 è offline  
Old 09-11-2007, 18:37   #2095
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da Gentoooo Guarda i messaggi
Basta che registri il portatile sul sito club vaio e alla fine della procedura ti viene comunicato questo regalo! Io lo sto aspettando...!!

Peccato che io non riesca a registrare il mio portatile, visto che sembrano validi i codici del mio NUOVO portatile...........club sony del C@**o!!!
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline  
Old 09-11-2007, 18:45   #2096
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
niente da fare sui dischi di ripristino non c'è windvd bd..ora non so che pesci prendere...

che faccio?
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 18:46   #2097
cavaros
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 20
Questa è la visione dello schermo nero sul mio FZ21M, di giorno e di sera




Notate anche voi qella sorta di alone + chiaro? Avevo già postato qualcosa a riguardo ma ormai sono un pò paranoico...
cavaros è offline  
Old 09-11-2007, 18:52   #2098
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da cavaros Guarda i messaggi
Questa è la visione dello schermo nero sul mio FZ21M, di giorno e di sera




Notate anche voi qella sorta di alone + chiaro? Avevo già postato qualcosa a riguardo ma ormai sono un pò paranoico...
può dipendere dal'inclinazione dell'obiettivo della macchina fotografica rispetto l'asse longitudinale dello schermo..se di notte è più marcato è solo perche probabilmente cambia l'esposizione
Shodo è offline  
Old 09-11-2007, 19:14   #2099
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da cavaros Guarda i messaggi
Questa è la visione dello schermo nero sul mio FZ21M, di giorno e di sera
..
Notate anche voi qella sorta di alone + chiaro? Avevo già postato qualcosa a riguardo ma ormai sono un pò paranoico...
..ho visto bene tali immagini, se non è un effetto della macchina fotografica o altro.. e quindi realmente vedi il monitor in questo modo.. a me personalmente non mi pare molto normale.
Prova ad inviarle all'assistenza e senti cosa ti dicono.

Mentre per quanto riguardava l'altra tua richiesta, sempre sul monitor, ti riporto la tua domanda e la mia risposta in precedente post:
Quote:
Originariamente inviato da cavaros Guarda i messaggi
Sono da qualche ora possessore di un FZ21M. L'unica cosa che mi frulla in testa è se il monitor funziona come dovrebbe funzionare, mi spiego meglio; si è tanto parlato della brillantezza dei colori e dell'angolo di visuale ma quest'ultimo non mi soddisfa pienamente...infatti, se ad esempio osservo lo schermo da seduto, vedo perfettamente ma appeno mi muovo verso l'alto osservo l'effetto nebbia e se mi scosto nelle altre tre direzioni l'immagine non mantiene inalterati i colori.
Un'altra cosa riguarda la rappresentazione del nero: sia all'avvio di vista che utilizzando lo screensaver con il logo, il nero sembra grigio, soprattutto nella parte inferiore dello schermo dal quale sembra provenire una fonte di luce. Succede anche a voi?
Quote:
caravos, benvenuto anche a te. La risposta ai tuoi dubbi la trovi sempre in prima pagina.
In sintesi il "singol lamp" ha una riproduzione colori del 70%, mentre il "dual lamp" del 90%.
Quindi spostando la visione del monitor verso i 180° in tutte le direzioni (alto, basso, destra, sinistra) si nota con il "singol lamp" una leggera variazione dei colori, cosa che non succede con il dual.
Tieni presente, per completezza, che "il singol lamp" x-black della Sony se lo metti a confronto con qualsiasi monitor di altre marche che hanno una riproduzione colore inferiore al 70% (i migliori sul 60%, la maggior parte sotto il 50%) la differenza è notevole e la vedi.
Questa prova non puoi farla "a memoria", ma basta che tu metta affiancato il tuo con un altro od altri (cosa che io ho fatto) e vedi e capisci subito "al volo e senza tante parole" la differenza.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=84#1663
al-edit-so60 è offline  
Old 09-11-2007, 19:52   #2100
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Ragazzi, ripropongo un quesito da me già postato qualche settimana fa, visto che adesso ci sono molti più utenti.
Qualcuno usa il dualview o la modalità clone utilizzando una tv in hdmi e un monitor in d-sub? Il problema è che a me, nel momento in cui seleziono il dualview, le possibili opzioni non appaiono (ovvero la scelta di tv+monitor o lcd+monitor o ancora lcd+tv). A voi funziona?
quoto
al-edit-so60 è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v