Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2017, 15:15   #2201
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
adesso vado anche io solo i 3 gb saranno per sempre? sono vodafone (che mi ha aumentato giusto ieri di 2€ il mensile e a volte mi trovo degli addebiti fantasma)
si sono per sempre

Ultima modifica di supernitro : 30-03-2017 alle 15:50.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 15:37   #2202
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
adesso vado anche io solo i 3 gb saranno per sempre? sono vodafone (che mi ha aumentato giusto ieri di 2€ il mensile e a volte mi trovo degli addebiti fantasma)
Uhm...ti riferisci alla: "All Inclusive Gold + 3Giga gratis" ?

Se è così non saprei.
Io ho fatto attivare la All Inclusive Limited Edition 8.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 21:12   #2203
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Che ne pensate di Kena Mobile 6gb + chiamate ed sms a 10€ al mese (o quattro settimane?)
Ci saranno problemi di copertura/saturazione?
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-digital/
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 21:34   #2204
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Che ne pensate di Kena Mobile 6gb + chiamate ed sms a 10€ al mese (o quattro settimane?)
Ci saranno problemi di copertura/saturazione?
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-digital/
è ogni 30 giorni

considerato che non è incluso il 4g non conviene

con Wind o con Tim ci sono offerte migliori
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 22:05   #2205
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
è davvero così necessario il 4g?
non credo di averlo mai utilizzato
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:21   #2206
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
è davvero così necessario il 4g?
non credo di averlo mai utilizzato
a parità di prezzo meglio averlo incluso che non averlo
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:45   #2207
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Kena voce: 1000min. 3.99€/30gg

http://www.kenamobile.it/prodotto/kena-voce/
Wow, leggo giusto ora di questa nuovo operatore virtuale (dalle ceneri di Noverca)
Credo che questa offerta andrà a pennello.
Grazie per l'info
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 19:35   #2208
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
azz, che sono tutte quelle offerte tim tipo la mia ma con più giga?!?

Ho tim gold go, 1000/3gb a 7€. Unica possibilità per passare alla five go o planet go, che hanno 5gb, è cambiare operatore, ad esempio fastweb, neanche minacciandoli di cambiare gestore?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 20:48   #2209
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
dal primo maggio rimodulazione delle all in di 3, +2,99€

http://tre.it/all1-01-mag-2017
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 09:49   #2210
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Con TIM è compreso il tethering?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 11:00   #2211
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
TIM mi ha proposto un'offerta con 1000min/7GB a 7€/28gg.
Alla consegna del corriere dovrei sborsare 20euro (7€ costo primo mese, 5€ credito, 8€ costo attivazione/spedizione...)
C'è di meglio? Dei minuti interessa poco, i GB sono abbastanza...

Per l'offerta Kena da 3.99€ (solo chiamate) a breve faccio fare il passaggio su una scheda sim dei miei genitori (non c'è di meglio a quel prezzo)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 12:44   #2212
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
TIM mi ha proposto un'offerta con 1000min/7GB a 7€/28gg.
Alla consegna del corriere dovrei sborsare 20euro (7€ costo primo mese, 5€ credito, 8€ costo attivazione/spedizione...)
C'è di meglio? Dei minuti interessa poco, i GB sono abbastanza...

Per l'offerta Kena da 3.99€ (solo chiamate) a breve faccio fare il passaggio su una scheda sim dei miei genitori (non c'è di meglio a quel prezzo)
c'è la all inclusive gold di Wind a 6€ ma basta che presenti un codice amico (non è difficile trovarne anche su internet) e i giga diventano 7 e poi puoi presentare anche tu un amico, una volta attivata la sim, e arrivare a 8 giga sempre a 6€ ogni 4 settimane

Per 1 euro in più, io comunque sceglierei certamente l'offerta di TIM (dovrebbe essere la TIM Five Go) che ha una copertura 4g superiore a quella di Wind.

Ultima modifica di supernitro : 01-04-2017 alle 12:54.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 14:08   #2213
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
c'è la all inclusive gold di Wind a 6€ ma basta che presenti un codice amico (non è difficile trovarne anche su internet) e i giga diventano 7 e poi puoi presentare anche tu un amico, una volta attivata la sim, e arrivare a 8 giga sempre a 6€ ogni 4 settimane

Per 1 euro in più, io comunque sceglierei certamente l'offerta di TIM (dovrebbe essere la TIM Five Go) che ha una copertura 4g superiore a quella di Wind.
Sì, ma parte da 5GB e dovrei trovare Amici disposti al passaggio a Wind (inoltre dovrei registrarmi sul sito ecc); invece con TIM ho già 7GB, più minuti, ma soprattutto non devo aspettare di avere l'extra GB a seguito del passaggio avvenuto dei numeri amici.
TIM costa 1€ in più ma non è che sia tanta la differenza. Sicuramente vado di TIM che mi facilita il passaggio (costo di attivazione 8€ con TIM, con Wind 9€)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 11:41   #2214
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
C'è il vincolo dei 2 anni con TIM, ovvero se non si mantiene il proprio numero in TIM c'è una penale da pagare di 20euro.
Questo l'ho saputo avendo avuto contatto con l'operatore; comunque sono passato lo stesso con l'offerta 1000min/7GB (5+2gratis) ogni 28gg (credo sia la FiveGo)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 10:40   #2215
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
C'è il vincolo dei 2 anni con TIM, ovvero se non si mantiene il proprio numero in TIM c'è una penale da pagare di 20euro.
Questo l'ho saputo avendo avuto contatto con l'operatore; comunque sono passato lo stesso con l'offerta 1000min/7GB (5+2gratis) ogni 28gg (credo sia la FiveGo)
resta da vedere come addebiteranno questa "penale" quando non si lascia credito residuo
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 10:44   #2216
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
resta da vedere come addebiteranno questa "penale" quando non si lascia credito residuo
A cosa ti riferisci? Se non si mantiene il numero in TIM per due danni si incorre a quella penale; certo è che non ci sta scritto da nessuna parte ma l'ho saputo contattando telefonicamente l'operatore
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 12:04   #2217
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
A cosa ti riferisci? Se non si mantiene il numero in TIM per due danni si incorre a quella penale; certo è che non ci sta scritto da nessuna parte ma l'ho saputo contattando telefonicamente l'operatore
si ma la penale come fanno ad addebitarla se quando si passa ad altro operatore non si ha credito residuo?
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 12:34   #2218
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
si ma la penale come fanno ad addebitarla se quando si passa ad altro operatore non si ha credito residuo?
Giusta osservazione ma, sinceramente non lo so... sarebbe da chiederlo direttamente a loro.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 12:57   #2219
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
La vodafone mi sta dando la sòla dei 2 euro in più al mese e vorrei mandarli al diavolo.

Cosa consigliate? Ora ho 1000 minuti e 4gb a 13€ mese, stavo guardando tim young. C'è di meglio?

Grazie
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 13:54   #2220
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
La vodafone mi sta dando la sòla dei 2 euro in più al mese e vorrei mandarli al diavolo.

Cosa consigliate? Ora ho 1000 minuti e 4gb a 13€ mese, stavo guardando tim young. C'è di meglio?

Grazie
Oltre alla TIM Young&Music Limited Edition (500min - 5Gb + 5Gb - 9.99€/28gg) potresti valutare la Postemobile Creami wow (10Gb - 1000 credit - 12€/28gg) o la Coopvoce smart (4Gb - 1cent/min senza scatto - 1cent SMS - 7€/mese).

EDIT: se preferisci rimanere con la rete Vodafone ci sarebbe la Unomobile all-in 1 plus (500min. - 100SMS - 3Gb - 10€/28gg.).
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1

Ultima modifica di Bik : 11-04-2017 alle 13:58.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v