Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2004, 22:21   #1
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
Fable

x essere sicuri(ssimi) che il gioco sia in italiano ....e periamo pure il manuale,
sapete qual'è il negozio dove si può trovare Fable al minor prezzo qui da noi?
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ...per info mandate e-mail che è gradita
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 22:28   #2
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Re: Fable

Quote:
Originariamente inviato da river
x essere sicuri(ssimi) che il gioco sia in italiano ....e periamo pure il manuale,
sapete qual'è il negozio dove si può trovare Fable al minor prezzo qui da noi?
In italiano non è ancora uscito, mai stai tranquillo che la localizzazione è in corso e sarà completa in tutto e per tutto. Ora lo trovi solo in inglese la versione americana che però è region free (almeno la mia lo è).
Ciaooo
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 22:32   #3
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
ottimo

cosa ti ha impressionato e cosa invece ti ha deluso?
Ciao
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ...per info mandate e-mail che è gradita
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 22:43   #4
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da river
ottimo

cosa ti ha impressionato e cosa invece ti ha deluso?
Ciao
In realtà sono rimasto molto deluso, soprattutto dal sistema di evoluzione del personaggio che è stato ridimensionato in maniera consistente. Il fatto è che pur non essendo il gioco promesso è pur sempre uno dei migliori RPG occidebtali
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 23:15   #5
Edu
Senior Member
 
L'Avatar di Edu
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
In realtà sono rimasto molto deluso, soprattutto dal sistema di evoluzione del personaggio che è stato ridimensionato in maniera consistente. Il fatto è che pur non essendo il gioco promesso è pur sempre uno dei migliori RPG occidebtali

Quoto per la delusione, e ribadisco che la delusione non sta nel fatto che il gioco sia brutto o che sia fatto male anzi, ma nel fatto che, come oramai è abitudine, chi fa i giochi prima straparla a vanvera e poi ridimensiona il tutto con la conseguenza che l'uscita del gioco è anticipata da un hype di dimensioni stratosferiche per poi risultare un grandissimo gioco ma non una novità!
Edu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 06:38   #6
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da Edu
Quoto per la delusione, e ribadisco che la delusione non sta nel fatto che il gioco sia brutto o che sia fatto male anzi, ma nel fatto che, come oramai è abitudine, chi fa i giochi prima straparla a vanvera e poi ridimensiona il tutto con la conseguenza che l'uscita del gioco è anticipata da un hype di dimensioni stratosferiche per poi risultare un grandissimo gioco ma non una novità!
Quoto ma veramente Fable è anke una novità: la maggior parte delle cose non ce l'ha nessun altro gioco...
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 08:57   #7
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
in conclusione.............promesse nn mantenute
cmq il discorso che si faceva riguardo ad un "mondo vivo" in grado di rinnovarsi a secondo di cio che noi facciamo influenzandone gli avvenimenti , almeno questo corrisponde spero anche la libertà di muoversi da qualsiasi parte senza limitazioni..................
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ...per info mandate e-mail che è gradita
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 09:19   #8
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Per quanto concerne la libertà di movimento, da quello che ho visto dopo un 7 ore di gioco, posso dire che è ridicolo: mappe piccolissime e di una linearità disarmante.

Per il resto a me piace molto, ma forse solo perchè ho una gran voglia di GDR e su X-scatola ce ne sono pochissimi...e se proprio dobbiamo dirla tutta, Fable GDR proprio non è, semmai un ibrido action-adventure-con qualche spruzzataGDR.

Per rispondere anche a Crashman, per ora non mi sembra che abbia tutte ste grandi novità a livello di gameplay o cose da fare
Più che altro mi sembra un'accozzaglia di buoni spunti castrati sul nascere, ma ovviamente si tratta sempre di mie impressioni personali.

Comunque, nonostante quello che penso, ritengo che meriti comunque di esser giocato ed apprezzato, ma non è minimamente nè un capolavoro, nè un evento, nè tutto quello che per anni la Lionhead ha voluto farci credere.

Ciao.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 13:19   #9
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
E dire che aspettavo il gioco che mi avrebbe portato a comprare la X....

Mi sa che lo scatolone Microsoft, almeno per questa generazione, rimarrà sullo scaffale... peccato davvero....
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 13:55   #10
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
umm porca miseria... devo provarlo per forza... le recensioni neparlano tutte da capolavoro... i voti in america sono tutti vicini al 9 (dei lettori sopratutto oltre che dalle rece)... ho guardato vari siti e tutti dicono che ha rispettato le aspettative... mentre qui in italia molti di quelli che l'hanno provato dicono che è un gioco solo da 8... strano... probabilmente qui c'è stato molto più hipe... ma cmq preferisco provarlo da solo in ita... perchè di ign e di gamespot mi fido molto...

inoltre guardando ign ho visto che ha preso 9.3 dal recensore e 9.3 dai lettori.. umm questo mi basta

anche perchè non credo esista il gioco perfetto e se per qualsiasi cosa dovessimo lasciar perdere un gioco non giocheremmo più a nulla...(p.s. neanche zelda per gamecube è perfetto...non per questo non mi sono comprato il gc per giocarci )
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 28-09-2004 alle 14:03.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 14:52   #11
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Per quanto concerne la libertà di movimento, da quello che ho visto dopo un 7 ore di gioco, posso dire che è ridicolo: mappe piccolissime e di una linearità disarmante.

Per il resto a me piace molto, ma forse solo perchè ho una gran voglia di GDR e su X-scatola ce ne sono pochissimi...e se proprio dobbiamo dirla tutta, Fable GDR proprio non è, semmai un ibrido action-adventure-con qualche spruzzataGDR.

Per rispondere anche a Crashman, per ora non mi sembra che abbia tutte ste grandi novità a livello di gameplay o cose da fare
Più che altro mi sembra un'accozzaglia di buoni spunti castrati sul nascere, ma ovviamente si tratta sempre di mie impressioni personali.

Comunque, nonostante quello che penso, ritengo che meriti comunque di esser giocato ed apprezzato, ma non è minimamente nè un capolavoro, nè un evento, nè tutto quello che per anni la Lionhead ha voluto farci credere.

Ciao.
Non sono daccordo con quello che dici: le novità ci sono eccome, a partire dalle relazioni sociali fino ad arrivare al sistema di crescita del personaggio che pur ridimensionato rispetto a quanto promesso permette un'evoluzione sia fisica che a livello di Skills in base al modo di combattere che si usa. Non bisogna in oltre tralasciare la libertà che è completamente diversa da quella ad esempio di morrowind: qui ci sono i muri invisibili ma si ha piena (o quasi) libertà comportamentale, decidere di essere buoni o malvagi, di aiutare o fare solo i propri interessi, di decidere del destino degli altri, che si comporteranno in base ai nostri punteggi di reputazione ecc.. Persino il nostro aspetto si evolverà in base al nostro comportamento
Tutto ciò non mi sembra sia stato sviluppato da nessun gioco...
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 15:59   #12
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Non sono daccordo con quello che dici: le novità ci sono eccome, a partire dalle relazioni sociali fino ad arrivare al sistema di crescita del personaggio che pur ridimensionato rispetto a quanto promesso permette un'evoluzione sia fisica che a livello di Skills in base al modo di combattere che si usa. Non bisogna in oltre tralasciare la libertà che è completamente diversa da quella ad esempio di morrowind: qui ci sono i muri invisibili ma si ha piena (o quasi) libertà comportamentale, decidere di essere buoni o malvagi, di aiutare o fare solo i propri interessi, di decidere del destino degli altri, che si comporteranno in base ai nostri punteggi di reputazione ecc.. Persino il nostro aspetto si evolverà in base al nostro comportamento
Tutto ciò non mi sembra sia stato sviluppato da nessun gioco...
infatti è proprio questa la cosa bella e al tempo stesso il problema... molti credono che sia un gioco simile a morrowind ma secondo me è diverso molto diverso... per ironia della sorte fable è IL GIOCO DI RUOLO mentre morrowind mira di più alla creazione di un mondo... qui ti crei una vita tua e in base alle tue scelte vivi in un modo o nell'altro...

boh poi per ora mi sto basando sulle rece e devo dire che ancora mi manca una rece negativa
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 16:21   #13
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Per Crashman:

premettendo che esprimo sempre e solo un parere soggettivo, posso convenire con te sul sistema di avanzamento del personaggio basato sul differente modo di combattere -caratteristica che a ben vedere, se cerchi bene in vecchi giochi di ruolo per PC e console, non è del tutto nuova, ma se non altro in Fable sembra essere implementata molto bene-, ma non mi trovi dello stesso parere sul concetto di libertà comportamentale e relazione con i PNG presenti nel mondo di gioco.

La libertà comportamentale e il relativo riflesso che ha sul modo di comportarsi di chi ci sta attorno è forse la cosa più ambiziosa e al tempo stesso più fallimentare presente in Fable, oltre che tutt'altro che nuova: Star Wars: Knight of the Old Republic ha già sperimentato le stesse identiche tematiche con un anno di anticipo su Fable. Anche lì si ha "completa" libertà comportamentale, e si dirama la crescita del personaggio nelle varie sfere morali del buono, neutro o cattivo, con tanto di missioni doppie a seconda dei casi.

Ora, ho volutamente messo tra virgolette la parola "completa", perchè in realtà a KotOR manca tutta la parte ralativa all'interazione che gli altri hanno con noi a seconda del nostro agire, ma posso dirti che da questo punto di vista Fable è solo una chimera, a mio avviso: la gente ti saluta, invoca gioiosa il tuo nome al tuo passaggio, si innamora di te, oppure scappa terrorizzata, cerca di evitarti, o ancora ti prende in giro e ti ride in faccia se hai un aspetto particolarmente buffo...ma tutto si ferma unicamente qui. Non c'è altro, non c'è profondità.
A che serve tutto ciò se non c'è interazione?
Puoi flirtare e sposarti con decine di donne: a che serve? Fatto 10 volte, alla fine ti rompi. Semmai è utile divorziare se fai il cattivo, ma per il resto è una "features" carina, ma fine a sè stessa.
Non c'è una caratterizzazione che sia una, non c'è un dialogo che sia uno -a parte quelli della trama principale-, che me ne faccio di decine di fantocci che mi sorridono o che scappano?
E' carino, fa piacere che ci sia, ma non è nulla di rivoluzionario o fine al gioco stesso.

Poi ripeto, a me Fable piace, ci gioco volentieri e con la smania di andare avanti e diventare più potente, ma a parte questo -cioè un gioco da 8-, non vedo nulla di tutte le potenzialità accennate nel corso degli anni dagli sviluppatori...nè tantomeno un gioco da 9 od una killer application per X-Box: ecco, tanto per ripetermi, KotOR è decisamente più riuscito di Fable, se non altro perchè è immenso.

Ciao.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 16:42   #14
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Per Crashman:

premettendo che esprimo sempre e solo un parere soggettivo, posso convenire con te sul sistema di avanzamento del personaggio basato sul differente modo di combattere -caratteristica che a ben vedere, se cerchi bene in vecchi giochi di ruolo per PC e console, non è del tutto nuova, ma se non altro in Fable sembra essere implementata molto bene-, ma non mi trovi dello stesso parere sul concetto di libertà comportamentale e relazione con i PNG presenti nel mondo di gioco.

La libertà comportamentale e il relativo riflesso che ha sul modo di comportarsi di chi ci sta attorno è forse la cosa più ambiziosa e al tempo stesso più fallimentare presente in Fable, oltre che tutt'altro che nuova: Star Wars: Knight of the Old Republic ha già sperimentato le stesse identiche tematiche con un anno di anticipo su Fable. Anche lì si ha "completa" libertà comportamentale, e si dirama la crescita del personaggio nelle varie sfere morali del buono, neutro o cattivo, con tanto di missioni doppie a seconda dei casi.

Ora, ho volutamente messo tra virgolette la parola "completa", perchè in realtà a KotOR manca tutta la parte ralativa all'interazione che gli altri hanno con noi a seconda del nostro agire, ma posso dirti che da questo punto di vista Fable è solo una chimera, a mio avviso: la gente ti saluta, invoca gioiosa il tuo nome al tuo passaggio, si innamora di te, oppure scappa terrorizzata, cerca di evitarti, o ancora ti prende in giro e ti ride in faccia se hai un aspetto particolarmente buffo...ma tutto si ferma unicamente qui. Non c'è altro, non c'è profondità.
A che serve tutto ciò se non c'è interazione?
Puoi flirtare e sposarti con decine di donne: a che serve? Fatto 10 volte, alla fine ti rompi. Semmai è utile divorziare se fai il cattivo, ma per il resto è una "features" carina, ma fine a sè stessa.
Non c'è una caratterizzazione che sia una, non c'è un dialogo che sia uno -a parte quelli della trama principale-, che me ne faccio di decine di fantocci che mi sorridono o che scappano?
E' carino, fa piacere che ci sia, ma non è nulla di rivoluzionario o fine al gioco stesso.

Poi ripeto, a me Fable piace, ci gioco volentieri e con la smania di andare avanti e diventare più potente, ma a parte questo -cioè un gioco da 8-, non vedo nulla di tutte le potenzialità accennate nel corso degli anni dagli sviluppatori...nè tantomeno un gioco da 9 od una killer application per X-Box: ecco, tanto per ripetermi, KotOR è decisamente più riuscito di Fable, se non altro perchè è immenso.

Ciao.
questo discorso lo si può ricondurre anche a shenmue... ma è proprio questo che fa di un gioco un capolavoro... non ci deve essere per forza uno scopo, esempio classico the sims 2 giochi per non realizzare niente... certo ti sposi fai figli e via dicendo ma a che serve? io penso che alla fine siano questi particolari a dare a un gioco quella cosa che lo fa staccare dal resto del gruppo...

premetto che io non ci ho ancora giocato ma solo dalle tue parole mi sto innamorando di questo gioco (non solo le tue ovviamente ) nonostante tu stia dicendo che quelle cose sono irrilevanti per me è il motivo per cui fable sarà uno dei giochi più belli mai usciti fino ad ora...
non vedo l'ora di giocarci..
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 17:11   #15
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Per Crashman:

premettendo che esprimo sempre e solo un parere soggettivo, posso convenire con te sul sistema di avanzamento del personaggio basato sul differente modo di combattere -caratteristica che a ben vedere, se cerchi bene in vecchi giochi di ruolo per PC e console, non è del tutto nuova, ma se non altro in Fable sembra essere implementata molto bene-, ma non mi trovi dello stesso parere sul concetto di libertà comportamentale e relazione con i PNG presenti nel mondo di gioco.

La libertà comportamentale e il relativo riflesso che ha sul modo di comportarsi di chi ci sta attorno è forse la cosa più ambiziosa e al tempo stesso più fallimentare presente in Fable, oltre che tutt'altro che nuova: Star Wars: Knight of the Old Republic ha già sperimentato le stesse identiche tematiche con un anno di anticipo su Fable. Anche lì si ha "completa" libertà comportamentale, e si dirama la crescita del personaggio nelle varie sfere morali del buono, neutro o cattivo, con tanto di missioni doppie a seconda dei casi.

Ora, ho volutamente messo tra virgolette la parola "completa", perchè in realtà a KotOR manca tutta la parte ralativa all'interazione che gli altri hanno con noi a seconda del nostro agire, ma posso dirti che da questo punto di vista Fable è solo una chimera, a mio avviso: la gente ti saluta, invoca gioiosa il tuo nome al tuo passaggio, si innamora di te, oppure scappa terrorizzata, cerca di evitarti, o ancora ti prende in giro e ti ride in faccia se hai un aspetto particolarmente buffo...ma tutto si ferma unicamente qui. Non c'è altro, non c'è profondità.
A che serve tutto ciò se non c'è interazione?
Puoi flirtare e sposarti con decine di donne: a che serve? Fatto 10 volte, alla fine ti rompi. Semmai è utile divorziare se fai il cattivo, ma per il resto è una "features" carina, ma fine a sè stessa.
Non c'è una caratterizzazione che sia una, non c'è un dialogo che sia uno -a parte quelli della trama principale-, che me ne faccio di decine di fantocci che mi sorridono o che scappano?
E' carino, fa piacere che ci sia, ma non è nulla di rivoluzionario o fine al gioco stesso.

Poi ripeto, a me Fable piace, ci gioco volentieri e con la smania di andare avanti e diventare più potente, ma a parte questo -cioè un gioco da 8-, non vedo nulla di tutte le potenzialità accennate nel corso degli anni dagli sviluppatori...nè tantomeno un gioco da 9 od una killer application per X-Box: ecco, tanto per ripetermi, KotOR è decisamente più riuscito di Fable, se non altro perchè è immenso.

Ciao.
Questo perchè inquadri Fable come un Gdr cui l'unico obbiettivo è di far diventare più forte il proprio personaggio è completare la trama ma in realtà Albion è un posto dove viverci, dove sposarsi con una bella donna, per poi sposarne un'altra perchè quella di prima ce li aveva fracassati con le sue teorie sull'arredamento, dove mandare a fare in cul@ un tizio che si è innamorato di noi. Nel caso non lo avessi notato Fable non si può restringere sotto la sola categoria dei Gdr ma racchiude un mix di generi sotto alcuni punti di vista ben riuscito, sotto altri meno.
Tutto ciò imho ovviamente
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 18:04   #16
union-jack
Senior Member
 
L'Avatar di union-jack
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Messaggi: 761
io premetto che lo giochero' ma faccio una considerazione.

magari la sanno anche i sassi: FABLE è il classico esempio di strategia di mercato, un titolo pompato all'inverosimile, ritardato per uscita ecc ecc.

guardate per esempio BC......si parla gia' del secondo episodio ...........ma se ancora non si sa quando uscira' il primo !!!!
è tutto marketing e pan bagnato.

altro esempio ? MALICE ( ok che ha avuto problemi con la publisher house, ma ragazzi, ha preso 5...... )

molto meglio titoli come Riddick, usciti un po' in sordina, ma che quando li giochi ti stupiscono letteralmente.
__________________
felice possessore di gamecube e macbook
& nokia E65
union-jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 20:13   #17
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da union-jack
io premetto che lo giochero' ma faccio una considerazione.

magari la sanno anche i sassi: FABLE è il classico esempio di strategia di mercato, un titolo pompato all'inverosimile, ritardato per uscita ecc ecc.

guardate per esempio BC......si parla gia' del secondo episodio ...........ma se ancora non si sa quando uscira' il primo !!!!
è tutto marketing e pan bagnato.

altro esempio ? MALICE ( ok che ha avuto problemi con la publisher house, ma ragazzi, ha preso 5...... )

molto meglio titoli come Riddick, usciti un po' in sordina, ma che quando li giochi ti stupiscono letteralmente.
Sono daccordo ma continuo a sostenere che fable se avesse mantenuto le promesse avrebbe messo fine all'evoluzione videoludica. Così invece è solo un capolavoro
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 21:08   #18
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
si ma un conto se parliamo di malice o altri titoli simili e un conto se parliamo di fable... ok che l'hype era spropositato ma è cmq un capolavoro da quanto si legge in giro... io vi dico che non c'è una rece brutta su questo gioco eppure qui molti senza neanche averlo provato ne parlano già male, com'è possibile?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 21:11   #19
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Sono daccordo ma continuo a sostenere che fable se avesse mantenuto le promesse avrebbe messo fine all'evoluzione videoludica. Così invece è solo un capolavoro

beh oddio un gioco è sufficiente che sia un capolavoro, mettere fine all'evoluzione videoludica è impossibile e spero che nessuno abbia creduto che fable potesse riuscire in questo... e come dire che un giorno si assemblerà un pc che non avrà mai più bisogno di upgrade o di evolversi...
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 21:50   #20
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
si ma un conto se parliamo di malice o altri titoli simili e un conto se parliamo di fable... ok che l'hype era spropositato ma è cmq un capolavoro da quanto si legge in giro... io vi dico che non c'è una rece brutta su questo gioco eppure qui molti senza neanche averlo provato ne parlano già male, com'è possibile?
Bhè ci sono altri che ne parlano bene senza averlo giocato...!

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Questo perchè inquadri Fable come un Gdr cui l'unico obbiettivo è di far diventare più forte il proprio personaggio è completare la trama ma in realtà Albion è un posto dove viverci, dove sposarsi con una bella donna, per poi sposarne un'altra perchè quella di prima ce li aveva fracassati con le sue teorie sull'arredamento, dove mandare a fare in cul@ un tizio che si è innamorato di noi. Nel caso non lo avessi notato Fable non si può restringere sotto la sola categoria dei Gdr ma racchiude un mix di generi sotto alcuni punti di vista ben riuscito, sotto altri meno.
Tutto ciò imho ovviamente
Scusa ma qui tu confondi proprio le caratteristiche di un Gdr...!
Un gioco in cui si pensa solo a potenziarsi ha davvero pochissimo a che vedere con un vero gioco di ruolo!!! Purtroppo è la cattiva interpretazione a cui anni di Dungeons & Dragons per pc hanno portato. Per carità, bellissimi giochi, ma che hanno fatto male interpretare lo spirito del gioco originale.

Quello che tu dici, il vivere una vita il più possibile vera, il passare del tempo, l'identificarsi con il proprio pg QUELLO è il gioco di ruolo!!!

In questo caso, se Fable rispecchia queste cose, è un gioco di ruolo. Riuscito più o meno bene...!
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
La Pixar licenzia il 14% della sua forza...
Lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Ora...
Sky Mobile lancia il supporto alle eSIM:...
Sony Alpha 7 III era e resta eccezionale...
CMF by Nothing Watch Pro: l'ottimo Smart...
Ring Intercom è tornato in offerta: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v