Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-04-2003, 12:15   #61
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originally posted by "GoldFinder"

lavoro da quasi 30 anni nel settore e vi assicuro che moli di dati ben + grandi non soffrono di questi problemi
beh, allora dovresti anche sapere che, dopo 30 anni di esperienza, moli di dati più grandi hanno piattaforme ben più consistenti rispetto al motore db di un forum...

altra cosa... un forum non è di certo un'applicazione mission-critical dove l'uptime richiesto deve essere superiore al 99,9%. Non credo che il forum sia un oggetto indispensabile e sancito dalla Costituzione Italiana la quale prevede ammende per la scorretta gestione. Non stiamo parlando di conti correnti o anagrafica statale ma di un semplice forum di discussione...

qui vale il famoso motto, si da un dito e ci si prende una gamba...

__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 01-04-2003, 12:31   #62
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 807
basta! mi sono stancato!!
adesso cito il sig. Paolo Corsini in tribunale per incapacità gestionale di un forum
no beh!
speriamo che ritorni al più presto funzionante il tutto
mi sa che sto perdendo un sacco di affari sul mercatino senza il motore di ricerca (o magari io sono un venditore scaduto...cmq )

buon proseguimento di lavori!
ciao
jarno

p.s:ancora nessuna previsione sulla conclusione?
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline  
Old 01-04-2003, 13:59   #63
GoldFinder
Senior Member
 
L'Avatar di GoldFinder
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
Messaggi: 742
X Corsini

Se pensi che io mi "realizzi" in questo modo allora non hai capito niente.
E' da qualche tempo che ti chiedo delle risposte che tu non dai.
Dobbiamo prendercelo così solo perchè è gratis, OK, basta saperlo.
In tutta la "pappardella" (come la liquidi sbrigativamente) c'è qualche verità o sono tutte minkiate ?
Avete messo mano ad un ambiente stabile e funzionante per sostutuirlo con un prodotto che non conoscete (il fatto dell'ora legale lo testimonia... altrimenti avreste avvisato) e poi vi sentite offesi se qualcuno si lamenta ?
La vostra risposta mi sembra: "Il convento passa questo, mangia e taci tanto più che è gratis" ok BASTA SAPERLO.

L'avevo già scritto nel mio post, ma se non sono stato sufficientemente chiaro mi SCUSO se ho dato dell'incompetente a chi non se lo meritava.

E basta così.
GoldFinder è offline  
Old 01-04-2003, 14:23   #64
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "GoldFinder"

X Corsini

Se pensi che io mi "realizzi" in questo modo allora non hai capito niente.
E' da qualche tempo che ti chiedo delle risposte che tu non dai.
Dobbiamo prendercelo così solo perchè è gratis, OK, basta saperlo.
In tutta la "pappardella" (come la liquidi sbrigativamente) c'è qualche verità o sono tutte minkiate ?
Avete messo mano ad un ambiente stabile e funzionante per sostutuirlo con un prodotto che non conoscete (il fatto dell'ora legale lo testimonia... altrimenti avreste avvisato) e poi vi sentite offesi se qualcuno si lamenta ?
La vostra risposta mi sembra: "Il convento passa questo, mangia e taci tanto più che è gratis" ok BASTA SAPERLO.

L'avevo già scritto nel mio post, ma se non sono stato sufficientemente chiaro mi SCUSO se ho dato dell'incompetente a chi non se lo meritava.

E basta così.
Guarda, tu puoi pensare quello che meglio credi di me, del mio lavoro, della mia preparazione o della mia non preparazione.
Personalmente la cosa mi tocca molto poco nel momento in cui di poni a voler "dialogare", scritto volutamente tra virgolette, come hai fatto questa notte.

Non mi sento offeso se un utente si lamenta, tutt'altro. Mi lascia indifferente un utente che pontifica sul lavoro altrui, permettimi senza conoscere nulla di questa struttura, di come gestiamo questi dati, di quali problematiche stiamo cercando di risolvere.
Non sai se scrivo cazzate, cercando di prendere in giro i miei utenti, o se magari racconto 1/4 dei problemi che stiamo risolvendo: a prescindere, ti prendi la libertà di giudicare.
Giudicare e lamentarsi non sono sinonimi.

Quello che so lo scrivo, come ho fatto nei giorni passati. Se le mie risposte non bastano a rispondere pienamente, vorrà dire che sono limitato.

Scusa, ma da quando in qua i forum sono qualcosa di vitale, essenziale e per la quale si deve pretendere, come tu fai, un servizio identico a quello che chiunque si aspetterebbe da un proprio fornitore?
Benvenuto nel mondo reale, dove i problemi ai forum ci sono e dove magari chi l'amministra decide, come io ho fatto (e come è stato detto più volte in queste settimane) d'intervenire risolvendo in background i problemi e cercando, una volta trovata la soluzione, di metterla on line.

Perdonami, ma se devo investire il mio tempo professionale permettimi che lo faccia per cose che forniscono alla mia azienda un ritorno diretto. Il forum è uno dei servizi che forniamo, il più costoso di tutti e quello a meno ritorno in assoluto. Sarò anche libero di scegliere io con quali tempi intervenire, non trovi?
NOn ti piace questa scelta? Non pretendo che sia bella per te, ma permettimi di avere la facoltà di scegliere quello che mi compete su quello che è mio.

Oltretutto, convivo sia con l'impossibilità di avere un riferimento passato che mi aiuti a superare le problematiche che abbiamo avuto con il software (non ci sono altri forum che usano phpbb con queste dimensioni), sia con le mie conoscenze che al pari di quelle di tutti sono finite. Anzi, in questo ambito sono sicuramente uno che ha molto da imparare.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 01-04-2003, 15:35   #65
joesabba
Senior Member
 
L'Avatar di joesabba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
Messaggi: 570
io da parte mia spezzo anche più di una lancia in favore di Corsini. Certo, senza il motore di ricerca siamo monchi, ma un forum come questo penso che sia unico in italia e io non potrei nemmeno immaginare di doverne fare a meno!! Quindi, invece di criticare e polemizzare, dico semplicemente: grazie Paolo inoltre sono convinto che prima o poi i problemi saranno risolti e il motore sarà riattivato...
__________________
"Il saggio va per il mondo come un'ape
che coglie il nettare dei fiori
lasciando intatti la loro bellezza e il loro profumo."
(Buddha -Dhammapada)
joesabba è offline  
Old 01-04-2003, 15:45   #66
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 388
Quote:
Originally posted by "GoldFinder"

X Corsini


E basta così.
Ahh gli interisti ..... incominciano una discussione e dicono anche quando è finita .... Paolo lascia perdere se il forum non gli aggrada che vada da un'altra parte. Buon lavoro
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline  
Old 01-04-2003, 17:50   #67
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
Quote:
Originally posted by "GoldFinder"

Mah.... sono sempre + perplesso ...
A questo punto mi sembra chiaro che il forum ha raggiunto livelli di ingestibilità e principalmente per 3 motivi:

1- Le risorse Hardware sono ampiamente insufficienti, altrimenti non si spiegherebbero questi tempi ASSURDI per indicizzazioni, riorganizzazioni e quantaltro, lavoro da quasi 30 anni nel settore e vi assicuro che moli di dati ben + grandi non soffrono di questi problemi

2 - Del software meglio nn parlare, cos'è "freeware" ? Mi sembra come la "corazzata" di Fantozziana memoria...

3 - Lo "Staff" si ostina ad andare per la sua strada, fregandosene dei suggerimenti degli utenti ... e facendo danni, perlopiù irreversibili ... ma lo sa come si scrive uno script ? Dice di avere un'installazione "parallela" per vedere qaunto tempo ci vuole per riorganizzare il DB e poi butta uno script in produzione che fa di questi danni ? O ci state raccontando balle o è pura incompetenza !

Non riuscite a capire che siete andati in loop ? Se nn ripristinate il motore di ricerca il forum continuerà ad ingrossarsi a dismisura con "cazzate" del tipo "mi è sparito il thread" ed UP vari che solo xchè hanno una data recente, il mitico script non ha il "cuore" di togliere ...
Scusate ma ad uno "script" non si chiede cuore ma TESTA ovvero LOGICA e quella si può dare, basta essere capaci.
Evitate poi per favore le risposte poi del tipo "il forum per noi nn ha alcun ritorno" e allora perchè n eliminare le migliaia di utenti a 0 post ed ostinarsi a tenerlo Online anche in queste condizioni ? Forse perchè il numero di utenti ed il numero di accessi giornalieri è quello che produce il "no-profit" ?
Ho letto da qualche parte la struttura HW/SW che sta dietro al forum e nn mi sembra proprio un giocattolo o un investimento da 4 soldi, forse si è messo mano con leggerezza e molta improvvisazione ad un meccanismo che bene o male funzionava ed aveva bisogno di una "registrazione" più che di un ribaltone come quello che è stato fatto... adesso il giocattolo si è rotto ed è inutile continuare a nascondere i pezzi ...
Quando io, e credo chiunque lavori in questo settore, mette mano ad una struttura dati per prima cosa fa un "Backup" in modo da poter tornare sempre indietro, questa si chiama "professionalità" ed altrettanto dicasi per il lancio in produzione di programmi o script che dir si voglia, specialmente se aventi effetti "distruttivi" ... diversamente o ci state raccontatndo "balle" x mantenere in piedi il carrozzone così com'è, tanto i 3D interessano solo a noi e nn sono un patrimonio del forum e fonte di nuovi accessi vero? oppure è pura incompetenza con una certa dose di supponenza ... sempre partendo dal presupposto che HW e SW siano adeguati ... o no ?

Mi sembra di essermi sfogato abbastanza, al di là di polemiche personali e lungi da me la volontà di "offendere" qualcuno, dove sto sbagliando?
Qual'è la situazione "vera" a questo punto ? Per quanto ancora dovremo portare pazienza ? Ci sarà un momento in cui il motore di ricrca sarà "temporaneamente" attivo ?
La tua è una risposta molto maleducata secondo me. Se critichi tanto il lavoro degli altri prendi su e vieni/vai ad aiutare. Cosi poi vediamo come tutto funziona meglio.....
Comunque prima di postare pensa alle persone che ti stanno permettendo di farlo e ti stanno permettendo anche di imparare qualcosa nel forum da loro creato e ricorda che, anche se avrai 30 anni di esperienza, la cresta bisogna abbassarla sempre e comunque.
Il rispetto è qualcosa di molto importante.
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
Old 01-04-2003, 18:02   #68
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Quote:
Originally posted by "alex10"



Ahh gli interisti ..... incominciano una discussione e dicono anche quando è finita ....
Spero che sia scherzoso...
devis è offline  
Old 01-04-2003, 18:43   #69
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
golfinger mi sembri un po irrispettoso.

è ovvio che il servizio è grati e te lo tieni com'è

puoi dire a ragione o meno che sono stati compiuti degli errori, che puntare sul phpbb quando non ci sono forum grandi che lo usano è quantomeno azzardato, che lo script taglia 3d andava prima provato su un backup, ma di certo non parlare come se ti fosse tolto qualcosa o mi sbaglio?
__________________
.
checo è offline  
Old 01-04-2003, 18:45   #70
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
aggiungo una mia ideaa.

il dbase gestisce agevolmente sino a non so dico io 1,5 milioni di post.

perchè non fare uno script che giornalmente, verso le 4 di notte tagli i post in eccedenza a questo numero in base a criteri temporali???

così il dbase avrebbe sempre dimensione fissa e controllata.
__________________
.
checo è offline  
Old 01-04-2003, 18:56   #71
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "checo"

aggiungo una mia ideaa.

il dbase gestisce agevolmente sino a non so dico io 1,5 milioni di post.

perchè non fare uno script che giornalmente, verso le 4 di notte tagli i post in eccedenza a questo numero in base a criteri temporali???

così il dbase avrebbe sempre dimensione fissa e controllata.
Perché il problema, in se, non è tanto il n° di messaggi quanto come e quanti vengono indicizzati.

Negli ultimi 2 giorni abbiamo fatto parecchi test cercando da una parte di minimizzare il n° di righe della tabella searchindex, dall'altra però evitando di perdere dettaglio nelle ricerche.

Per rendere l'idea, oggi pomeriggio rindicizzando 10.000 messaggi, che non sono niente, abbiamo ottenuto una tabella di searchindex, che è quella nella quale vengono effettuate le ricerche, con oltre 1 milione di righe. Fai le proporzioni su 1 milione di messaggi e capisci perché questo sia ingestibile.

Conclusione: credo di aver trovato un buon compromesso, e da questo pomeriggio è in ricostruzione il motore di ricerca in background. Se nei prossimi giorni troverete chiuso momentaneamente sappiate che è per questo, in linea di massima comunque stiamo cercando di ricostruire mantenendo aperto il forum.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 01-04-2003, 20:14   #72
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4034
levare le faccine e gli avatar per risparmiare qualche byte e lo 0,000001 % di spazio del forum. E' pochissimo, ma è già qualcosa, poi forse i server avrebbero qualcosina di meno da fare.
uvz è offline  
Old 01-04-2003, 20:25   #73
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Addirittura le faccine..
devis è offline  
Old 01-04-2003, 20:28   #74
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originally posted by "uvz"

levare le faccine e gli avatar per risparmiare qualche byte e lo 0,000001 % di spazio del forum. E' pochissimo, ma è già qualcosa, poi forse i server avrebbero qualcosina di meno da fare.
non cambierebbe niente
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 01-04-2003, 20:56   #75
trappola
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Messaggi: 1415
Caro Goldfinder
Al di la del fatto che questo è una risorsa gratuita e personalmente ringrazio per le risorse HW messe a disposizione, nessuno ti obbliga a frequentarlo ;-)


piero
trappola è offline  
Old 01-04-2003, 21:08   #76
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Torto non si può dare a Corsini che pur con la sua esperienza con questo forum e con la sua conoscenza nel campo, si trova evidentemente per la prima volta di fronte a un problema del genere; non avendo quindi soluzioni sicure, "testate", non può far altro che provare e provare rischiando.

D'altro canto capisco anche lo sfogo di molti utenti che prima si sono visti cancellati i PVT, poi tolto il motore di ricerca, poi cancellati molti thread importanti e che talvolta inoltre trovano il forum chiuso per manutenzione.

Da un parte c'è lo staff che non può investire in termini economici e/o di tempo più di quello che fa già, dall'altra c'è la responsabilità dello stesso staff di gestire e mantenere in piedi con sicurezza un servizio al quale moltissimi utenti dedicano il loro tempo, talvolta anche applicando i propri sforzi e le proprie conoscenze con molta dedizione.


Ma tutti questi discorsi non servono assolutamente a nulla alla finalità di trovare una soluzione e di far tornare il forum attivo al 100%, cioè un servizio seppur gratuito, ma efficiente e funzionale come una volta.

Io sinceramente penso ci si trovi di fronte un' importante scelta.
Penso che l'ottica con la quale occorre inquadrare i problemi debba essere necessariamente proiettata al futuro, così come le eventuali decisioni che si prenderanno.

Il forum è indiscutibilmente in crescita, sia per numero di utenti, e sia, di conseguenza, per numero di post giornalieri e contemporanei. La diffusione delle connessioni flat a larga banda non potrà che accrescerne il numero.
In pochi anni le connessioni e il numero di messaggi inviati giornalmente sarà raddoppiato.

In questa ottica, cosa si può fare adesso per risolvere i problemi di oggi e quelli di domani?
E' possibile farlo, o sarà necessario prendere provvedimenti più seri (e tristi) tipo far diventare il forum un forum a numero chiuso di utenti?


Gli sfoghi e le proteste degli utenti (che sicuramente sono molte di più di quelle che appaiono in questi thread) penso siano dovute soprattutto al fatto che essi non conoscono quali sono effettivamente a livello tecnico i problemi del forum. Magari fare più chiarezza potrebbe favorire la comprensione da parte delle centinaia di utenti.
In particolare gli utenti non anno ancora capito dove sta il problema: è un problema di software? E' un problema di numero limitato di risorse (risorse in termini informatici)? Si tratta di un problema non ancora individuato? Cosa si può fare e cosa non si può fare per trovare una soluzione e perchè?

Insomma, per spezzare una lancia a favore di Paolo e dello staff, chi non conosce bene i fatti, e gli strumenti aggiungo, è normalissimo si conceda certi sfoghi, ma cerchi di portare in campo la propria conoscenza e la propria esperienza a dispetto di critiche, lamentele e rimproveri.

Sicuramente, per quanto riguarda il lato staff, penso occorra fare più chiarezza, soprattutto per ciò di cui parlavo prima, cioè di una decisione (impegno) per il futuro.

Sono sicuro che da entrambi le parti ci sia sempre la buona fede, ma soprattutto la buona volotà per trovare una soluzione efficacie e sensibile alle esigenze di tutti.

Con questo post sottolineo la mia più totale buona fede verso gli utenti e verso lo staff (di cui faccio anch'io parte); questa è la mia modesta visione della situazione che, ne sono cosciente, potrebbe essere totalmente sbagliata
Dico tutto ciò con assoluta serenità, senza alcuna malizia, ma anzi con spirito obiettivo, sperando che possa servire a qualcosa di utile.

Buon lavoro!
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline  
Old 01-04-2003, 21:11   #77
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Bei tempi quelli del 99/2000 per per il forum
devis è offline  
Old 01-04-2003, 21:19   #78
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "uvz"

levare le faccine e gli avatar per risparmiare qualche byte e lo 0,000001 % di spazio del forum. E' pochissimo, ma è già qualcosa, poi forse i server avrebbero qualcosina di meno da fare.
Non c'entra assolutamente nulla
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 01-04-2003, 21:29   #79
lucasante
Senior Member
 
L'Avatar di lucasante
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Messaggi: 6140
be' lcmunque se la pappardella fosse alla lepre non sarebbe per niente male.. slurppp
__________________
lucasante è offline  
Old 01-04-2003, 22:23   #80
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originally posted by "lucasante"

be' lcmunque se la pappardella fosse alla lepre non sarebbe per niente male.. slurppp
Lucasante mi piace perchè trova sempre e dappertutto uno spunto per fare una battuta!
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline  
 Discussione Chiusa


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Apple: un laboratorio ''segreto'' a Zuri...
Tracollo dei prezzi Apple: iPad a 379€, ...
NVIDIA aggiorna ChatRTX: il chatbot che ...
Microsoft e Sanctuary AI si alleano. Obi...
Sono oltre 500 i modelli IA ottimizzati ...
NVIDIA RTX Remix si migliora con DLSS 3....
AMD, un primo trimestre solido. Avanti t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v