Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2014, 19:43   #1241
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Ma è possibile che vengono in gruppi di 10 o più elementi e mi attaccano di giorno anche se sono di fronte la tenda per costruire una torcia???

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
1: le routine sono ancora da affinare, siamo in un alpha, e sono già piuttosto ben fatte;
2: a quanti giorni sei? Perchè dopo molti giorni vengono gli eserciti di indigeni, perchè sei una minaccia rilevante per loro, figurati quando implementeranno l'assalto dai mutanti "distorti"
3: come si fanno ad inserire due "quote" nello stesso messaggio?

Ultima modifica di Piter358 : 30-10-2014 alle 20:08.
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 23:42   #1242
Gorilla90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Piter358 Guarda i messaggi
1: le routine sono ancora da affinare, siamo in un alpha, e sono già piuttosto ben fatte;
2: a quanti giorni sei? Perchè dopo molti giorni vengono gli eserciti di indigeni, perchè sei una minaccia rilevante per loro, figurati quando implementeranno l'assalto dai mutanti "distorti"
3: come si fanno ad inserire due "quote" nello stesso messaggio?
Sono a tre giorni nel gioco,ho solo fatto una misera tenda e una trappola per conigli..vado in giro accucciato per non farmi vedere,ma questi ce l'hanno con me XDXD... Per il quote non posso aiutarti..

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
__________________
Case: Corsair Carbide 500r;Asrock 970 extreme 4;AMD FX-8350;Corsair vengeance DD3 1866 8gb;AMD Radeon R9 280x toxic.
Gorilla90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 06:39   #1243
Teschio
Senior Member
 
L'Avatar di Teschio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da Piter358 Guarda i messaggi
3: come si fanno ad inserire due "quote" nello stesso messaggio?
Selezioni il primo messaggio che vuoi quotare con il tasto "multi-quote" che e' a destra del tasto "quote". Poi selezioni il secondo messaggio con il tasto "quote" e ti si aprirà la finestra per rispondere con entrambi i messaggi quotati.



Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Sono a tre giorni nel gioco,ho solo fatto una misera tenda e una trappola per conigli..vado in giro accucciato per non farmi vedere,ma questi ce l'hanno con me XDXD... Per il quote non posso aiutarti..

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
Forse hai costruito la tenda proprio vicino alla loro grotta.
__________________
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 •
• Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
Teschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:00   #1244
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Teschio Guarda i messaggi
Selezioni il primo messaggio che vuoi quotare con il tasto "multi-quote" che e' a destra del tasto "quote". Poi selezioni il secondo messaggio con il tasto "quote" e ti si aprirà la finestra per rispondere con entrambi i messaggi quotati.
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Sono a tre giorni nel gioco,ho solo fatto una misera tenda e una trappola per conigli..vado in giro accucciato per non farmi vedere,ma questi ce l'hanno con me XDXD... Per il quote non posso aiutarti..

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
O sei vicino a una loro grotta/accampamento oppure sei una preda gustosa

Comunque ve lo immaginate a giocare in coop, con l'Oculus Rift, in modalità one-life, quando faranno i nemici veramente tosti
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:16   #1245
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Come è già stato detto, le routine IA sono ancora acerbe (spesso si "azzerano" con i caricamenti/salvataggi o scattano in modo anomalo), tuttavia funzionano, a grandi linee, in questo modo:
- i cannibali hanno delle proprie aree entro le quali girano spesso in perlustrazione. Il loro numero e le uscite "di ronda" variano a seconda del giorno/notte, esempio sulla spiaggia è possibile essere aggrediti in numero soprattutto di notte (perché è per la maggior parte nella notte che vanno verso la spiaggia). Nell'entroterra la situazione cambia a seconda di dove viene costruito l'accampamento e, soprattutto, se viene fatto in prossimità di un loro accampamento o di una loro grotta. Se trovate un totem, allora siete in un'area che esplorano
- le aree di influenza possono cambiare a seconda che noi li attiriamo involontariamente in una zona che prima non era coperta dalle loro ronde. Per attirarli non occorre che ci vedano, basta che alteriamo in qualche modo l'ambiente (non solo con costruzioni, basta aver abbattuto troppe piante in una sola area, tolti arbusti, etc.). Se iniziano ad interessarsi ad un'area, da quel momento in poi la esploreranno sempre più spesso (soprattutto se sanno che ci siamo) e inizieranno a piantarci totem attorno.
- il loro livello di aggressione nei nostri confronti è sempre più alto se noi rispondiamo ai loro attacchi o li uccidiamo. Quindi se all'inizio sembrano solo volerci scacciare/spaventarci/studiarci, man mano che rispondiamo ai loro attacchi cercheranno di ucciderci (o quantomeno aggredirci) appena ci vedono. E verranno a trovarci in gruppi sempre più numerosi.

A complicare la situazione ci pensano i cannibali "affamati", cioè quei cannibali magri e sporchi (principalmente femmine, ma ci sono anche maschi) che dalla ultima release camminano spesso a 4 zampe. Bene, loro sono degli "emarginati" e attaccano sia i cannibali che noi, non hanno delle vere e proprie "zone" e te li puoi trovare praticamente ovunque. Gironzolano isolati o al massimo in coppia e vanno giù con pochi colpi.

Morale della favola, fate più accampamenti sparsi per l'isola, lontano dai loro villaggi/caverne/totem. Prediligete accampamenti piccoli che non alterino troppo l'ambiente circostante e spostatevi da uno all'altro, senza rimanere troppo spesso in un solo luogo.

All'equazione mancano poi i mutanti (che per ora si trovano solo nelle caverne), quando inizieranno a girare anche quelli...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 07:26   #1246
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Poi dipende dal giocatore!
Io che sono + cattivo dei cannibali la scorsa notte ne ho uccisi una quindicina, collezione di teschi e denti...
Due domande:
Spoiler:
1. Come faccio ad uccidere i cervi e a mangiarli?
2. c'e' un tutorial per combinazione oggetti?
3. esiste una mappa dell'isola
4. come faccio a togliere la torcia dai cannibali ammazzati?
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 12:58   #1247
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
Due domande:
Spoiler:
1. Come faccio ad uccidere i cervi e a mangiarli?
2. c'e' un tutorial per combinazione oggetti?
3. esiste una mappa dell'isola
4. come faccio a togliere la torcia dai cannibali ammazzati?
1:Non si può ancora mangiarli, per ucciderli usa arco e frecce.
2:Sì, nella guida di sopravvivenza c'è una parte dedicata ad esso.
3:Non lo so.
4:Non puoi.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A complicare la situazione ci pensano i cannibali "affamati", cioè quei cannibali magri e sporchi (principalmente femmine, ma ci sono anche maschi) che dalla ultima release camminano spesso a 4 zampe. Bene, loro sono degli "emarginati" e attaccano sia i cannibali che noi, non hanno delle vere e proprie "zone" e te li puoi trovare praticamente ovunque. Gironzolano isolati o al massimo in coppia e vanno giù con pochi colpi.
NO! Davvero vanno a 4 zampe adesso? WOW!
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 13:09   #1248
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Sì, a tratti girano tipo Gollum:
http://youtu.be/2Hw3PSoy_Ms?t=2m6s
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:13   #1249
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, a tratti girano tipo Gollum:
http://youtu.be/2Hw3PSoy_Ms?t=2m6s
Non riesco a vederlo, ho una linea da schifo , tuttavia domani posso vederlo.
Comunque vi invidio, il PC lo prenderò tra 1 anno e mezzo

Secondo me per ora aggiungeranno solo contenuti fino ad arrivare ad un alpha evoluta vicino alla beta, poi aggiungeranno nuovi sistemi e aggiusteranno quelli già presenti, dico che quando lo prenderò io; saremo in una beta ben fatta o anche il gioco finito.

Però spero che aggiungano i livelli di difficoltà perché questo gioco è stato preso d'occhio anche dagli amanti degli fps action, quindi non basta fare una modalità pacifica...quindi per me i livelli di difficoltà sono d'obbligo e dovrebbero essere 5:

peacefull o no-enemies: nessun nemico.
easy o cacciatore: nemici stupidi, deboli, disorganizzati, incapaci di schivare.
medium o sopravvissuto: nemici piuttosto furbi, mediamente forti, piuttosto organizzati, ogni tanto sanno schivare i colpi.
hard o preda: nemici intelligenti e furbi, molto forti e pericolosi, estremamente organizzati ed agili, insomma, il TOP.
hardcore oppure one-life: simile al difficile, ma la morte è permanente...

Sono riuscito a vedere il tuo video, e sei anche bravino...ora i mutanti che muoiono di fame sembrano veri selvaggi!

Ultima modifica di Piter358 : 31-10-2014 alle 16:42.
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 15:45   #1250
Gorilla90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Piter358 Guarda i messaggi
Non riesco a vederlo, ho una linea da schifo , tuttavia domani posso vederlo.
Comunque vi invidio, il PC lo prenderò tra 1 anno e mezzo

Secondo me per ora aggiungeranno solo contenuti fino ad arrivare ad un alpha evoluta vicino alla beta, poi aggiungeranno nuovi sistemi e aggiusteranno quelli già presenti, dico che quando lo prenderò io; saremo in una beta ben fatta o anche il gioco finito.

Però spero che aggiungano i livelli di difficoltà perché questo gioco è stato preso d'occhio anche dagli amanti degli fps action, quindi non basta fare una modalità pacifica...quindi per me i livelli di difficoltà sono d'obbligo e dovrebbero essere 5:

peacefull o no-enemies: nessun nemico.
easy o cacciatore: nemici stupidi, deboli, disorganizzati, incapaci di schivare.
medium o sopravvissuto: nemici piuttosto furbi, mediamente forti, piuttosto organizzati, ogni tanto sanno schivare i colpi.
hard o preda: nemici intelligenti e furbi, molto forti e pericolosi, estremamente organizzati ed agili, insomma, il TOP.
hardcore oppure one-life: simile al difficile, ma la morte è permanente...
Sarà che sono un pirla io..ma questi mi ammazzano sempre..in pratica quando li vedo so che entro 2 min dovrò ricaricare..comunque..è un bel gioco,davvero

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
__________________
Case: Corsair Carbide 500r;Asrock 970 extreme 4;AMD FX-8350;Corsair vengeance DD3 1866 8gb;AMD Radeon R9 280x toxic.
Gorilla90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 10:16   #1251
MauroRox90
Member
 
L'Avatar di MauroRox90
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Sarà che sono un pirla io..ma questi mi ammazzano sempre..in pratica quando li vedo so che entro 2 min dovrò ricaricare..comunque..è un bel gioco,davvero

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
Io ne ho ammazzato un gruppo di 7.. Basta parare e attaccare e stare attento a tutte le direzioni..

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
__________________
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3
-CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6
MauroRox90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 11:04   #1252
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Non so perché, a me da fastidio il fatto che la parata è invincibile, a me piacerebbe che ogni oggetto abbia una sua qualità di parata (l'ascia di sopravvivenza deve avere una parata debole, cioè dopo la parata il personaggio si deve squilibrare e non può parare un altro colpo, e deve subire sempre un danno, ma un po' più basso, quella arrugginita deve avere una parata forte, cioè il personaggio si deve squilibrare solo se riceve un attacco in salto o da un mutante distorto, quella moderna non si squilibra con gli attacchi "deboli" dei mutanti affamati, ecc..)
Spero inoltre che modifichino l'attacco della accetta, cioè vorrei che penetri nella carne e si deve cliccare una seconda volta per estrarla, lo ritengo molto più realistico...
Comunque se avete letto le Q&A, ora per fare un elemento invece di metterci 4 ore, lo fanno in un quarto d'ora, quindi in un tempo 16 volte maggiore! Quindi io pretenderei delle release molto influenti sul gameplay e in generale molto più corpose; perché nonostante non abbia il gioco, ci tengo di continuo gli occhi addosso.
Sarebbe una figata mettere quando si muore una schermata rossa senza il contatore di giorni sopravvissuti, ma che piano piano apparga un effigie con la tua testa impalata (aggiungerebbe un fattore di angoscia nel gioco rilevante), e in una seconda schermata le informazioni della partita come: quanti giorni sei sopravvissuto, nemici uccisi, difficoltà usata, strutture costruite, oggetti creati, ecc...
Questo gioco deve essere un vero survival horror, cioè il più realistico possibile, ma non tanto da rendere frustante il gioco.

Ultima modifica di Piter358 : 01-11-2014 alle 11:10.
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 06:36   #1253
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Ragazzi, ma quando esce la patch 0.09?
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 07:28   #1254
Gorilla90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Piter358 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma quando esce la patch 0.09?
Alle 20 di venerdì

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
__________________
Case: Corsair Carbide 500r;Asrock 970 extreme 4;AMD FX-8350;Corsair vengeance DD3 1866 8gb;AMD Radeon R9 280x toxic.
Gorilla90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 11:21   #1255
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Alle 20 di venerdì

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
Grazie infinite!
Secondo voi cosa implementeranno (oltre al già confermato co-op)?
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 23:45   #1256
MauroRox90
Member
 
L'Avatar di MauroRox90
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Piter358 Guarda i messaggi
Grazie infinite!
Secondo voi cosa implementeranno (oltre al già confermato co-op)?
Ma guarda, non ne ho idea.. Spero in qualche fix generale.. Magari rendere l' uccisione dei cannibali più difficile.. Magari con la fatica, buh..

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
__________________
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3
-CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6
MauroRox90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 07:02   #1257
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da MauroRox90 Guarda i messaggi
Ma guarda, non ne ho idea.. Spero in qualche fix generale.. Magari rendere l' uccisione dei cannibali più difficile.. Magari con la fatica, buh..

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Io invece sto pregando/sperando/sognando che qualcuno dopo la 0.09 dica: Arrivata la notte, io e il mio compagno di viaggio siamo stati attaccati niente popodimeno che dagli inarrestabili mutanti polipo e ragno...
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 13:48   #1258
MauroRox90
Member
 
L'Avatar di MauroRox90
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Piter358 Guarda i messaggi
Io invece sto pregando/sperando/sognando che qualcuno dopo la 0.09 dica: Arrivata la notte, io e il mio compagno di viaggio siamo stati attaccati niente popodimeno che dagli inarrestabili mutanti polipo e ragno...
Che sono pure immortali, ma vabbè xD

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
__________________
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3
-CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6
MauroRox90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 18:11   #1259
Piter358
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da MauroRox90 Guarda i messaggi
Che sono pure immortali, ma vabbè xD

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Non sono immortali, ma sono estremamente difficili da buttare giù (quelli invece possono prenderci a sberle e a calci in culo ripetutamente con una certa facilità), quindi se vai nelle caverne e/o li incontri, costruisci e usa questa arma:
circuito + alcool + monetine = BOMBA!
Piter358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 19:05   #1260
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
v0.08d

Quote:
Hey Everyone,

Here’s a small patch 0.08d containing mostly bug fixes (Including finally a fix to distant shadow distortions!)

Our bigger patch 0.09 has been pushed back to this coming Monday whilst we sort out the last remaining co-op multiplayer issues!
I trolloni su Steam sono già dietro a rompere le scatole per il coop

0.08d Changelog:
Quote:
Tree structures (tree houses) are now destroyed when the tree they’re on is cut down
Improved raft and fixed issues with raft and save/load
Fixed Drying Racks food positioning
Fixed Bench ghost positioning
Fixed bug that caused projectiles to be “paid” twice when thrown
Fixed glass upgrade recipes for most weapons
Fixed Plane Axe’s Cloth on crafting mat (for fire weapon upgrade)
New upgrade recipe Sticky bomb: Bomb Timed + Tree sap
Player run animations added!
Fixed thunder sound being cut off early
Fire enemies will now sometimes attempt to burn down player built structures again
New sound effects added – fixed missing underwater sounds, added splash and fall sounds to player. Added transitions between day/nighttime. New improved tree cut sounds.
Fixed some issues with skylight occlusion option
Improved bloom performance by 2-3x
Fixed bug where item would be unequipped after using inventory, then opening book then hitting escape
Massively reduced amount of memory ghost items take up
New player textures
(multiplayer)Player head added! (this also fixed issues with player head shadows in single player)
New better looking torch cookie
Fixed destroyed wall logs not being pickupable
Fixed feathers being hit away by weapon when killing birds making it hard to collect them
Fixed issue where held weapons would get permanent motion blur on them
Fixed glitchy shadows break up in distance!
Fixed some bugs with using lighter and it vanishes/equipping at wrong times and fixed bug where pressing the ‘O’ Key would attempt to bring up lighter
Fixed fire on effigies not burning birds or player
Enemies no longer sleep outside during the day
You can now destroy enemy built art and effigies!
Fixed camera position on during plane crash so you can no longer see down your own neck
Improved performance of held flare
Tweaked animal density in world
Improved weapon colliders for more accurate hits
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v